Cookie Consent by Free Privacy Policy website AAA cellulare cercasi... - Pagina 6
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 101 a 117 di 117

Discussione: AAA cellulare cercasi...

  1. #101
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Visto il mio alto tasso tennnnnologico chiedo. Che minghia di tablet si compra da regalare a un figlio che poi lo usa la mamma ?

  2. #102
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Visto il mio alto tasso tennnnnologico chiedo. Che minghia di tablet si compra da regalare a un figlio che poi lo usa la mamma ?
    Visto il tuo alto tasso tecnologico ti consiglio di andare su marche affermate (non Mediacom o Miia o similari).
    Budget?
    Piccolo (7/8") o grande (10,1")?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  3. #103
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Ipad mini mi pare bello

  4. #104
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    se vuoi spendere...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  5. #105
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Ipad mini mi pare bello
    Se vai su Apple è tutto più bello e facile, ma il portafogli ne risente un pò...

    Se vai su Android, ci sono anche i nuovi Samsung Tab 3 Lite con un ottimo rapporto qualità prezzo!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  6. #106
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    si rimedia un sony z3 compact a 300€?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  7. #107
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    al mio figlio 10enne abbiano regalato per Natale il Clempad (Clementoni).
    Un android con una serie di blocchi parentali tutti configurabili comprese le ore di fruizione dei vari servizi.
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  8. #108
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Purtroppo, dopo oltre 11 anni di fedele servizio, il mio amato Nokia 3330* mi sta abbandonando, la linea va e viene a piacimento, alcuni tasti funzionano a fatica, il display diventa sempre meno visibile, ecc.

    * per i molto gggiovani, si parla di questo vetusto modello: http://www.dgttv.net/site_images/nokia-3330-2.jpg

    Vorrei cambiarlo con un altro modello che abbia le seguenti caratteristiche:
    - solidità, che non si sfrantumi appena cade da 10 cm di altezza (soprattutto il display)
    - facile utilizzo (un altro Nokia?)
    - funzioni indispensabili: telefono e invio/ricezione SMS
    - funzioni desiderate: radio e lettore MP3 (il resto lo considero tutto superfluo)
    - prezzo più basso possibile

    Quindi assolutamente no a smartphone, Iphone e similari, se ancora non fosse chiaro

    Ora, tra un insulto e un'inno al braccino cortissimo (no, non ho parenti né liguri né scozzesi ), datemi qualche consiglio serio!!!
    Dopo altri tre anni, il cerchio si chiude!
    Il sottoscritto ed il vecchio di casa avevano entrambi un 3330, uno lo usava abbastanza intensamente, l'altro una volta ogni morte (o dimissione ) di papa... indovinate quale si è rotto?
    Morale della favola, il mio 3330 se lo becca il vecchio (così non deve imparare ad usare un altro telefono), ed io me lo faccio nuovo

    Però, dato che non ho intenzione di passarci le giornate sopra, e che userò pochissime app, cerco qualcosa di buono ma di fascia bassa... che sia solido, con una batteria il più durevole possibile, e che non costi più di 100 Euri. Anzi, magari con gli stessi è bene che ci rientrino spedizione, pellicole e custodia protettiva

    Cosa mi consigliate a quel prezzo? (da purciaro )
    Teppiccuccio, non è che gira qualche offertina in questi giorni?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #109
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    ti consiglierei un DOOGEE X5 pro.
    L'ho preso a mio figlio un anno fa e funziona perfettamente, aggiornato e moderno.

    un samsung di pari tecnologia costa il triplo.
    ovviamente scordati tutto rispetto ai vecchi cellulari. gli smartphone hanno la batteria che dura un giorno al massimo e devi obbligatoriamente avere un contratto internet altrimenti sono inutilizzabili.

  10. #110
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    ovviamente scordati tutto rispetto ai vecchi cellulari. gli smartphone hanno la batteria che dura un giorno al massimo e devi obbligatoriamente avere un contratto internet altrimenti sono inutilizzabili.
    Ah, questo l'avevo messo abbondantemente in conto

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #111
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Lascia stare Samsung, ormai sono tarati per durare due anni o poco più.
    Su fascia bassa (sotto i 100 €) lascia stare anche gli Huawei che scaldano a bestia.
    Ti consiglio, se non vuoi andare su Dodge o cmq prodotti cinesi puri (il cui unico problema è quando sei sfortunato e ti capita quello fallato) di andare su Wiko Jerry o Asus Zenfone Go.
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  12. #112
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Sotto i 100 euro gli smartphone più affidabili sono i lumia 532 di microsoft. Niente android, ma se lo devi usare come telefono va alla grande, ottima integrazione con windows e batteria che dura un paio di giorni (almeno per i primi tempi).
    Damn the soul of your dead ancestors


  13. #113
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Niente android
    Premesso che non ho preferenze tra windows phone e android... ma c'è differenza?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #114
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Premesso che non ho preferenze tra windows phone e android... ma c'è differenza?
    Beh c'è grossa differenza...diciamo che la stessa che passa tra windows e linux.
    I windows phone hanno il vantaggio di essere semplici e non danno problemi software....perchè a differenza degli android ci sono bene poche app da installare (ma quelle fondamentali ci sono tutte). Sotto i 100 euro i prenderei solo quelli, ne ho usati e fatti usare una decina senza mai un problema. Tutti gli android sotto i 100 euro o sono cineserie di pessimo livello senza garanzia, oppure lg e samsung ma con prestazioni pessime, sia a livello multimediale che di ricezione.

    Già sui 150 ti comincia a prendere gli xiaomi decacore tipo il redmi note 4 (quello che uso ora), ma devi comprare direttamente in cina e perderci un po di tempo per renderli "usabili". Ma qui siamo ad altri livello di prestazioni.
    Damn the soul of your dead ancestors


  15. #115
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio

    Cosa mi consigliate a quel prezzo? (da purciaro )
    Teppiccuccio, non è che gira qualche offertina in questi giorni?
    Evita i marchi principali. Ho esperienze lavorative in telefonia e posso dirti che Samsung sotto i 100€ trovi poco e quello che trovi è scadente. I Nokia sono migliori, ma me ne sono tornati diversi indietro per i problemi più disparati.

    Ci sono degli Huawei carini, ne ho venduti parecchi e i compratori si sono sempre trovati bene. Stesso discorso vale per i Wiko. Tra i due forse ti suggerirei il secondo

  16. #116
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Evita i marchi principali. Ho esperienze lavorative in telefonia e posso dirti che Samsung sotto i 100€ trovi poco e quello che trovi è scadente. I Nokia sono migliori, ma me ne sono tornati diversi indietro per i problemi più disparati.

    Ci sono degli Huawei carini, ne ho venduti parecchi e i compratori si sono sempre trovati bene. Stesso discorso vale per i Wiko. Tra i due forse ti suggerirei il secondo
    Sotto i 100 Samsung ha tolto tutto, da quel che so Microsoft il prossimo anno esce dal mercato telefonia (con relativo abbandono progressivo di aggiornamenti) , ma rientra il marchio Nokia con, però, sistema Android (dicono).
    Huawei sopra i 150€ è il top (diciamo da P8 lite in su), sotto spesso scaldano troppo e danno altri problemi simili.
    Quindi rimango sulla mia proposta iniziale...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  17. #117
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Alla fine ho optato per un Nokia Lumia 550, arrivato ieri

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •