Cookie Consent by Free Privacy Policy website Dopo lunga assenza
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dopo lunga assenza

  1. #1
    Accettabile L'avatar di manuel77
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lund (Sweden)
    Messaggi
    494

    Predefinito Dopo lunga assenza

    Ciao a tutti,

    ritorno a scrivere sul forum dopo una assenza di 28 mesi, esattamente dalla nascita della mia prima figlia, dal cui momento ho deciso di tagliare il forum e dedicare più' tempo alla famiglia (il mio impegno non era estensivo come quello di certi senatori, ma leggevo molto). Continuo a giocare ad hattrick, tra gli insulti di mia moglie. Mi ritrovo in un momento di vacche molto grasse nelle giovanili. Vi posto i miei profili più' interessanti, vi dico come avrei intenzione di procedere e se magari qualcuno mi consigliera' diversamente, felice di ascoltarvi.

    Ho omesso skills sotto l'insufficiente, le skills in neretto e senza limite a fianco sono complete.


    Fly
    15 anni e 56 giorni
    Difesa: debole (max sconosciuto)
    Cross: sconosciuto (max insufficiente)
    Passaggi: sconosciuto
    Attacco: sconosciuto
    (Lo scout dice che ha ampi margini di miglioramento)

    Yeast
    15 anni e 65 giorni
    Difesa: accettabile (max buono)
    Passaggi: insufficiente (max accettabile)


    Worm
    16 anni e 8 giorni [Potente]
    Difesa: debole (max insufficiente)
    Regia: debole (max accettabile)
    Cross: debole (max insufficiente)
    Passaggi: accettabile
    Attacco: sconosciuto (max insufficiente)


    Mouse
    16 anni e 15 giorni
    Cross: insufficiente (max accettabile)
    Passaggi: accettabile (max eccellente)


    Rat
    16 anni e 26 giorni
    Difesa: sconosciuto (max accettabile)
    Cross: sconosciuto
    Passaggi: insufficiente (max sconosciuto)
    Attacco: sconosciuto (max insufficiente)
    (Terzino 6*, DC 5*)

    Monkey
    16 anni e 33 giorni
    Difesa: accettabile
    Cross: buono
    Passaggi: insufficiente (max accettabile)

    Devo finite Monkey, anche considerando il limite Eccellente in passaggi di Mouse, quindi Passaggi + Passaggi lunghi. Quindi finisco mouse (Passaggi più' Cross). Vorrei davvero portar avanti Worm, ma se non lo completo in regia non serve a nulla. E in regia ho alcuni profili che ho omesso, ma sono solo accettabili o troppo vecchi, per cui completerei lui (forse) e sacrificherei gli altri. Ancora, considerando che ho 3 buoni profili allegabili in difesa (+ cross o passaggi o entrambi), + un altro che ho omesso che ha appena passato i 17, andrei avanti Difesa + Interdizione. Tutto va ovviamente in funzione di nuovi arrivi e skill scoperte. Per finire, tutti promuovibili a 17 + 0, tranne rat (17 + 7).

    Idee alternative?

    Buon 2014
    Un paio di mesi piu' tardi perdemmo a Derby per 5-0 e ritornammo immediatamente alle nostre vecchie, ostinate, rassicuranti maniere; la brevitá dell'esperimento sembró confermare l'idea che tutto fosse stato una metafora particolarmente ingegnosa, inventata per mio uso e consumo e abbandonata nel momento in cui l'avevo capita - (Nick Hornby)

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel77 Visualizza Messaggio
    Continuo a giocare ad hattrick, tra gli insulti di mia moglie.
    Seriamente, come puoi dargli torto?


    Vedendo i tuoi pargoli, giungo ad una conclusione molto simile alla tua:
    - passaggi + passaggi lunghi fino a quando Monkey non scatta ad accettabile
    - passaggi + cross fino a quando Mouse non scatta ad eccellente in passaggi (e dovrebbe scattare pure in cross)
    - difesa + interdizione / difesa + cross per completare Rat, Yeast, Fly e pure Worm in difesa

    Anche se potresti pure mollare Mouse e passare direttamente a difesa, perché un'ala pura senza una primaria (che sia difesa, regia o attacco) e senza specialità va via a due spicci, non so se ne vale la pena...

    Hai mai caricato la tua squadra giovanile qui: http://www.hattrick-youthclub.org/ per vedere se i tuoi giocatori hanno dei "gemelli"?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Accettabile L'avatar di manuel77
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lund (Sweden)
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Hai mai caricato la tua squadra giovanile qui: http://www.hattrick-youthclub.org/ per vedere se i tuoi giocatori hanno dei "gemelli"?
    Fatto, niente di entusiasmante. Dici che mouse anche con passaggi eccellente non vale nulla?
    Un paio di mesi piu' tardi perdemmo a Derby per 5-0 e ritornammo immediatamente alle nostre vecchie, ostinate, rassicuranti maniere; la brevitá dell'esperimento sembró confermare l'idea che tutto fosse stato una metafora particolarmente ingegnosa, inventata per mio uso e consumo e abbandonata nel momento in cui l'avevo capita - (Nick Hornby)

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel77 Visualizza Messaggio
    Fatto, niente di entusiasmante. Dici che mouse anche con passaggi eccellente non vale nulla?
    Nulla no!
    Però diciamo che osserverei il mercato delle ali con cross e passaggi e senza specialità per vedere a quanto vanno, perché scommetto che le cifre non saranno entusiasmanti... poi oh, non sto tutto il giorno sul mercato e potrei anche sbagliare

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •