Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick Gazette - 53a stagione - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 51

Discussione: Hattrick Gazette - 53a stagione

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    segnalo un piccolo errore:

    Ma Zênegal United e Real Amola non vogliono lasciarsi staccare e intendono sicuramente mantenere questa V.69 serie combattuta fino in fondo. A 4 punti troviamo Atletico delle Due Sicilie, la compagine guidata da patron celardo. Nella seconda metà del ranking ci sono nell'ordine kid combo,

    io sono secondo a 2 punti dalla prima e fin qui tutto bene, però amola, atletico e kid combo sono tutti e 3 a pari punti ma vengono interpretati dalla cronaca in maniera totalmente diversa.
    Eh si ... la frase così fa pensare a ulteriori distacchi in classifica ... rivedo l'algoritmo per questa tipologia di casi!
    Thanx!

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    Vai spara!
    Ovviamente mi riferivo alla mia, di partita... questo è l'ID: 441894476

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #23
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    Eh si ... la frase così fa pensare a ulteriori distacchi in classifica ... rivedo l'algoritmo per questa tipologia di casi!
    Thanx!
    certo che sono proprio un cagazzo, ogni volta che scrivo è per segnalare qualcosa

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    certo che sono proprio un cagazzo, ogni volta che scrivo è per segnalare qualcosa
    going, sei un grande ... se correggo i bachi è merito tuo e di pochi altri ;-)

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ovviamente mi riferivo alla mia, di partita... questo è l'ID: 441894476
    Mmmm ... dovrei gestire anche gli infortuni ... sei stato proprio sfigato ... mi spiace

  6. #26

    Predefinito

    E' online la quarta giornata!
    Buona lettua a tutti

    www.hattrickgazette.org

  7. #27
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    perdura "l'errore" sulla classifica, la situazione di squadre con gli stessi punti viene descritta in maniera differente.

  8. #28
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Dalla V.71

    Questa vittoria segna per Spallinati la conquista il quarto posto in classifica proprio a discapito della sua diretta rivale.
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Dalla V.71

    Questa vittoria segna per Spallinati la conquista il quarto posto in classifica proprio a discapito della sua diretta rivale.
    Corretto l'articolo e l'algoritmo. GRAZIE!

  10. #30

    Predefinito

    La quinta giornata è online.
    Buona lettura!

    www.hattrickgazette.org

  11. #31
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Lieve errore nell'ultima frase:
    Non è facile in questi casi sbilanciarsi. Gli Ignobili è favorita ma il team di patron kotatsu sono certo darà tutto. Insomma non posso prevedere il risultato ma di sicuro prevedo un grande spettacolo.'
    Nella pagina del mio girone, ovviamente

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Lieve errore nell'ultima frase:
    Non è facile in questi casi sbilanciarsi. Gli Ignobili è favorita ma il team di patron kotatsu sono certo darà tutto. Insomma non posso prevedere il risultato ma di sicuro prevedo un grande spettacolo.'
    Nella pagina del mio girone, ovviamente
    Corretto nell'algoritmo. Ridammi il tuo girone così correggo anche l'articolo.

    Thanx!!!!

  13. #33
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    corretto nell'algoritmo. Ridammi il tuo girone così correggo anche l'articolo.
    vi.53

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    vi.53
    Ok, a posto.
    Grazie ancora

  15. #35
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    alcune cose da segnalare:

    MILAN 1980 e Maglia Nera hanno dato vita ad un incontro davanti a 17845 spettatori paganti .
    MILAN 1980 e Maglia Nera hanno dato vita ad un pareggio piuttosto spettacolare con ben quattro reti all'attivo.


    Forse la ripetizione potrebbe essere evitata.

  16. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    alcune cose da segnalare:

    MILAN 1980 e Maglia Nera hanno dato vita ad un incontro davanti a 17845 spettatori paganti .
    MILAN 1980 e Maglia Nera hanno dato vita ad un pareggio piuttosto spettacolare con ben quattro reti all'attivo.


    Forse la ripetizione potrebbe essere evitata.
    L'hai ragione!

  17. #37

    Predefinito

    Mentre il mio team festeggia il sorpasso in vetta e spera in un finale di stagione in discesa, il nuovo numero della Hattrick Gazette è online per tutti i vostri gironi!
    Buona lettura

    Www.hattrickgazette.org

  18. #38
    Inesistente L'avatar di Yrstar
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    Mentre il mio team festeggia il sorpasso in vetta e spera in un finale di stagione in discesa, il nuovo numero della Hattrick Gazette è online per tutti i vostri gironi!
    Buona lettura

    Www.hattrickgazette.org
    Ciao, ma è possibile avere gli articoli anche per la seconda squadra?scusa se magari è una domanda nabba....

  19. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yrstar Visualizza Messaggio
    Ciao, ma è possibile avere gli articoli anche per la seconda squadra?scusa se magari è una domanda nabba....
    Non è affatto una domanda nabba ;-)
    Stiamo predisponendo un set di nuove funzionalità (tra le quali la possibilità di vedere altre serie, ivi compresa quella dove hai la seconda squadra) che metteremo in un pacchetto "premium".
    Ne scriveremo qui e sul sito al più presto.

  20. #40
    Inesistente L'avatar di Yrstar
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    Non è affatto una domanda nabba ;-)
    Stiamo predisponendo un set di nuove funzionalità (tra le quali la possibilità di vedere altre serie, ivi compresa quella dove hai la seconda squadra) che metteremo in un pacchetto "premium".
    Ne scriveremo qui e sul sito al più presto.
    Essendo nuovo del forum non so se magari era stato già trattato altrove l'argomento

    Grazie per la delucidazione, attendo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •