Cookie Consent by Free Privacy Policy website Identikit Super Portierazzo da V aaa ...salì - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Identikit Super Portierazzo da V aaa ...salì

  1. #61
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    alla fine il Portierazzo è arrivato...
    certo speravo qualcosa di più in parate ...ma sommando diversi fattori comunque ho preso un portiere più forte con una spesa che ci stava...senza strapagarlo


    Tita/Spl/Tita Par/Dif/CP

    età 26 bassi
    esperienza Buono

    stipendio tipo 4 K in più rispetto al mio attuale portiere (che in difesa ha insuff...e CP fuoricl)


    guadagno 0,90 sulle fasce difensive e 0,50 in mezzo...

    Nn sò se sia un Portierazzo da IV (tanto prima bisogna arrivarci ) , alla fine ho optato per un livello in meno in parate e qualcuno in più in difesa...
    fosse stato Extraterr me sarei fino a domani... ma ovviamente il prezzo nn si sarebbe certo fermato sotto i 5 MLN ....


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  2. #62
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    "il dado è tratto"...

    rilancio per il mio "ex" ormai Portierone...

    se nn ci sn ulteriori rilanci ....ci vado a perde un 500k ... ma col CT stò 300k sopra quindi .... puo' andar bene cosi



    stà pratica del nuovo portierazzo sembra finalmente archiviata


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •