Cookie Consent by Free Privacy Policy website Dilemma allenamento pulcino
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dilemma allenamento pulcino

  1. #1
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Question Dilemma allenamento pulcino

    Il mio miglior prospetto è Giancarlo Giovanzana (154227076) 17 anni e 68 giorni che può essere promosso tra 30 giorni ovvero il 13/04/2014
    Fra 30 giorni sarebbe ancora 17enne, quindi vorrei provare a completarlo in cross e attacco entro tale data, oggi è così:
    Parate: sconosciuto (max tremendo (2))
    Difesa: sconosciuto (max scarso (3))
    Regia: sconosciuto
    Cross: buono (7) (max eccellente (8))
    Passaggi: scarso (3) (max scarso (3))
    Attacco: insufficiente (5) (max accettabile (6))
    Calci piazzati: sconosciuto
    Secondo voi conviene schierarlo ala ed allenare cross/OL oppure cross/individuale sperando che il motore prediliga cross (skill più probabile) come ala?
    Oppure meglio attaccante allenando attacco/OL oppure OL/attacco?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Attacco+OL... IMHO meglio prediligere la primaria, e di sicuro come tempistica è più facile che scatti in attacco che non in cross.
    Che poi, personalmente, se avesse decimali zero in entrambe le skill, allenerei direttamente attacco+tiri

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Attacco+OL... IMHO meglio prediligere la primaria, e di sicuro come tempistica è più facile che scatti in attacco che non in cross.
    Che poi, personalmente, se avesse decimali zero in entrambe le skill, allenerei direttamente attacco+tiri
    Dimenticavo... dopo gli scatti ha preso 1 allenamento primario cross + 1 secondario cross (in 2 partite diverse, schierato ala) e zero in attacco
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    facevo una prova con htyouth, sostanzialmente è uguale, come tempistiche fare attacco+ol e poi cross+ol o attacco+tiri e poi cross+ol

    attacco+ol sono 8/9 partite per scattare in attacco e 18 per cross (ho impostato 7,2 come decimali), se dopo lo scatto in attacco passi a cross+ol (ho impostato 7,6 a questo punto) ti ci vogliono 2/3 partite per farlo scattare in cross. dalle 10 alle 12 partite quindi, facciamo media 11

    attacco+tiri 7 partite per scattare in attacco e poi cross ol 4 settimane. qua 11.

    se vuoi venderlo ancora 17enne però io massimizzerei attacco e lascerei perdere cross.

  5. #5
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    11 partite significa ampiamente 18enne, peccato perchè da 17enne ci alzavo una bella cifretta mentre 18enne il ct mi da poche decine di kappini
    per trovare il lato positivo, diciamo che posso completarlo nelle prime giornate della prossima stagione con il mercato alto, anzichè nella pausa in cui pochi cercano allenandi

    P.S. ho dato un'occhiata veloce al ct dei 17enni e tra ins/ecc e acc/buo in attacco/cross non ho trovato grosse differenze...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •