Cookie Consent by Free Privacy Policy website 15enne attacco sconosciuto (max eccellente) che fare? - Pagina 4
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 115

Discussione: 15enne attacco sconosciuto (max eccellente) che fare?

  1. #61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio


    Io comunque un giro a zero ad inizio stagione glielo farei fare... se proprio non va, lo licenzi
    Infatti una soddisfazione del genere gliel'ho data quasi a tutti (tutti quelli che avevano almeno 1-2 valori "accettabile")

  2. #62

    Predefinito

    ...bene, invece ho visto ora sullo youthclub che il mio attaccante migliore con le prossime 5 partite dovrebbe essere completamente allenato e attulamente sono a 16,042 anni.
    Mi potrò dedicare magari alla difesa (tramite il suo gemello) in cui avrebbe buono...

  3. #63
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    ... bene, invece ho visto ora sullo youthclub che il mio attaccante migliore con le prossime 5 partite dovrebbe essere completamente allenato e attulamente sono a 16,042 anni.
    Mi potrò dedicare magari alla difesa (tramite il suo gemello) in cui avrebbe buono...
    Ma è lo stesso che può diventare eccellente in attacco?
    Non vedo motivo per allenarlo in una skill che glisarà inutile... non hai altri giovani giocatori interessanti in rosa?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ma è lo stesso che può diventare eccellente in attacco?
    Non vedo motivo per allenarlo in una skill che glisarà inutile... non hai altri giovani giocatori interessanti in rosa?
    Si si, quello che può diventare eccellente...
    In realtà era una constatazione che facevo in merito all'età. Se tutte le bande dell'allenamento d'attacco/cross/passaggi sono gialle prima dei 17 anni, potrei allenarlo anche in altri comparti.
    Da quel che ho capito, mi dici che invece è meglio poi concentrarmi sugli altri giocatori...

  5. #65
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    Si si, quello che può diventare eccellente...
    In realtà era una constatazione che facevo in merito all'età. Se tutte le bande dell'allenamento d'attacco/cross/passaggi sono gialle prima dei 17 anni, potrei allenarlo anche in altri comparti.
    Da quel che ho capito, mi dici che invece è meglio poi concentrarmi sugli altri giocatori...
    Il fatto è che le skill utili ad un attaccante sono quelle e basta... al più regia se avesse avuto un'altra specialità.
    Se non hai altri giocatori decenti, puoi dargli calci piazzati (e schierarlo tiratore per il bonus) nella speranza che abbia potenziale anche lì!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #66

    Predefinito

    Capito tutto il concetto! Fino ad ora l'avevo messo come capitano, ma provvedo a passarlo a tiratore dei calci piazzati. Beh, quando la skill attacco è pienamente allenata, vediamo che età ha e poi sicuramente mi saprai consigliare che ulteriori allenamenti o passi da intraprendere!
    Grazie!

  7. #67

    Predefinito

    Nuova amichevole....attualmente il mio giocatorino è così:

    Piero Furgieri 16 anni e 52 giorni [Potente]

    Parate: sconosciuto
    Difesa: sconosciuto
    Regia: sconosciuto
    Cross: insufficiente (5) (max accettabile (6))
    Passaggi: insufficiente (5) (max insufficiente (5))
    Attacco: buono (7) (max eccellente (8))
    Calci piazzati: sconosciuto

    Continuo anche in amichevole con il solito attacco + offensive laterali? (passaggi, come già detto in precedenza, è con la banda gialla)

  8. #68
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    Continuo anche in amichevole con il solito attacco + offensive laterali? (passaggi, come già detto in precedenza, è con la banda gialla)
    Visto che è un'amichevole, puoi cambiare l'allenamento secondario per scoprire qualche potenziale nascosto di altri giocatori, se pensi di poter avere qualche prospetto interessante in rosa!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #69

    Predefinito

    Domanda forse stupida, quand'è che ripartono i campionati giovanili?

  10. #70
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    Domanda forse stupida, quand'è che ripartono i campionati giovanili?
    C'è una settimana di pausa per tutti in concomitanza della settimana in cui si giocano gli spareggi con le prime squadre.
    Per il resto, dipende dal girone in cui sei... concluso quello, o aspetti una settimana e ricominci, oppure cambi girone con un altro che inizia prima (ma minimo 48 ore dopo l'ultima partita)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #71

    Predefinito

    Grazie mille, prezioso come sempre!!!!!

  12. #72
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    C'è una settimana di pausa per tutti in concomitanza della settimana in cui si giocano gli spareggi con le prime squadre.
    Per il resto, dipende dal girone in cui sei... concluso quello, o aspetti una settimana e ricominci, oppure cambi girone con un altro che inizia prima (ma minimo 48 ore dopo l'ultima partita)
    48 ore se lo crei tu

  13. #73
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    48 ore se lo crei tu
    Spiegati meglio che m'hai incuriosito

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #74
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    non vorrei dire una cazzata ma puoi trovare serie che partono anche prima perché create prima

  15. #75
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    non vorrei dire una cazzata ma puoi trovare serie che partono anche prima perché create prima
    Quello delle 48 ore lo consideravo un limite invalicabile, ma se fosse come dici te sarebbe interessante... pensa, invece che organizzarsi in 4 con un girone, ci si potrebbe organizza in 8 (o in 12, 16, 20...) con i gironi sfalsati, guadagnando ancora allenamenti

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #76
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    ogni tanto impari qualcosa pure te ....

    ... forse

    ps: tra 6 giorni te lo faccio sapere

  17. #77

    Predefinito

    Ragazzi...sta di fatto che io ancora sono fermo....la mia serie è incompleta (6/8) e manca un amministratore....mi dispiacerebbe perdere allenamenti preziosi...

  18. #78
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi...sta di fatto che io ancora sono fermo... la mia serie è incompleta (6/8) e manca un amministratore... mi dispiacerebbe perdere allenamenti preziosi...
    Allora esci, e trovati un altro girone a cui manca solo un partecipante per iniziare!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #79

    Predefinito

    Sarò rinco io....ma non ne trovo di ultimate, ora mi sono iscritto in una della lega nazionale, ma siamo a 7/8 e speriamo si chiuda....quella della mia regione in cui ero prima, era allo stesso numero di iscritti, ma non si completava....

  20. #80
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    vai nei campionati internazionali e cerca serie da 4

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •