Cookie Consent by Free Privacy Policy website Banda Barzotti - GHOULAM Faouzi 1x3 stagioni
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Banda Barzotti - GHOULAM Faouzi 1x3 stagioni

  1. #1

    Predefinito Banda Barzotti - GHOULAM Faouzi 1x3 stagioni

    non taglio nessuno
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  2. #2
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    cucu taglio Ciani
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  3. #3
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Preso da barzotti 4x3, ovviamente nails non ha offerto. Dalla prossima stagione risolveremo questo comportamento
    Damn the soul of your dead ancestors


  4. #4
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Preso da barzotti 4x3, ovviamente nails non ha offerto. Dalla prossima stagione risolveremo questo comportamento
    premesso che temo la tua falce.... però l'avviamento non mi piace, mi sono dimenticato di offrire ed é la prima volta che capita, scusate.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  5. #5
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    premesso che temo la tua falce.... però l'avviamento non mi piace, mi sono dimenticato di offrire ed é la prima volta che capita, scusate.
    Beh non è la prima volta (l'hai fatto anche su una mia asta), ma non ne sto facendo un discorso legato a te, è semplicemente che c'è un buco nel regolamento e va risolto. Teoricamente avresti potuto farlo (tu come chiunque altro) proprio per alzare il prezzo dei giocatori, attualmente è permesso quindi non vedo problemi...la cosa però va risolta, e succederà ovviamente solo a partire dalla prossima stagione.
    Damn the soul of your dead ancestors


  6. #6
    Magnifico L'avatar di rambetto
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    premesso che temo la tua falce.... però l'avviamento non mi piace, mi sono dimenticato di offrire ed é la prima volta che capita, scusate.
    Ti rinfresco la memoria........ quanto hai offerto x Rami?
    Ah non hai fatto nessuna offerta....... siamo a 3 !!!
    Ti consiglio di usare delle supposte di fosforo......

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Beh non è la prima volta (l'hai fatto anche su una mia asta), ma non ne sto facendo un discorso legato a te, è semplicemente che c'è un buco nel regolamento e va risolto. Teoricamente avresti potuto farlo (tu come chiunque altro) proprio per alzare il prezzo dei giocatori, attualmente è permesso quindi non vedo problemi...la cosa però va risolta, e succederà ovviamente solo a partire dalla prossima stagione.
    magari se poi non viene inviata l'offerta si può far valere la situazione iniziale (tipo in questo caso avrei preso Ghoulam a 1x3)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  8. #8
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    magari se poi non viene inviata l'offerta si può far valere la situazione iniziale (tipo in questo caso avrei preso Ghoulam a 1x3)
    Sì questa è la base, però nel caso di tre partecipanti come fai? Se so che partecipano altri due faccio un tipo di offerta, se partecipa uno solo un'altra. Ora se con tre partecipanti poi uno non offre, non posso applicare l'offerta base, e chi non offre ottiene il vantaggio di aver alzato la base d'asta. Quindi bisogna trovare una penalizzazione sulla mancata offerta


    Citazione Originariamente Scritto da rambetto Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di usare delle supposte di fosforo......
    Io invece ti consiglio di moderare un po i toni delle tue risposte
    Damn the soul of your dead ancestors


  9. #9
    Magnifico L'avatar di rambetto
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Io invece ti consiglio di moderare un po i toni delle tue risposte
    Non mi sembra di essere stato offensivo ma solo ironico.......

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Sì questa è la base, però nel caso di tre partecipanti come fai? Se so che partecipano altri due faccio un tipo di offerta, se partecipa uno solo un'altra. Ora se con tre partecipanti poi uno non offre, non posso applicare l'offerta base, e chi non offre ottiene il vantaggio di aver alzato la base d'asta. Quindi bisogna trovare una penalizzazione sulla mancata offerta
    oppure si può fare in un altro modo:
    lunedì si posta il giocatore (ipotizziamo 1x3)
    martedì ci si iscrive all'asta e implicitamente si considera una offerta superiore (tipo 2x3), se si iscrive un terzo allenatore si alza ancora l'offerta (3x3)
    da mercoledì si inviano le offerte come abbiamo sempre fatto (se abbiamo intenzione di superare l'offerta dell'ultimo iscritto)

    In questo modo dai a tutti la possibilità di offrire a busta chiusa e ti elimini il problema dei falsi rilanci

    Se ho offerto 1x1, il primo iscritto implicitamente rilancia a 1x2, il secondo iscritto a 1x3, il terzo iscritto a 2x3 ecc. ecc.

    non so se sono stato chiaro
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  11. #11
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    oppure si può fare in un altro modo:
    lunedì si posta il giocatore (ipotizziamo 1x3)
    martedì ci si iscrive all'asta e implicitamente si considera una offerta superiore (tipo 2x3), se si iscrive un terzo allenatore si alza ancora l'offerta (3x3)
    da mercoledì si inviano le offerte come abbiamo sempre fatto (se abbiamo intenzione di superare l'offerta dell'ultimo iscritto)

    In questo modo dai a tutti la possibilità di offrire a busta chiusa e ti elimini il problema dei falsi rilanci

    Se ho offerto 1x1, il primo iscritto implicitamente rilancia a 1x2, il secondo iscritto a 1x3, il terzo iscritto a 2x3 ecc. ecc.

    non so se sono stato chiaro
    Ma non risolvi il problema. Io potrei partecipare a tutte le aste, senza mai fare l'offerta, semplicemente perchè voglio alzare la base. Nel caso di ghoulam, se partecipa solo nails tu fai una considerazione, se partecipavo anchio insieme a fantamerda e ziodadde ne face un'altra. E' anche vero che è un falso problema, nel senso che io posso dire di partecipare e poi fare l'offerta minima, rompendo comunque le scatole.
    Damn the soul of your dead ancestors


  12. #12
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Quello che volevo dire era che ghoulam mi interessava e che le altre volte ho partecipato alla aste (anche se solo per alzare il prezzo). Poi secondo me non c'è nulla di male, è un pò come il mercato vero (fosse solo per ravvivare il fanta).
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  13. #13
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rambetto Visualizza Messaggio
    Ti rinfresco la memoria........ quanto hai offerto x Rami?
    Ah non hai fatto nessuna offerta....... siamo a 3 !!!
    Ti consiglio di usare delle supposte di fosforo......
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  14. #14
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Io invece ti consiglio di moderare un po i toni delle tue risposte
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Quanta convergenza e similitudine di pensiero e intenti in cui questo staff...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •