Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick Gazette - La 52a stagione - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Hattrick Gazette - La 52a stagione

  1. #41
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    Ma questo non è un risultato ingiusto (non t'arrabbiare). Ha applicato il contropiede e t'ha fregato. E' diverso.
    No, aspetta, parliamo chiaro: pure secondo me era un CA fatto bene, però controlla meglio come ha subito i tre gol:
    - ha segnato lo 0-1 su SE angolo+CdT col 19% del possesso (tiratori 5 vs 4)
    - ha segnato i gol dell'1-2 e 1-3 entrambi su azione col 30%-29% del possesso
    capisci che un conto è prendere tre gol così, un altro sarebbe stato prenderli tutti e tre su CA!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #42
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    Mi piace. Si può fare. Anche se escluderei i casi di contropiede perché cambierebbe la rilevanza del centrocampo e il peso reciproco di difesa e attacco.
    Sono d'accordo, però l'alternativa te la inventi te

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #43
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    No, aspetta, parliamo chiaro: pure secondo me era un CA fatto bene, però controlla meglio come ha subito i tre gol:
    - ha segnato lo 0-1 su SE angolo+CdT col 19% del possesso (tiratori 5 vs 4)
    - ha segnato i gol dell'1-2 e 1-3 entrambi su azione col 30%-29% del possesso
    capisci che un conto è prendere tre gol così, un altro sarebbe stato prenderli tutti e tre su CA!
    grazie
    St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papero81 Visualizza Messaggio
    grazie
    Non avevo visto com'erano stati segnati i goal.
    Secondo me c'è qualcosa nel motore di hattrick che gestisce male queste cose. Il risultato è anche prevedibile per un contropiede. Ma forse gestiscono male i tipi di goal da assegnare. Certo potremmo dargli una mano a sti cricetini svedesi... ;-)

  5. #45
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    Non avevo visto com'erano stati segnati i goal.
    Secondo me c'è qualcosa nel motore di hattrick che gestisce male queste cose. Il risultato è anche prevedibile per un contropiede. Ma forse gestiscono male i tipi di goal da assegnare. Certo potremmo dargli una mano a sti cricetini svedesi... ;-)
    i gol presi su azione non ci stanno ma soprattutto il numero di azioni è scandaloso !!! distribuite in egual misura nonostante il possesso schiacciante...

    avessi fatto 8 azioni e le avessi sbagliate tutte e lui mi segnava su CA e perdevo 1 a zero non mi sarei arrabbiato ... ma così non è possibile, CA o non CA più possesso hai e più azioni crei ... almeno dovrebbe essere così ...
    St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papero81 Visualizza Messaggio
    i gol presi su azione non ci stanno ma soprattutto il numero di azioni è scandaloso !!! distribuite in egual misura nonostante il possesso schiacciante...

    avessi fatto 8 azioni e le avessi sbagliate tutte e lui mi segnava su CA e perdevo 1 a zero non mi sarei arrabbiato ... ma così non è possibile, CA o non CA più possesso hai e più azioni crei ... almeno dovrebbe essere così ...
    Te lo dicevo: c'è qualche bug. E' lampante. Cmq in bocca al lupo per la prossima!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •