Cookie Consent by Free Privacy Policy website 15enne attacco sconosciuto (max eccellente) che fare?
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 115

Discussione: 15enne attacco sconosciuto (max eccellente) che fare?

  1. #1

    Predefinito 15enne attacco sconosciuto (max eccellente) che fare?

    Scusatemi, ma sono abbastanza "niubbo" delle giovanili e dei valori espressi. Ho trovato (non odiatemi) un 15 enne con attacco sconosciuto max eccellente e cross debole (max sconosciuto). E' la prima volta che mi capita un giocatore di questo livello e vorrei sapere come allenarlo al meglio e i consigli sui successivi step da fare.
    Ha senso (come qualcuno dice) di farlo progredire nel meno tempo possibile per poi venderlo appena fatti i 17 anni?
    PS: sono appena stato promosso in ottava serie ma non ho mire per quest'anno...

  2. #2
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    si, fai attacco+passaggi

  3. #3

    Predefinito

    Grazie mille. E' poi un giocatore che è meglio vendere subito a 17 anni o continuare ad allenare e tenere?

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    Grazie mille. E' poi un giocatore che è meglio vendere subito a 17 anni o continuare ad allenare e tenere?
    Vendere, ci farai un botto di soldi!
    Come t'ha detto lorenz, allena attacco+passaggi, quando scoprirai il potenziale in passaggi cambia in attacco+offensive laterali fino a quando non ti verrà comunicato anche il potenziale in cross. Di sicuro gioca sempre in attacco, e attacco sarà sempre l'allenamento primario
    Poi ripassa qui così vediamo come completarlo il più in fretta possibile!