Cookie Consent by Free Privacy Policy website Perchè alcuni scattano prima?
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Perchè alcuni scattano prima?

  1. #1
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Question Perchè alcuni scattano prima?

    E' il secondo mercoledì di fila che aggiorno hattrick youthclub subito dopo la partita e in entrambi i casi mi son trovato segnalato uno scatto
    La settimana scorsa un giocatore a fine corsa (barra gialla) mentre tutte le altre segnalazioni sono arrivate giovedì sera con il report
    Stasera addirittura uno scatto in difesa (allenavo interdizione primaria)
    Sempre solo uno... perchè?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Boh, credo che più di una segnalazione per tipo (livello attuale, potenziale, scatto, limite raggiunto... ma anche carattere e potenzialità di allenamento) non venga detta proprio perché funziona così.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Ok, ma perchè uno scatta subito dopo la partita e altri 3 o 4 scattano la sera successiva dopo il report?
    Non dovrebbero scattare tutti dopo 24 ore quando esce il report?
    Provate anche voi ad aggiornare youthclub stasera o domattina, giusto per vedere se succede anche ad altri...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Ok, ma perchè uno scatta subito dopo la partita e altri 3 o 4 scattano la sera successiva dopo il report?
    Ecco, questo non m'è mai successo... e non è normale.
    Comunque io abitualmente apro e aggiorno youthclub dopo il report

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    anche a me è già successo almeno un paio di volta e, ne sono quasi certo, lo scatto c'era sia su ht-youth che su hattrick

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    l'allenamento lo prendono subito dopo la partita, se il livello era già visibile su hattrick vedi subito lo scatto anche su hattrick

  7. #7
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    l'allenamento lo prendono subito dopo la partita, se il livello era già visibile su hattrick vedi subito lo scatto anche su hattrick
    Giusto!
    Eppoi occhio a nn confondere il Potenziale sconosciuto ... cn l'allenamento
    Cioe' il potenziale per forza di cose lo scopri 24 ore dopo cn il report mentre l'all (che è immediato) se porta allo scatto lo vedi un secondo dopo la fine della partita...


    Detto cio' nn ricordo se in certe circostanze mi è capitato 1 scatto "immediato" a fine partita e uno il gg dopo cn il report ....


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  8. #8
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    l'allenamento lo prendono subito dopo la partita, se il livello era già visibile su hattrick vedi subito lo scatto anche su hattrick
    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Giusto!
    Eppoi occhio a nn confondere il Potenziale sconosciuto ... cn l'allenamento
    Cioe' il potenziale per forza di cose lo scopri 24 ore dopo cn il report mentre l'all (che è immediato) se porta allo scatto lo vedi un secondo dopo la fine della partita...
    ok, questo è plausibile e quindi possiamo ipotizzare che, se:
    1) il livello della skill era già conosciuta
    2) avviene lo scatto a seguito dell'allenamento
    tale scatto viene visualizzato subito dopo la partita

    in tutti gli altri casi si deve attenedere il report

    ...terrò sotto controllo la situazione per verificare se l'ipotesi viene confermata
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Io pensavo che vedere subito lo scatto di una skill già conosciuta fosse la normalità...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  10. #10
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    io sn talmente rintronato che è impossibile che possa aver notato una situazione del genere ... quindi probabilmente puo' essere come dici te!!!

    Infatti giusto ora ho ri-controllato..nell'ultima partita mi è scattato 1 Att , che aspettavo al varco , cosi l'ho promosso e messo in vendita direttamente quel gg senza aspettare il report
    che visto il gg dopo poi , in questo caso , nn mi dava ulteriori scatti...


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Io pensavo che vedere subito lo scatto di una skill già conosciuta fosse la normalità...
    infatti lo è.

  12. #12
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    ok, questo è plausibile e quindi possiamo ipotizzare che, se:
    1) il livello della skill era già conosciuta
    2) avviene lo scatto a seguito dell'allenamento
    tale scatto viene visualizzato subito dopo la partita

    in tutti gli altri casi si deve attenedere il report

    ...terrò sotto controllo la situazione per verificare se l'ipotesi viene confermata
    ma non è da verificare come ipotesi, è proprio così e stop

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •