Cookie Consent by Free Privacy Policy website Cosa è successo ???
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cosa è successo ???

  1. #1
    Insufficiente L'avatar di Lele3737
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    310

    Predefinito Cosa è successo ???

    Scusate, il post non sarà assolutamente originale, ma dopo stagioni e stagioni di HT ancora mi stupisco di certe cose..

    Qualcuno mi può spiegare come ho fatto a perdere ???

    No perché se c'è una spiegazione logica mi rassegno, torno a studiare tutti i manuali di HT e ingoio il rospo.
    Ma per ora non ce la faccio.

    Il match in questione è il seguente:
    427348307.
    PS: Se serve a dare una chiave di lettura, avevo pure piccato ( )

    Tijuanas

  2. #2
    Extraterrestre L'avatar di charlie84
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,312

    Predefinito

    Niente dovevi stravincere e hai perso.
    La spiegazione è una sola: random...

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Che meritassi di vincere era più che giusto... però ricorda sempre che HT è un gioco di probabilità!
    Avrei potuto capire lo scazzo se avessi preso i gol su azione da uno dei tre lati, ma ne hai preso uno su CP (rigore) e uno su SE (angolo+CdT) che francamente possono capitare.
    Il PIC non si può dire che sia la causa della sconfitta, perché avresti avuto comunque ottime chances di vincere anche così, però lasciando più possesso all'avversario ha avuto più chances di avere azioni (CP compresi) e SE a favore.

    Mettiamola così: nell'ultimo editoriale si è detto che avrebbero messo mano al motore di gioco, giusto? Ecco, io porto pazienza e vedo cosa combinano, magari è la volta buona che ci azzeccano e non ci fanno più vedere partite come questa

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Insufficiente L'avatar di Lele3737
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Ecco, la questione è proprio a livello di motore di gioco.
    HT è un gioco di probabilità, e sono assolutamente d'accordo. Ma anche di programmazione a lungo termine. E vedere che succedono queste cose onestamente a me butta giù il morale, perché il gioco perde di credibilità....

    boh speriamo

    In teoria la promozione non è compromessa
    Tijuanas

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •