Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ala e CC da allenare in passaggi
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ala e CC da allenare in passaggi

  1. #1
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito Ala e CC da allenare in passaggi

    Per una VII, probabile VI il prossimo anno, come dovrei prenderli ?


    Ho dubbi soprattutto riguardo l'età che dovrebbero avere i 2, alcuni ho letto che consigliano di prenderli più giovani possibile, altri ho letto che li prendono parecchio vecchi anche sui 28 perchè a loro dire con l'allenamento non si svalutano e li rivendi allo stesso prezzo ... boh

    Sulle skill pensavo titanico in regia il CC, l'ala non saprei ... che mi dite ?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    proprio non ci capisco nulla di allenamento passaggi, l'unica cosa sicura è che debbano essere dei giocatori già belli formati. io come età farei una via di mezzo fra i giovani e i 28enni, 25-26 anni direi.

  3. #3
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Son riuscito a prendere un'ala come la volevo dopo tanto, tra ali a prezzi folli, o senza specialità o con specialità inutili ... la volevo con un pò meno passaggi, visto che li alleno, ma chissà quanto ancora avrei dovuto aspettare per trovarla esattamente come la cercavo.

    25 anni e 56 giorni
    TSI = 126 010, stipendio = 16 932 € a settimana
    buono (7) di forma, buono (7) in resistenza [Colpo di testa]
    È insufficiente (5) in esperienza e insufficiente (5) in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è disastroso (1).

    Parate: disastroso (1)
    Difesa: scarso (3)
    Regia: magnifico (12)
    Cross: titanico (15)
    Passaggi: accettabile (6)
    Attacco: scarso (3)
    Calci piazzati: insufficiente (5)

    Che ve ne pare ?

    Per il CC aspetto di avere la matematica certezza di salire in VI prima di muovermi sul mercato.
    Al momento a CC giocherei con 3 sovrannaturali + l'ala qui sopra + un trequartista fuoriclasse in regia, dite che un titanico mi serve per forza per fare una VI tranquilla o potrei farne a meno ?

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    molto bella l'ala

    giochi con un cc a 4 asimettrico? perchè? allenando passaggi dovresti utilizzare il 253 e volendo il 352 (che però ti fa perdere un allenando).

  5. #5
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    molto bella l'ala

    giochi con un cc a 4 asimettrico? perchè? allenando passaggi dovresti utilizzare il 253 e volendo il 352 (che però ti fa perdere un allenando).
    In campionato gioco 3-4-3 di solito, a volte uso il 3-5-2, raramente il 2-5-3, che però uso sempre in amichevole. Non lo uso in campionato, il 2-5-3, perchè altrimenti farei valori troppo bassi in difesa e verrei bucato da qualsiasi attacco, preferisco dunque perdere uno slot (su 16 comunque che non sono pochi) per avere più libertà tattica e possibilità di difendermi decentemente ..

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    in campionato comunque secondo me ti converrebbe il 352 al 343, è molto più perfomante. purtroppo il cc è troppo importante in questo gioco e schierare un cc a 4 piuttosto che a 5 si sente eccome.

  7. #7
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    in campionato comunque secondo me ti converrebbe il 352 al 343, è molto più perfomante. purtroppo il cc è troppo importante in questo gioco e schierare un cc a 4 piuttosto che a 5 si sente eccome.
    Sono daccordo, credo che salendo di categoria lo userò parecchio di più il 3-5-2.
    Il CC titanico, invece, credi che mi serva per fare una VI tranquilla, senza ambizioni di promozione, o è un acquisto che posso rimandare ? So che dipende molto anche in quale VI capito, ma in generale è un acquisto che mi consiglieresti ?

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    credo tendenzialmente di no, poi dipende dalla serie, ma soprattutto se giocherai a 5 a cc con un'altra ala con regia penso tu possa farne ampiamente a meno di un cc titanico.

    edit: comunque ora che valori fai?

  9. #9
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Quando gioco a 5 metto un'ala TM, che è un CC alla fine, perchè un'altra ala non ce l'ho, finora usavo all'ala un attaccante esterno con magnifico in cross

    Comunque con un 3-5-2 con 1 ala offensiva 1 TM e 1 TRQ faccio:

    CC: Formidabile (molto alto)
    DD: Formidabile (basso)
    DC: Formidabile (alto)
    DS: Straordinario (molto basso)
    AD: Magnifico (Basso)
    AC: Straordinario (Alto)
    AS: Accettabile (alto)

    Col 3-4-3 con 1 ala offensiva e 1 TRQ faccio:

    CC: Eccellente (alto)
    DD: Formidabile (basso)
    DC: Formidabile (basso)
    DS: Formidabile (alto)
    AD: Sovrannaturale (basso)
    AC: Magnifico (molto alto)
    AS: Buono (alto)

    Valutazioni su partita in casa e spirito di squadra composti.

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    io prenderei piuttosto un'ala 11/12 regia con cross che un cc 14. i valori che hai postato sono col ts composti? nel caso sono davvero molto buoni.

    l'attaccante all'ala per me è no

  11. #11
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    io prenderei piuttosto un'ala 11/12 regia con cross che un cc 14. i valori che hai postato sono col ts composti? nel caso sono davvero molto buoni.

    l'attaccante all'ala per me è no
    Si TS composti.

    Ah dici un'ala, come quella che ho appena preso però non riesco, con 1,5 kk che ci posso spendere credo mi venga un 12/12 o un 13/12 max cross/regia, andrebbe bene così ?

  12. #12
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    penso andrebbero benissimo delle ali del genere, almeno tiri su anche un'altro attacco laterale.

    poi se hai disperato bisogno di centrocampo nulla vieta di tenerne una panchina e mettere un'ala tm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •