Cookie Consent by Free Privacy Policy website Vendita Future Trainer
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vendita Future Trainer

  1. #1
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Cool Vendita Future Trainer

    Premetto che non chiedo valutazioni, bensì qualche consiglio su come muovermi...
    A fine stagione devo vendere un pò di future trainer, molti dei quali hanno ancora skill decenti, quindi schierabili in serie non troppo impegnative.
    Il confronta trasferimenti ovviamente non mi aiuta, dite che devo partire alto e calare gradualmente se vanno invenduti? O avete altre idee?
    Questi in sintesi i ragazzotti:

    Diego Cappelletti 32 anni e 111 giorni
    È magnifico (12) in esperienza e buono (7) in carisma.
    Regia: magnifico (12) Passaggi: magnifico (12) Cross: sovrannaturale (14) Calci piazzati: extraterrestre (16) [Veloce]

    Mikael Maunula 32 anni e 6 giorni
    È splendido (11) in esperienza e buono (7) in carisma.
    Regia: magnifico (12) Passaggi: straordinario (10) Cross: fuoriclasse (13) Calci piazzati: mitico (17) [Veloce]

    Giebe Annon 36 anni e 15 giorni
    È splendido (11) in esperienza e buono (7) in carisma.
    Regia: sovrannaturale (14) Passaggi: eccellente (8) Cross: eccellente (8)

    Sergio Torres 36 anni e 76 giorni
    È splendido (11) in esperienza e buono (7) in carisma.
    Difesa: fuoriclasse (13) Calci piazzati: extraterrestre (16) [Colpo di testa]

    Fausto Sannazuro 35 anni e 48 giorni
    È straordinario (10) in esperienza e buono (7) in carisma.
    Regia: sovrannaturale (14) Passaggi: insufficiente (5) Difesa: accettabile (6) Calci piazzati: sovrannaturale (14)

    Henning Toerne 31 anni e 52 giorni
    È eccellente (8) in esperienza e buono (7) in carisma.
    Regia: titanico (15) Passaggi: formidabile (9) Cross: insufficiente (5) Difesa: insufficiente (5) Calci piazzati: magnifico (12) [Tecnico]

    Per Bengtsson 36 anni e 36 giorni
    È buono (7) in esperienza e buono (7) in carisma.
    Passaggi: straordinario (10) Cross: buono (7) Difesa: insufficiente (5) [Veloce]
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    per quelli senza skill solitamente il ct si alza da solo, per gli altri li metterei un pò sopra al ct relativo alle loro skill.

  3. #3
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    per quelli senza skill solitamente il ct si alza da solo, per gli altri li metterei un pò sopra al ct relativo alle loro skill.
    Stai scherzando, vero?
    A questa età il ct mi restituisce poche briciole, ma i più alti in esperienza sono papabili per chi vuole convertire in allenatore eccellente, quindi balla un risparmio mostruoso, anche considerando che possono ancora giocare e crescere di esperienza...
    L'ultimo che ho venduto, vecchissimo e con skill pressochè nulle, è andato ampiamente sopra i 2 milioni
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    e allora sparali a cifre assurde, che ti devo dire?

    di solito quanto li metti?

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Interessante... (cit.)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  6. #6
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    ma perchè alleni stì "mausolei"!?!



    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  7. #7
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ma perchè alleni stì "mausolei"!?!

    Perchè di solito li rivendo a un prezzo più alto di quanto li pagai 4/5 stagioni prima
    E comunque io alleno parate...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  8. #8
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Perchè di solito li rivendo a un prezzo più alto di quanto li pagai 4/5 stagioni prima
    E comunque io alleno parate...
    ahaaaa ma allora ci "ricami sopra"!!
    te sei concesso il doppio lavoro pure su ht ....


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  9. #9
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    io quelli senza skill con exp/car 7/7 non li ho visti andare a meno di 500k

  10. #10
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    io quelli senza skill con exp/car 7/7 non li ho visti andare a meno di 500k
    Ma infatti, quello è il minimo sindacale...
    Se poi il giocatore ha strao o più in esperienza e ancora skill adeguate per giocare (magari in campionato contro le schiappe o coppa nei primi turni) si parla di valore di milioni.
    Io chiedevo se qualcuno conosce un qualche studio relativo al valore dei carismatici sul mercato, in caso contrario dovrò adattarmi a spararli all'asta partendo da cifre elevate per poi abbassarle progressivamente se vanno invenduti.
    Volevo capire se c'era modo di evitarmi questo sbattimento
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •