Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick Gazette - 53a stagione - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 51 di 51

Discussione: Hattrick Gazette - 53a stagione

  1. #41

    Predefinito

    Come ogni settimana i vostri articoli sono online su Hattrick Gazette. E' pronta infatti la SETTIMA GIORNATA.
    Buona lettura

    www.hattrickgazette.org

  2. #42

    Predefinito

    Via via che finiscono i vostri match e che i server aggiornano le classifiche potete accedere al reportage aggiornato del vostro girone su Hattrick Gazette!
    L'avvio del girone di ritorno vi avrà portato fortuna? Come è andata l'ottava giornata?
    Buona lettura!

    www.hattrickgazette.org

  3. #43

    Predefinito

    La nona giornata è online!
    Via via che i match terminano e le vostre classifiche si aggiornano potete leggere il resoconto del vostro girone su Hattrick Gazette!


    www.hattrickgazette.org



  4. #44

    Predefinito

    La DECIMA giornata è online su tutti i vostri gironi.
    Buona lettura!

    www.hattrickgazette.org

  5. #45

    Predefinito

    Come ogni settimana i vostri articoli sono online su Hattrick Gazette. E' pronta infatti la UNDICESIMA GIORNATA.
    Buona lettura

    www.hattrickgazette.org

  6. #46

    Predefinito

    Dodicesima giornata online su Hattrick Gazette!

    Buona lettura nella speranza che il vostro team stia lottando per il vertice della classifica

    www.hattrickgazette.org



  7. #47

    Predefinito

    Ci siamo. La penultima giornata ha dato già molti verdetti. Invece altri gironi sono ancora sul filo di lana.

    Potete leggere le cronache e i commenti di questo tredicesimo turno su Hattrick Gazette!

    http://www.hattrickgazette.org/



  8. #48

    Predefinito

    La stagione è finita.
    L'ultima giornata è online su Hattrick Gazette!

    Buona lettura e in bocca al lupo per la prossima stagione

    www.hattrickgazette.org

  9. #49
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Guarda, non so come sia l'algoritmo, ma non mi sono beccato neanche un'intervista a fine articolo sta stagione
    A proposito... io sono al terzo spareggio di fila, ce la facciamo stavolta a fare qualcosa?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Guarda, non so come sia l'algoritmo, ma non mi sono beccato neanche un'intervista a fine articolo sta stagione
    A proposito... io sono al terzo spareggio di fila, ce la facciamo stavolta a fare qualcosa?
    Ho avuto un sacco di lavoro (vero) ... e non ho potuto toccare molto HG.
    Spero di poterlo fare presto!

  11. #51
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    Ho avuto un sacco di lavoro (vero) ... e non ho potuto toccare molto HG.
    Spero di poterlo fare presto!
    Al prossimo spareggio allora!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •