Cookie Consent by Free Privacy Policy website 15enne attacco sconosciuto (max eccellente) che fare? - Pagina 2
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 115

Discussione: 15enne attacco sconosciuto (max eccellente) che fare?

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    che come minimo ci vieni a dire che ha pure specialità

  2. #22

    Predefinito

    Aggiornamento: in attacco siamo diventati accettabili. Continuo con il solito allenamento e lo faccio giocare sempre da attaccante!

  3. #23
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: in attacco siamo diventati accettabili. Continuo con il solito allenamento e lo faccio giocare sempre da attaccante!
    Vai vai, che altri due scatti sono luuuuuuunghi!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #24

    Predefinito

    Eccomi, come promesso ti ricontatto prima dell'amichevole di domani, non è cambiato niente, il mio giocatorino ha sempre:
    Cross: debole (4) (max accettabile (6))
    Passaggi: sconosciuto (max insufficiente (5))
    Attacco: accettabile (6) (max eccellente (8))
    L'allenamento è rimasto offensive laterali + attacco. Cambio oggi o domani l'allenamento in attacco + passaggi?

  5. #25
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Aspetta: in campionato hai allenato offensive laterali + attacco ? Spero che tu ti sia sbagliato e intendessi il contrario...

    Comunque per l'amichevole allenerei passaggi + attacco, per poi invertirli in campionato.
    Però insieme a lui, in amichevole schiera tra CC, ali e attaccanti, giocatori di cui conosci già il livello attuale in passaggi, così hai la certezza che ti verrà comunicato il livello attuale del fenomeno!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #26

    Predefinito

    Si...ti confermo che avevo invertito l'ordine, in realtà sto facendo attacco + offensive laterali.
    Ho letto troppo tardi il tuo messaggio e il 15enne l'ho lasciato in attacco per l'amichevole che è già iniziata....non sapevo di questo accorgimento...azzz....

    Non posso mettere questi accorgimenti nella prossima di campionato (immagino che non convenga perchè di fatto spreco comunque un allenamento...)
    Ultima modifica di skosse75; 13-03-2013 alle 11:56

  7. #27
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    Ho letto troppo tardi il tuo messaggio e il 15enne l'ho lasciato in attacco per l'amichevole che è già iniziata... non sapevo di questo accorgimento... azzz...

    Non posso mettere questi accorgimenti nella prossima di campionato (immagino che non convenga perchè di fatto spreco comunque un allenamento...)
    Allena tranquillo attacco + passaggi, li invertirai alla prossima amichevole

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #28

    Predefinito

    Nulla di nuovo dall'ultima amichevole, tranne per la bella scritta in neretto "[Potente]" apparsa di fianco a Furgieri (il famoso 15enne)

  9. #29
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    Nulla di nuovo dall'ultima amichevole, tranne per la bella scritta in neretto "[Potente]" apparsa di fianco a Furgieri (il famoso 15enne)
    Che sfiga... di tante specialità quella più inutile per un attaccante...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Che sfiga... di tante specialità quella più inutile per un attaccante...
    Quindi questa specialità tra averla e non averla non cambia niente? Leggevo che è un bene con il maltempo, mentre è un male con le belle giornate...giusto?

  11. #31
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    Quindi questa specialità tra averla e non averla non cambia niente? Leggevo che è un bene con il maltempo, mentre è un male con le belle giornate... giusto?
    Questo sì, ma è l'unica specialità che non produce SE da gol.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #32

    Predefinito

    Questa settimana, con allenamento attacco+passaggi, per la prima volta mi è capitato che l'allenatore, nel report, mi mostrasse solo un giocatore, non è che io debba variare di più la posizione o altro? Non mi era mai capitato!

  13. #33
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    Questa settimana, con allenamento attacco+passaggi, per la prima volta mi è capitato che l'allenatore, nel report, mi mostrasse solo un giocatore, non è che io debba variare di più la posizione o altro? Non mi era mai capitato!
    Se si conoscono già il livello attuale in attacco delle tre punte, e i potenziali di ali/CC/attaccanti, è normale che non ti vengano date nuove indicazioni.
    L'allenamento lo devi mantenere per il potenziale eccellente (e per altri validi, se li hai), gli altri giocatori li puoi ruotare tranquillamente nei vari ruoli. Anzi, è meglio se lo fai, già solo vedendo le valutazioni in stelle puoi capire se un giocatore è messo bene in una skill o meno.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #34

    Predefinito

    Eccomi, domani finalmente l'amichevole, nel frattempo dell'attaccante non ho scoperto niente di nuovo. Quindi immagino che domani prima dell'amichevole cambio l'allenamento (come si diceva in precedenza) in passaggi + attacco e vediamo se salta fuori qualcosa. Giusto?

  15. #35
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    Eccomi, domani finalmente l'amichevole, nel frattempo dell'attaccante non ho scoperto niente di nuovo. Quindi immagino che domani prima dell'amichevole cambio l'allenamento (come si diceva in precedenza) in passaggi + attacco e vediamo se salta fuori qualcosa. Giusto?
    Giusto!
    Meglio ancora se schieri, oltre all'attaccante, altri giocatori di cui conosci già il livello attuale in passaggi (vanno bene anche giocatori arrivati al limite) negli slot CC, ali e attaccanti... usa un modulo che ti consenta di averli tutti in campo!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #36

    Predefinito

    Ecco le novità sul 16enne (visto che ha compiuto da poco gli anni)


    La banda dei passaggi si è direttamente accesa con il giallo. Pertanto immagino mi dirai di cambiare allenamento. Purtroppo l'attaccante si è rotto e ha 1 settimana di infermeria...
    Quale il prossimo passo?

    PS.: nell'ultima partita ha preso 10 stelle e mezzo!!!!
    Ultima modifica di skosse75; 04-04-2013 alle 14:14

  17. #37
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    La banda dei passaggi si è direttamente accesa con il giallo. Pertanto immagino mi dirai di cambiare allenamento. Purtroppo l'attaccante si è rotto e ha 1 settimana di infermeria...
    Quale il prossimo passo?
    Recupererà in fretta, non ti preoccupare.
    Da ora, allena attacco primaria e offensive laterali secondaria, sempre schierato come attaccante... aggiornaci su eventuali scatti, ma molto probabilmente arriverà ad eccellente in attacco solo a ridosso dei 17 anni!

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    PS.: nell'ultima partita ha preso 10 stelle e mezzo!!!!
    Controlla la cronaca, mi sa che ha subito uno SE meteo a favore...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Controlla la cronaca, mi sa che ha subito uno SE meteo a favore...
    In realtà penso di no, vista la frase "Sono 197 i fedelissimi che, nonostante la pioggia che cade incessantemente....."
    In teoria con "potente" non doveva essere sfavorevole in caso di campo pesante?

  19. #39
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    In realtà penso di no, vista la frase "Sono 197 i fedelissimi che, nonostante la pioggia che cade incessantemente....."
    In teoria con "potente" non doveva essere sfavorevole in caso di campo pesante?
    è l'opposto...

    Giocatori POTENTI
    Tutti i ruoli possono beneficiare di un bonus in attacco, difesa o regia in caso di pioggia, mentre gli attaccanti potenti rischiano un malus in attacco col sole (stanchezza per caldo eccessivo)

  20. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    è l'opposto...

    Giocatori POTENTI
    Tutti i ruoli possono beneficiare di un bonus in attacco, difesa o regia in caso di pioggia, mentre gli attaccanti potenti rischiano un malus in attacco col sole (stanchezza per caldo eccessivo)
    VERO!!!!!! Ma quindi per le giovanili, quante stelle si possono ricevere al massimo?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •