Cookie Consent by Free Privacy Policy website Seconda squadra
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: Seconda squadra

  1. #1
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito Seconda squadra

    mica mi ricordo come si comincia

    avevo 300k di base, ho preso 8 allenatori ass, 1 portavoce e 1 psicopatico.
    ho aperto le giovanili con uno scout.

    sto cercando dei portierini 18enni con un pelo di difesa e cp...

    altro da fare ?

    domanda: se prendo 2/3 portierini con poco conviene prendere subito l'allenatore buono o andare avanti con l'accettabile ?

    tanto i giocatori son tutti scarsissimi, gli unici buoni in qualcosa hanno la resistenza a scarso o meno

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Eh beh, c'è poco da fare sì... o usi i pochi soldi che ti avanzano per rinforzare i reparti, oppure ti prendi il buono/scarso da subito.
    Se non sai cosa farci, ampliaci lo stadio

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Eh beh, c'è poco da fare sì... o usi i pochi soldi che ti avanzano per rinforzare i reparti, oppure ti prendi il buono/scarso da subito.
    Se non sai cosa farci, ampliaci lo stadio
    sarei per il buono/scarso se prendo a pochi soldi i portieri.
    te ridi karo kira, ma poi bisogna vedere effettivamente come funziona con lo stadio, perchè anche se parti da zero parti comunque dalla III serie, e guardando le partite della stagione scorsa i 12000 spettatori sono la normalità anche nei 10 a 0 o o a 10...

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    te ridi karo kira, ma poi bisogna vedere effettivamente come funziona con lo stadio, perchè anche se parti da zero parti comunque dalla III serie, e guardando le partite della stagione scorsa i 12000 spettatori sono la normalità anche nei 10 a 0 o o a 10...
    Va che ci ho pensato seriamente... il fatto è che parti da 100 tifosi come in ogni paese, e se anche vinci tutte le partite 15-0, finché non arrivi almeno a 400-450 tifosi, lo stadio non lo riempi. Insomma, prima o poi c'è da ampliare, ma tempo ce n'è!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Io ho preso un portiere accettabile (prezzo astronomico, ma non come molti altri...diciamo che ormai un accettabile va via a 75k, l'ho pagato 40k), sto cercando un paio di vecchi forti per completare la rosa (mi manca un'ala e un cc direi...), l'allenatore buono non lo prendo per ora, volevo ampliare lo stadio per la coppa ma mi sono dimenticato.

    6 assistenti, 2 portavoce e 1 psico

  6. #6
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    cominciamo con le cagate...

    essendo 6 in posizione di campionato son fuori dalla coppa , sono iscritti solo i primi 4

    e vista la scorsa stagione si fanno in casa i 12000 al primo turno...
    Ultima modifica di azteca; 09-05-2013 alle 16:02

  7. #7
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    cominciamo con le cagate...

    essendo 6 in posizione di campionato son fuori dalla coppa , sono iscritti solo i primi 4

    e vista la scorsa stagione si fanno in casa i 12000 al primo turno...
    in realtà è random (tanto per cambiare un po'), visto che abbiamo tutti lo stesso ranking

  8. #8
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Sei stato sfigato azteca
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  9. #9
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    in realtà è random (tanto per cambiare un po'), visto che abbiamo tutti lo stesso ranking
    una cagata random, fare la partita di coppa avvantaggia molto vista l'economia scarsa, e qualcuno farà pure più turni.

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    Sei stato sfigato azteca
    annegherò il dispiacere alla festa degli alpini
    Ultima modifica di Kira; 09-05-2013 alle 23:32 Motivo: bumping

  10. #10
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Stavo riflettendo su una questione filosofica...

    1) I biondoni hanno sempre detto che un utente non poteva gestire 2 squadre perchè ciò gli avrebbe dato dei vantaggi nel gioco, potendo sperimentare tattiche e allenamenti diversi
    2) Hanno sempre detto che il supporter migliorava la fruibilità del gioco, ma non dava alcun vantaggio rispetto ai non supporter

    Ora, solo con il supporteraggio, si può avere una seconda squadra... come conciliamo i punti 1) e 2) ???
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Stavo riflettendo su una questione filosofica...

    1) I biondoni hanno sempre detto che un utente non poteva gestire 2 squadre perchè ciò gli avrebbe dato dei vantaggi nel gioco, potendo sperimentare tattiche e allenamenti diversi
    2) Hanno sempre detto che il supporter migliorava la fruibilità del gioco, ma non dava alcun vantaggio rispetto ai non supporter

    Ora, solo con il supporteraggio, si può avere una seconda squadra... come conciliamo i punti 1) e 2) ???
    Nei forum di HT alcuni strenui difensori della regola "puoi avere una sola squadra!" , improvvisamente trovati in possesso di una stellina celeste , hanno misteriosamente cambiato modo di pensare, ripetendo in continuazione a mo' di mantra: "puoi avere un solo account!"

    Se parli con loro, faranno i peggio salti mortali linguistici per convincerti che in realtà 1 e 2 vanno assolutamente di pari passo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Nei forum di HT alcuni strenui difensori della regola "puoi avere una sola squadra!" , improvvisamente trovati in possesso di una stellina celeste , hanno misteriosamente cambiato modo di pensare, ripetendo in continuazione a mo' di mantra: "puoi avere un solo account!"

    Se parli con loro, faranno i peggio salti mortali linguistici per convincerti che in realtà 1 e 2 vanno assolutamente di pari passo
    E' per questo che ne parlo con voi e non in conference... in quel luogo ogni affermazione sensata si accompagna a 10 assurde... qui al massimo ne arrivano 10 gaie

    Il concetto è: se avere una seconda squadra (che non ha interazioni con la prima) non comporta vantaggi pratici nel gioco, allora perchè vietare la gestione di 2 squadre (senza pagare)?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Il concetto è: se avere una seconda squadra (che non ha interazioni con la prima) non comporta vantaggi pratici nel gioco, allora perchè vietare la gestione di 2 squadre (senza pagare)?
    Perché? Prima non potevi avere la seconda squadra mai, ora non la puoi avere a meno che non paghi
    La "finezza" è che le squadre doppie sono ufficiali e quindi ben controllate... a questo punto la domanda è: così facendo, la lotta al cheating subirà un'accelerazione o un rallenamento?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #14
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    se avere una seconda squadra (che non ha interazioni con la prima) non comporta vantaggi pratici nel gioco, allora perchè vietare la gestione di 2 squadre (senza pagare)?

    risposta abbastanza ovvia: per incassare denaro. che altro?

  15. #15
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    La "finezza" è che le squadre doppie sono ufficiali e quindi ben controllate... a questo punto la domanda è: così facendo, la lotta al cheating subirà un'accelerazione o un rallenamento?
    Ma il focus secondo me non era sul cheating, perchè sappiamo che se apri una seconda squadra senza interazioni con la prima e ti sgamano ti bannano, anche se non hai tratto benefici economici dall'operazione. Il focus era sul fatto che con 2 squadre ti avvantaggiavi in esperienza e conoscenza del gioco...

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    risposta abbastanza ovvia: per incassare denaro. che altro?
    A questo punto perchè (sparo a caso) non dare una doppia fedeltà ai giocatori degli utenti supporter... sai quanti nerds pagherebbero per ciò?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  16. #16
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Il focus era sul fatto che con 2 squadre ti avvantaggiavi in esperienza e conoscenza del gioco...

    secondo me avere due squadre non è che ti dia poi questo vantaggio; se uno commette degli errori con una squadra in realtà è assai molto probabile che questi li ripeta anche con la seconda...
    ovvero, non ci vogliono due squadre per migliorare la tua condizione

    quello che serve, specialmente agli inizi, è frequentare il forum e chiedere consigli a utenti con più esperienza: questo SI che davvero ti avvantaggia rispetto ad altri utenti con pari esperienza
    se uno appena iscritto inizia a frequentare assiduamente il forum da sùbito è possibilissimo che arrivi in V/VI quasi con una promozione dopo l'altra mentre per un utente 'fai da te' un'impresa simile la vedo invece assai difficile
    Ultima modifica di jahlion; 11-05-2013 alle 04:05

  17. #17
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    se qualcuno dalla settimana prossima vuole fare l'amichevole a trinidad e tobago (solo in casa mia) lo scriva qua.

    intanto comincio a pescare gente interessante nelle giovanili

  18. #18
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    intanto comincio a pescare gente interessante nelle giovanili
    Ci tieni informato o il tuo elevato senso della privacy te lo impedisce?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #19
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    se qualcuno dalla settimana prossima vuole fare l'amichevole a trinidad e tobago (solo in casa mia) lo scriva qua.
    ti ho mandato una mail su attric

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  20. #20
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ci tieni informato o il tuo elevato senso della privacy te lo impedisce?
    ho pescato questo una settimana fa:

    16 anni e 7 giorni

    Parate: sconosciuto
    Difesa: sconosciuto (max debole)
    Regia: debole (max insufficiente)
    Cross: insufficiente (max sconosciuto)
    Passaggi: sconosciuto
    Attacco: sconosciuto
    Calci piazzati: sconosciuto


    e un portiere carino insuff di partenza con difesa debole, peccato sia ormai 17enne

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •