Cookie Consent by Free Privacy Policy website App gratuita per Voti, Pagelle post partite Calcio-Calcetto. TOP VOTE
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: App gratuita per Voti, Pagelle post partite Calcio-Calcetto. TOP VOTE

  1. #1
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito App gratuita per Voti, Pagelle post partite Calcio-Calcetto. TOP VOTE

    Ciao a tutti,

    spero sia la sezione adatta.

    Ho creato con un amico (anche lui vecchia gloria di questo forum) un'app per iOS che permette di dare dei voti, fare delle pagelle e così via ai propri amici, colleghi dopo varie partite di calcio/calcetto e una volta creata la pagella puoi condividerla all'istante!

    L'applicazione pesa solo 2 mega ed è gratuita, se crediate vi possa essere utile, o avete anche solo curiosità di vederla cercatela su apple store !

    Allego la descrizione originale e il link per vederla!


    https://itunes.apple.com/it/app/top-...3958?l=en&mt=8


    Non ti è mai capitato di avere la necessità di condividere con i tuoi amici la gioia di un ottima prestazione a calcetto, la delusione e la rabbia per una partita persa per un goal allo scadere magari per colpa di qualche brocco che giocava con te? Top Vote è l'applicazione che fa per te, ti permette di votare in maniera originale i tuoi amici, dando loro soprannomi, assegnando loro specialità originali e di condividere il tutto immediatamente su tutti i Social Network utilizzati al momento.

    E' veloce, semplice ma soprattutto è gratis! Perchè non provarla ?!?

    TOP VOTE !! Vota ora !!
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Non credo ci sia una sezione adatta per lo spam...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  3. #3
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia una sezione specifica per lo spam...



  4. #4
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito R: App gratuita per Voti, Pagelle post partite Calcio-Calcetto. TOP VOTE

    Essendo gratuito, probabilmente può restare aperto il 3D... Ma nn vedo dove possa andare oltre senza spam...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Essendo gratuito, probabilmente può restare aperto il 3D... Ma nn vedo dove possa andare oltre senza spam...
    Se ti dicono di andare su un sito, ad esempio, non a pagamento non lo consideri spam? Chi crea un'app, tra le altre cose, lo fa perchè spera di avere un rientro economico, indipendentemente dal fatto che questa sia a pagamento o meno.
    Poi chiaro, l'utente in questione è iscritto ed attivo da anni e questo può essere un punto a suo favore, per chi la vuole vedere così.
    Per quanto mi riguarda avrei preferito un invito più esplicito, senza nascondersi dietro questioni di dubbia utilità. Insomma, chi vuole dare una mano a Dioli la scarichi, fermo restando il fatto che si tratta di una cosa che non utilizzerà mai

    Comunque se avete idee riguardo le app e conoscete qualcuno che potrebbe metterle in pratica non esitate, anche e soprattutto se pensiate siano idee stupide. Se beccate quella giusta svoltate. Io ci sto pensando da un pezzo ma questo non basta ahimè
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  6. #6
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Ahahaha calma ragazzi, non volevo creare un putiferio.

    Non c'è nessun rientro economico da questa app, difatti è gratuita. Ho messo un banner giusto perchè nelle altre app sviluppate non avevo potuto metterli e volevo vedere come funzionava la parte economica, ma prima di arrivare a 10 dollari pensate che dovranno scaricarla migliaia e migliaia di utenti e utilizzarla ogni giorno.

    L'unico genio che ha pensato come far soldi al volo con le app è stato quello che ha inventato l'app i'm rich, quello si che era il numero 1 !!

    P.S. anni fa aprii un thread simile per un progetto universitario, che mostrava un video di un videogioco creato da me, eppure non c'era stato nessun problema.

    Detto questo, se da fastidio chiudete pure Io credevo che magari a qualcuno potesse interessare tutto qua!

    Ciao
    DiOli
    Ultima modifica di DiOli; 17-07-2013 alle 22:58

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    in questa sezione ci si posta di tutto, questo 3d può anche rimanere aperto...insomma, è un pò 'na discarica...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  8. #8
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    per cuindi ci si può spammare ?

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito R: App gratuita per Voti, Pagelle post partite Calcio-Calcetto. TOP VOTE

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    in questa sezione ci si posta di tutto, questo 3d può anche rimanere aperto...insomma, è un pò 'na discarica...
    Ti do l' onore di reintitolare il 3D e di ammonire Azteca come avviso per tutti...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  10. #10
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    per cuindi ci si può spammare ?
    Se è spam di qualità, sì.
    Altrimenti si presenterà a casa tua Teppic, col quale farai testa o croce:
    - se perdi estrae la falce
    - se vinci ti obbliga all'acquisto di svariate bottiglie di grappa barricata

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #11
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    in questa sezione ci si posta di tutto, questo 3d può anche rimanere aperto...insomma, è un pò 'na discarica...
    e non c'ha ancora postato askazzo.. figuriamoci dopo !


    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio

    Comunque se avete idee riguardo le app e conoscete qualcuno che potrebbe metterle in pratica non esitate, anche e soprattutto se pensiate siano idee stupide. Se beccate quella giusta svoltate. Io ci sto pensando da un pezzo ma questo non basta ahimè


    io un annetto fa ho avuto un'idea per un'app-gioco che mi sembrava divertente. Non sapendo minimamente come muovermi, cominciai a raccogliere possibili aiuti.. ma non son stato abbastanza veloce: dopo un paio di mesi, nella top ten delle app più scaricate, c'era una app esattamente come l'avrei fatta io
    Insomma, l'idea era buona ma qualcuno è stato decisamente più veloce di me
    Ultima modifica di Calimar; 19-07-2013 alle 08:54
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •