Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions league 2013/14 - Pagina 29
Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19 27 28 29
Risultati da 561 a 574 di 574

Discussione: [CALCIO] Champions league 2013/14

  1. #561
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio



    Sono arrivati in semifinale tritando Arsenal (che però si è mangiato al ritorno la possibilità del colpaccio) e City, all'andata hanno preso a pallonate il real al bernabeu, perdendo di misura. Evidenziarono una certa sofferenza al contropiede già in quella partita, ma davanti furono molto più pericolosi e fallirono 2 gol fatti. Sulla bruttezza di quel gioco sono d'accordo con te, dire che il Bayern abbia fallito è invece un'affermazione che non condivido. Il prossimo anno giocheranno alla stessa maniera, non credo che usciranno tanto presto.
    Non sono molto d'accordo però, perché all'andata il Bayern all'inizio ha dominato tirando però poco in porta. Poi dopo il goal il Real ha avuto almeno 2 occasioni clamorose per passare sul 2 a 0.
    Cmq io non credo che sia morto il tiki taka, credo più che altro che il Bayern non abbia i giocatori tali per fare quello che crede Guardiola, per quanto i giocatori del Bayern siano forti.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  2. #562
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Non sono molto d'accordo però, perché all'andata il Bayern all'inizio ha dominato tirando però poco in porta.
    se "dominare" significa fare 400 passaggi senza mai tirare in porta allora ha dominato
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #563
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Hanno capito tutti? Certo, ma quanti sono in grado di fermarlo? Direi sono il real Madrid infarcito di campioni.
    Altrimenti il Bayern avrebbe vinto facilmente la CL.

    ma...sei tanto sicuro che questo Bayern moscio e che gioca in punta di piedi avrebbe tritato l'Atletico dai Coglioni Piombati del Sommo Cholo Simeo Simeo SIMEONE?!!?

    Io ne dubito alquanto...


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  4. #564
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    se "dominare" significa fare 400 passaggi senza mai tirare in porta allora ha dominato
    http://www.whoscored.com/Matches/819892/Live

    72% possesso palla con 18 tiri in porta...ma di cosa stiamo parlando?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ma...sei tanto sicuro che questo Bayern moscio e che gioca in punta di piedi avrebbe tritato l'Atletico dai Coglioni Piombati del Sommo Cholo Simeo Simeo SIMEONE?!!?

    Io ne dubito alquanto...
    Bayern moscio? Ma quando? La partita di ritorno è stata decisa da episodi, prendi due goal, in casa, su calci piazzati in 4 minuti...qualunque squadra sarebbe crollata. Fermo restando che ancelotti sia all'andata che al ritorno ha schierato un ottima formazione riuscendo a colpire il bayern in contropiede...ma se all'andata finiva 0-1 nessuno avrebbe potuto dir nulla...poi il ritorno era un'altra partita...metticelo il real (o qualunque altra squadra) a far la partita contro il bayern.

    Che poi non sia la squadra perfetta per il tiki taka se ne può anche discutere...ma parlare di fine ciclo per una semifinale persa contro il real è veramente un'esagerazione, anche in considerazione del fatto che da quando la coppa dei campioni è diventata champions league nessuna squadra ha mai vinto per due volte consecutive.
    Damn the soul of your dead ancestors


  5. #565
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    moscio forse è un termine un po' esagerato...

    ma a Madrid se finiva 3-0 pee le Merengues .... nn avevano mica rubato nulla!

    ciclo finito o no...nn lo so' (tanto piu' che nella prossima stagione arriva un certo Lewandosky....) pero' sicuramente da rivedere..
    poi le parole pesantucce di Beckenbauer potrebbero anche aprire a clamorosi scenari


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  6. #566
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ma a Madrid se finiva 3-0 pee le Merengues .... nn avevano mica rubato nulla!
    Rubato no, ma sarebbe stato un risultato estremamente bugiardo per quanto visto in campo.

    La mossa lewandosky in realtà è molto strana, perchè è un tipo di giocatore estraneo al modello guardiola...ma sicuramente sarà meglio di mandzukic
    Damn the soul of your dead ancestors


  7. #567
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio

    Che poi non sia la squadra perfetta per il tiki taka se ne può anche discutere...ma parlare di fine ciclo per una semifinale persa contro il real è veramente un'esagerazione, anche in considerazione del fatto che da quando la coppa dei campioni è diventata champions league nessuna squadra ha mai vinto per due volte consecutive.
    E' quello che penso anche io, chi parla di fine di un ciclo o di stagione fallimentare del Bayern per me sbaglia. E' in finale di coppa di lega, ha vinto il campionato con non so quante giornate d'anticipo, la supercoppa europea e la coppa intercontinentale ed è uscito in semifinale di Champions, direi che è tutt'altro che fallimentare. Ripeto, secondo me Guardiola non può fare il tiki taka del Barca al Bayern perché per quanto possono essere forti, Shweinsteiger e Kroos non sono Xavi e Iniesta. Per la squadra che ha il Bayern se si inventa qualche altra cosa vincerà ancora per molto.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Rubato no, ma sarebbe stato un risultato estremamente bugiardo per quanto visto in campo.

    La mossa lewandosky in realtà è molto strana, perchè è un tipo di giocatore estraneo al modello guardiola...ma sicuramente sarà meglio di mandzukic
    In effetti è strano, però direi che un giocatore come Lewandosky è sempre meglio averlo in squadra che contro...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  8. #568
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    http://www.whoscored.com/Matches/819892/Live

    72% possesso palla con 18 tiri in porta...ma di cosa stiamo parlando?
    4 nello specchio della porta e tutti dopo l'80esimo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  9. #569
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    4 nello specchio della porta e tutti dopo l'80esimo
    Appunto..escluso l'assalto finale il bayern non è mai dtato pericoloso mentre il real si è mangiato due-tre occasioni giganti

    Il ciclo del bayern di certo non è finito, ma di certo c'è che il tiki taka non è piú un modello vincente (in europa)...il chelsea due anni fa', perfino il milan l'anno scorso, il real quest'anno..squadre che sanno difendersi in maniera organizzata e ripartire in maniera decente avranno sempre un'occasione

    Il bayern non è MAI stato pericoloso all'andata, il manchester a momenti mandava fuori il bayern nei quarti..insomma, resta uno squadrone (e un modello di gioco ecellente) ma non piú effettivo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  10. #570
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    "questo è il calcio...
    nn bisogna piangere quando si è dato tutto ..."


    l'Immenso Diego Simeone



    a 2 giri di lancette dal trionfo


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  11. #571
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Io credo vada fatto un enorme applauso all'Atletico Madrid e al suo allenatore....tutti i giocatori ci mettono il cuore in ogni singola partita.
    Sono riusciti a vincere una Liga e quasi una Champions con giocatori di qualità molto inferiore a quelli avversari.
    Mi piace tantissimo lo spirito guerriero di questa squadra e del suo allenatore


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  12. #572
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    A parte il gol l'atletico non aveva mai tirato in porta e nonostante questo non aveva demeritato la coppa. Va fatta una riflessione sul fatto che si sono trovati a prendere gol per un contropiede nato da una punizione a loro favore nella 3/4 del Real. Sull'1-1 si sapeva benissimo come sarebbe andata a finire, magari non con quello scarto ma azzerato il gap fisico, sono emerse le differenze tecniche. CR7 non pervenuto, fosse finita al 90' avrei dato Gabi come migliore giocatore, alla fine invece credo che il match sia stato deciso da Di Maria, con l'aiuto non trascurabile della zuccata di Ramos.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  13. #573
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Azz 5 polpettoni al Cskecosa
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  14. #574
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Benvenuto nel 2014
    Damn the soul of your dead ancestors


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •