Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick Gazette - 55a stagione - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Hattrick Gazette - 55a stagione

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    Kira ... mi cambi titolo al thread con la 55esima stagione?
    Grazie!!!
    Fatto

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #22

    Predefinito

    Via via che i vostri gironi si aggiornano potete entrare in edicola e leggere il nuovo numero di Hattrick Gazette! La cronaca della nuova stagione è finalmente online con il primo turno!


    www.hattrickgazette.org

  3. #23

    Predefinito

    E come ogni sabato Hattrick Gazette è online per tutti voi.

    Via via che i match terminano e i cricetini svedesi aggiornano i server ... potete leggere il commento giornalistico della seconda giornata del vostro girone
    Buona lettura!


    www.hattrickgazette.org

  4. #24
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Segnalo un errore nella cronaca della mia partita (serie VI.53, ID partita 471136614) :

    "Nonostante i tifosi non fossero amichevoli e viaCederna giocasse lontano dalle mura amiche, il tecnico Veli Takkunen ha saputo impostare bene il match prevalendo con un classico due a zero esterno senza prevalere nel possesso palla. Lo schema 5-3-2 ha fatto fruttare bene le qualità dei giocatori schierati in campo."

    Frase totalmente sballata...
    - modulo, vittoria e non-possesso riguardano la mia squadra
    - nome del tecnico e partita fuori casa riguardano la squadra avversaria

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #25

    Predefinito

    Cavolo ... erroraccio. Ma abbiamo capito subito dove si annidava ... e lo abbiamo annientato ;-)
    Adesso è ok l'articolo e l'algoritmo. GRAZIE!!!


    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Segnalo un errore nella cronaca della mia partita (serie VI.53, ID partita 471136614) :

    "Nonostante i tifosi non fossero amichevoli e viaCederna giocasse lontano dalle mura amiche, il tecnico Veli Takkunen ha saputo impostare bene il match prevalendo con un classico due a zero esterno senza prevalere nel possesso palla. Lo schema 5-3-2 ha fatto fruttare bene le qualità dei giocatori schierati in campo."

    Frase totalmente sballata...
    - modulo, vittoria e non-possesso riguardano la mia squadra
    - nome del tecnico e partita fuori casa riguardano la squadra avversaria

  6. #26

    Predefinito

    Come ogni settimana Hattrick Gazette è in edicola per tutti voi! Via via che si aggiornano le vostre serie potete leggere il giornale fresco fresco di stampa! Il terzo turno è online.

    Buona lettura!

    (www.hattrickgazette.org)

  7. #27

    Predefinito

    Quarto turno online per voi!
    www.hattrickgazette.org

  8. #28
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Ti rompo le scatole pure oggi

    Va tutto bene eh, ti propongo un'aggiunta: nel mio girone (VI.53) c'è stata una squadra che ieri si è presentata in campo in 10 (viaCederna) ... non sarebbe il caso di inserire in cronaca un'indicazione su questo, visto che tra l'altro comporta sicura confusione in campo?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ti rompo le scatole pure oggi

    Va tutto bene eh, ti propongo un'aggiunta: nel mio girone (VI.53) c'è stata una squadra che ieri si è presentata in campo in 10 (viaCederna) ... non sarebbe il caso di inserire in cronaca un'indicazione su questo, visto che tra l'altro comporta sicura confusione in campo?
    Non ci avevo pensato ... vediamo cosa possiamo fare!
    Thanx!

  10. #30

    Predefinito

    Undicesimo turno online!

    Mentre la mia squadra veleggia verso la promozione in VII serie (evvai....) il nuovo numero della Hattrick Gazette è pronto fresco fresco nella nostra edicola virtuale!


    Venite a leggere il resoconto del vostro girone su www.hattrickgazette.org

  11. #31

    Predefinito

    Abbiamo preparato una sorta di raccolta degli articoli.

    Basta entrare nel sito, generare l'articolo dell'ultima giornata (e quelli eventualmente mancanti), e troverete un bottone per scaricare la "storia" della vostra serie.
    Una sorta di raccolta dei 14 articoli usciti settimana dopo settimana.
    Scaricabile anche in PDF per poterla salvare sul vostro computer senza perdere lo storico!

    Provatela e fatemi sapere

  12. #32
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    Abbiamo preparato una sorta di raccolta degli articoli.

    Basta entrare nel sito, generare l'articolo dell'ultima giornata (e quelli eventualmente mancanti), e troverete un bottone per scaricare la "storia" della vostra serie.
    Una sorta di raccolta dei 14 articoli usciti settimana dopo settimana.
    Scaricabile anche in PDF per poterla salvare sul vostro computer senza perdere lo storico!

    Provatela e fatemi sapere
    Urca, mica ci avevo fatto caso... ottima idea, anche perché così si possono tenere da parte i vecchi articoli. Ben fatto

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #33
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    bella l'idea del pdf, complimenti!

    un piccolo parere, secondo me qualche immagine o qualche colore renderebbero il pdf meno "piatto".
    Ultima modifica di going to brazil; 20-07-2014 alle 19:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •