Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2014/2015 - Pagina 2
Pagina 2 di 81 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 1611

Discussione: Calciomercato 2014/2015

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    E' il bello del calciomercato... tutti dicono cose "giuste".... Un nome che gira sia per la Roma che per la Juve è quello di Kolarov. Per quel po' che ho capito io a Roma non verrà mai....
    Poi si parla da tanto di Iturbe edi Ucan...
    kolarov sono 5 anni che deve tornare in italia...e almeno 3 anni che deve venire alla juve...per come la vedo io o arriva a parametro zero (in italia) o dal city non se ne va.

    Intanto Spinelli ha venduto il livorno e il borussia dortmund è stato in sede dalla juve per immobile, poi devono parlare con il torino.
    La juve è già convinta dell'offerta complessiva (19 milioni totali) bisogna vedere se Cairo è d'accordo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  2. #22
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    io non lo darei via prima del mondiale...sai mai.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  3. #23
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    Allegri al posto di Conte!!! Sarebbe clamoroso!!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  4. #24
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    Allegri al posto di Conte!!! Sarebbe clamoroso!!!
    sarebbe un suicidio più che altro
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  5. #25
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    sarebbe un suicidio più che altro
    Ho usato un eufemismo... ma sarei contento per voi!!!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  6. #26
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    Ho usato un eufemismo... ma sarei contento per voi!!!!
    ma non ci credo nemmeno se lo vedo... in caso di addio di Conte arriverà Spalletti... non accetto altro
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  7. #27
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    io non lo darei via prima del mondiale...sai mai.
    19 son tanti.. piu facile che si rompa magari al mondiale
    ''La nascita di _SoNiC_''


  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    io non lo darei via prima del mondiale...sai mai.
    difficile...è la classica operazione che deve essere imbastita molto prima e avviata alla soluzione entro la fine di giugno.
    Non dimentichiamoci che c'è di mezzo la comproprietà con il torino che deve essere risolta entro il 30/06 con cash...quindi ci sono da mettere d'accordo 3 teste (1 sola in realtà...Cairo...gli altri sono tutti felici dell'operazione) in un mesetto
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  9. #29

    Predefinito

    Allora, stando ad alcune indiscrezioni l'incontro c'è già stato (ce ne sarà un altro ma solo per ufficializzare il tutto, verosimilmente entro mercoledì)...e per la primissima volta non filtra ottimismo...siamo al 50 e 50.

    Discorso complesso che va ben oltre il "semplice" mercato...la mia speranza è un altro anno insieme (con rinnovo cmq sino al 2016 o 2017)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  10. #30
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Allora, stando ad alcune indiscrezioni l'incontro c'è già stato (ce ne sarà un altro ma solo per ufficializzare il tutto, verosimilmente entro mercoledì)...e per la primissima volta non filtra ottimismo...siamo al 50 e 50.

    Discorso complesso che va ben oltre il "semplice" mercato...la mia speranza è un altro anno insieme (con rinnovo cmq sino al 2016 o 2017)


    ho troppa paura delle possibili alternative (mancini ?!?! ) per pensare che se ne vada..
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  11. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio


    ho troppa paura delle possibili alternative (mancini ?!?! ) per pensare che se ne vada..
    sondati mancini e montella...se proprio non deve essere conte...meglio il secondo del primo...leggevo in giro di klopp....ma tanto non si muove e mi puzza di un nuovo Villas Boas

    non escluderei a priori un tecnico straniero....ma parliamo sempre di piano B...la prima scelta resta Conte
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  12. #32
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    sondati mancini e montella...se proprio non deve essere conte...meglio il secondo del primo...leggevo in giro di klopp....ma tanto non si muove e mi puzza di un nuovo Villas Boas

    non escluderei a priori un tecnico straniero....ma parliamo sempre di piano B...la prima scelta resta Conte
    Qual'è la motivazione? Conte vuole rinnovare tutto e la dirigenza no?
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  13. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Qual'è la motivazione? Conte vuole rinnovare tutto e la dirigenza no?
    è un discorso più ampio...non legato unicamente al mercato (che riveste cmq la sua importanza, ma come dicevo qualche giorno fa l'idea della rivoluzione è approvata dalla dirigenza), è un discorso a tutto tondo sui "poteri" e sulle prospettive e aspettative.

    Semplifico il discorso...Conte ha detto ieri che questa rosa vale un ottavo/quarto di CL e una semifinale di EL, poi ti può andare bene come è andata all'atletico madrid ma diciamo che in un mondo "perfetto" PSG Bayern Real Barcellona farebbero le semifinali di CL sempre e cmq, per valere una semifinale hai due strade...quella più immediata degli investimenti pesanti (non fattibile in italia) o quella più a medio termine (diciamo 2-3 anni) della "rivoluzione" intesa sia come modulo che come uomini (2 titolari e tutta o quasi la panchina nell'immediato ma anche la sostituzione di Pirlo, Barzagli, Buffon in prospettiva).

    E su questo la società e Conte sono d'accordo.

    Conte ha anche detto...tre scudetti consecutivi..uno da imbattuto, uno con il record di punti italiano e con la concreta possibilità di fare il record europeo....impossibile fare meglio, ma i "tifosi" e gli addetti ai lavori (e credimi, quest'anno ne ho sentite e lette tante..e le cose peggiori le ho sentite dagli juventini) l'anno prossimo non accetterebbero niente di meno...vorrebbero 38 vittorie in campionato, la coppa italia e almeno la semifinale di CL (e se escono...si lamentano pure in quel caso)...insomma sarebbe una situazione insostenibile per tutto l'anno e qui entriamo in un altro problema...CHI ci mette la faccia? COME si comporta la società (che quest'anno è stata particolarmente "silente") in questo caso?

    Diciamo che qui sono su posizioni differenti...per la società non sarebbe un problema non vincere nulla l'anno prossimo (oddio magari una coppa italia farebbe piacere) e quindi non farebbero "richieste", ma la società non considera che è Conte che va a fare le conferenze stampa, è Conte che finisce sui giornali, è Conte che verrebbe contestato (ripeto...ho letto e sentito tanto dall'interno) e che le aspettative sarebbero altissime in ogni caso.

    Poi c'è sempre una questione in sospeso sui "ruoli" e sui "poteri" (ormai da 2 anni)

    Insomma...la situazione è abbastanza complicata...le possibilità di permanenza di Conte sono legate veramente a quelle che saranno le parole di Andrea Agnelli e alla sua capacità di convincimento prima e di attuazione dopo, il mercato è paradossalmente l'ultimo dei problemi.

    vi dicevo della pista straniera...occhio in inghilterra...Pochettino è un profilo che piace e si sposa abbastanza bene con i giocatori già in rosa...e dei quasi big forse solo Simeone è prendibile se mai decide di andarsene da Madrid (e non vedo perchè dovrebbe farlo)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  14. #34
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    è un discorso più ampio...non legato unicamente al mercato (che riveste cmq la sua importanza, ma come dicevo qualche giorno fa l'idea della rivoluzione è approvata dalla dirigenza), è un discorso a tutto tondo sui "poteri" e sulle prospettive e aspettative.

    Semplifico il discorso...Conte ha detto ieri che questa rosa vale un ottavo/quarto di CL e una semifinale di EL, poi ti può andare bene come è andata all'atletico madrid ma diciamo che in un mondo "perfetto" PSG Bayern Real Barcellona farebbero le semifinali di CL sempre e cmq, per valere una semifinale hai due strade...quella più immediata degli investimenti pesanti (non fattibile in italia) o quella più a medio termine (diciamo 2-3 anni) della "rivoluzione" intesa sia come modulo che come uomini (2 titolari e tutta o quasi la panchina nell'immediato ma anche la sostituzione di Pirlo, Barzagli, Buffon in prospettiva).

    E su questo la società e Conte sono d'accordo.

    Conte ha anche detto...tre scudetti consecutivi..uno da imbattuto, uno con il record di punti italiano e con la concreta possibilità di fare il record europeo....impossibile fare meglio, ma i "tifosi" e gli addetti ai lavori (e credimi, quest'anno ne ho sentite e lette tante..e le cose peggiori le ho sentite dagli juventini) l'anno prossimo non accetterebbero niente di meno...vorrebbero 38 vittorie in campionato, la coppa italia e almeno la semifinale di CL (e se escono...si lamentano pure in quel caso)...insomma sarebbe una situazione insostenibile per tutto l'anno e qui entriamo in un altro problema...CHI ci mette la faccia? COME si comporta la società (che quest'anno è stata particolarmente "silente") in questo caso?

    Diciamo che qui sono su posizioni differenti...per la società non sarebbe un problema non vincere nulla l'anno prossimo (oddio magari una coppa italia farebbe piacere) e quindi non farebbero "richieste", ma la società non considera che è Conte che va a fare le conferenze stampa, è Conte che finisce sui giornali, è Conte che verrebbe contestato (ripeto...ho letto e sentito tanto dall'interno) e che le aspettative sarebbero altissime in ogni caso.

    Poi c'è sempre una questione in sospeso sui "ruoli" e sui "poteri" (ormai da 2 anni)

    Insomma...la situazione è abbastanza complicata...le possibilità di permanenza di Conte sono legate veramente a quelle che saranno le parole di Andrea Agnelli e alla sua capacità di convincimento prima e di attuazione dopo, il mercato è paradossalmente l'ultimo dei problemi.

    vi dicevo della pista straniera...occhio in inghilterra...Pochettino è un profilo che piace e si sposa abbastanza bene con i giocatori già in rosa...e dei quasi big forse solo Simeone è prendibile se mai decide di andarsene da Madrid (e non vedo perchè dovrebbe farlo)
    Mah... per quanto per antipatia se la giochi con Mazzarri, Conte ha perfettamente ragione... alla fine se l'anno prossimo non dovesse vincere nulla gli cacherebbero il cazzo al 100% e trovo giusto che voglia garanzie visto che questa dirigenza è propensa ad esporsi nelle vittorie ma sarebbe pronta ad eclissarsi in caso di forti contestazioni... visto anche il poco polso dell'agnellino...

    Il ragionamento del parrucchino non fa una piega.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  15. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Mah... per quanto per antipatia se la giochi con Mazzarri, Conte ha perfettamente ragione... alla fine se l'anno prossimo non dovesse vincere nulla gli cacherebbero il cazzo al 100% e trovo giusto che voglia garanzie visto che questa dirigenza è propensa ad esporsi nelle vittorie ma sarebbe pronta ad eclissarsi in caso di forti contestazioni... visto anche il poco polso dell'agnellino...

    Il ragionamento del parrucchino non fa una piega.
    guarda che Andrea Agnelli ha decisamente MOLTO polso e 1/100 della classe dello zio (ci sono certe cose che si possono raccontare e altre meno...ma puoi chiedere a Blanc, Fassino a Grande Stevens e figlio...persino a Del Piero).

    Comunque...il progetto è stato presentato...ora è tutto nella testa e nella voglia di Conte
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  16. #36
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    e dei quasi big forse solo Simeone è prendibile se mai decide di andarsene da Madrid (e non vedo perchè dovrebbe farlo)
    eh ma il tutto vale anche per andonioCo' ... se ci "abbandonasse", dove potrebbe andare?
    Non vedo molte squadre libere e superiori alla nostra come possibilità future... anzi, mi viene in mente solo lo UTD..
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  17. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    eh ma il tutto vale anche per andonioCo' ... se ci "abbandonasse", dove potrebbe andare?
    Non vedo molte squadre libere e superiori alla nostra come possibilità future... anzi, mi viene in mente solo lo UTD..
    il monaco (con l'accento sulla o ) per dirne una sono 2 anni che gli fa la corte...potenziale economico illimitato e CL l'anno prossimo
    il Tottenham

    per parlare di due "aspiranti" grandi con molti soldi alle spalle e progetti interessanti.

    Avrei bisogno di sentire Lillo sulla veridicità della clausola per liberare montella (7 milioni entro il 20 maggio)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  18. #38
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    in questa stagione conte ha vinto il campionato come previsto, ha fatto cagare in champions, è uscito in EL con la prima decente che ha incontrato, tribulando anche prima con lione e fiorentina.
    bah, non mi pare una cosi grande annata, mi sembra un percorso che avrebbe fatto anche un altro allenatore.

  19. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    in questa stagione conte ha vinto il campionato come previsto, ha fatto cagare in champions, è uscito in EL con la prima decente che ha incontrato, tribulando anche prima con lione e fiorentina.
    bah, non mi pare una cosi grande annata, mi sembra un percorso che avrebbe fatto anche un altro allenatore.
    appunto...hai semplificato il Conte pensiero...se vinci è tutto dovuto...se perdi ha fatto male l'allenatore

    il campionato non lo hai semplicemente vinto ma lo hai vinto distruggendo ogni singolo record italiano
    in champions hai fatto cagare...ma è colpa sua se Bonucci regala la palla a Drogba o se Isla non fa la diagonale al 93esimo? O se Caceres regala la palla a C. Ronaldo?

    Ha delle colpe e in diverse occasioni pecca di presunzione ed esperienza ma ci vuole equilibrio nei giudizi...non ho la controprova ma con questa stessa rosa e un altro allenatore non avremmo avuto gli stessi risultati
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  20. #40
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    se Isla non fa la diagonale al 93esimo? O se Caceres regala la palla a C. Ronaldo?
    far giocare Isla e Caceres dovrebbe essere sufficiente alla termovalorizzazione del patentino

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    non ho la controprova ma con questa stessa rosa e un altro allenatore non avremmo avuto gli stessi risultati
    non ho la controprova ma mi piace pensare che un altro allenatore avrebbe turnato diversamente i giocatori e che non ci sia un altro malato di mente al mondo che butta dentro Vucinic in una delle partite più importanti della stagione a quel punto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •