Cookie Consent by Free Privacy Policy website 15enne attacco sconosciuto (max eccellente) che fare?
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 115

Discussione: 15enne attacco sconosciuto (max eccellente) che fare?

  1. #1

    Predefinito 15enne attacco sconosciuto (max eccellente) che fare?

    Scusatemi, ma sono abbastanza "niubbo" delle giovanili e dei valori espressi. Ho trovato (non odiatemi) un 15 enne con attacco sconosciuto max eccellente e cross debole (max sconosciuto). E' la prima volta che mi capita un giocatore di questo livello e vorrei sapere come allenarlo al meglio e i consigli sui successivi step da fare.
    Ha senso (come qualcuno dice) di farlo progredire nel meno tempo possibile per poi venderlo appena fatti i 17 anni?
    PS: sono appena stato promosso in ottava serie ma non ho mire per quest'anno...

  2. #2
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    si, fai attacco+passaggi

  3. #3

    Predefinito

    Grazie mille. E' poi un giocatore che è meglio vendere subito a 17 anni o continuare ad allenare e tenere?

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    Grazie mille. E' poi un giocatore che è meglio vendere subito a 17 anni o continuare ad allenare e tenere?
    Vendere, ci farai un botto di soldi!
    Come t'ha detto lorenz, allena attacco+passaggi, quando scoprirai il potenziale in passaggi cambia in attacco+offensive laterali fino a quando non ti verrà comunicato anche il potenziale in cross. Di sicuro gioca sempre in attacco, e attacco sarà sempre l'allenamento primario
    Poi ripassa qui così vediamo come completarlo il più in fretta possibile!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Vendere, ci farai un botto di soldi!
    Come t'ha detto lorenz, allena attacco+passaggi, quando scoprirai il potenziale in passaggi cambia in attacco+offensive laterali fino a quando non ti verrà comunicato anche il potenziale in cross. Di sicuro gioca sempre in attacco, e attacco sarà sempre l'allenamento primario
    Poi ripassa qui così vediamo come completarlo il più in fretta possibile!
    Mitico, grazie mille per le splendide dritte, ho appena visto il report dell'allenatore, il ragazzo in questione ha passaggi sconosciuti (max insufficiente), pertanto questo è il suo profilo attuale
    Parate: sconosciuto
    Difesa: sconosciuto
    Regia: sconosciuto
    Cross: debole (4) (max sconosciuto)
    Passaggi: sconosciuto (max insufficiente (5))
    Attacco: sconosciuto (max eccellente (8))
    Calci piazzati: sconosciuto

    Rimango quindi con allenamento attacco + passaggi?
    Ultima modifica di skosse75; 08-02-2013 alle 14:52

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    Rimango quindi con allenamento attacco + passaggi?
    Cambia in attacco + offensive laterali, non appena scoprirai il potenziale vedremo se è meglio allenare passaggi od offensive laterali come secondaria.

    Quanto manca al portiere per scattare? Oppure, quanti allenamenti ha preso dallo scatto ad accettabile?
    E che età ha il giovane attaccante? 15 anni e quanti giorni?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7

    Predefinito

    FATTO!

    Il portiere ha un 6,9 con max 7.0....devo mantenere per una settimana ancora l'allenamento parate prima di cambiare in att+off lat?

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    Il portiere ha un 6,9 con max 7.0... devo mantenere per una settimana ancora l'allenamento parate prima di cambiare in att+off lat?
    Tieni parate come allenamento primario fino allo scatto a buono in parate, sarebbe un peccato mollarlo proprio adesso. Anche lui può essere una buona vendita!
    Il 6,9 l'hai visto su youthclub, giusto?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Tieni parate come allenamento primario fino allo scatto a buono in parate, sarebbe un peccato mollarlo proprio adesso. Anche lui può essere una buona vendita!
    Il 6,9 l'hai visto su youthclub, giusto?
    Grazie Kira! Tengo intanto come allenamento primario parate e secondario attacco....
    Si, il 6,9 l'ho visto su youthclub (sto iniziando a prendere confidenza un po' con tutti gli strumenti che trovo sulla rete....) quindi in teoria prossima settimana dovrebbe essere pronto. Pensavo di tenerlo, perchè i due portieri che ho in prima squadra, sono abbastanza terribili e non riesco (o non capisco ancora) come tirarli un po' in qua...

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    Si, il 6,9 l'ho visto su youthclub (sto iniziando a prendere confidenza un po' con tutti gli strumenti che trovo sulla rete...) quindi in teoria prossima settimana dovrebbe essere pronto. Pensavo di tenerlo, perchè i due portieri che ho in prima squadra, sono abbastanza terribili e non riesco (o non capisco ancora) come tirarli un po' in qua...
    Se lo vendi e ne prendi uno uguale con qualche anno in più e maggiore esperienza, ne guadagni come prestazioni e ti restano più soldi in cassa

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    Grazie Kira! Tengo intanto come allenamento primario parate e secondario attacco...
    Ma no, come secondario lascia offensive laterali... meglio scoprire un potenziale che dare pochi decimali d'attacco!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #11

    Predefinito

    Cavolo, sono veramente niubbo...allora vedrò di affidarmi al tuo consiglio e mettere sul mercato il portiere prendendone uno un po' più anzianotto...
    (aggiustato anche il secondario con off.laterali)

  12. #12

    Predefinito

    Perfetto, il portiere è arrivato al top in allenamento e l'ho promosso in prima (TSI 3730, buono in porta, scarso in difesa). Ho cambiato l'allenamento per il mio attaccante e ho inserito il modulo 3-4-3 così alleno comunque anche gli altri due attaccanti (che hanno buono come limite massimo).
    Mi viene un dubbio sul portiere stavo pensando (visto il prezzo dei giovani portieri "buoni" al mercato sono sui 30-50k) se non è meglio tenerlo. Anche vendendolo per prenderne uno vecchio, non penso di avere grandi vantaggi, oppure sbaglio?

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    Mi viene un dubbio sul portiere stavo pensando (visto il prezzo dei giovani portieri "buoni" al mercato sono sui 30-50k) se non è meglio tenerlo. Anche vendendolo per prenderne uno vecchio, non penso di avere grandi vantaggi, oppure sbaglio?
    Il giovane vale di più sul mercato e in campo rende di meno, il vecchio l'opposto... al posto tuo non avrei dubbi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Il giovane vale di più sul mercato e in campo rende di meno, il vecchio l'opposto... al posto tuo non avrei dubbi
    Reputo il tuo consiglio prezioso, pertanto mi affido a te! Grazie!

  15. #15

    Predefinito

    Ecco le ultime del mio attaccante (dimenticavo da precedente post che ha 15 anni e 82 giorni).
    Ho inserito solo i dati conosciuti. Proseguo con attacco + offensive laterali?
    Cross: debole (4) (max accettabile (6))
    Passaggi: sconosciuto (max insufficiente (5))
    Attacco: insufficiente (5) (max eccellente (8))

  16. #16
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    schiatta lurido bastardo

  17. #17
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    schiatta lurido bastardo


    che chiappe skosse

  18. #18

    Predefinito

    Ghghghgggh...in questo caso è proprio vero il detto "chi ha il pane non ha i denti...."
    In effetti mi ero chiesto come mai ancora nessuno mi avesse insultato ...ehehhhehe!

  19. #19
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skosse75 Visualizza Messaggio
    Ecco le ultime del mio attaccante (dimenticavo da precedente post che ha 15 anni e 82 giorni).

    Cross: debole (4) (max accettabile (6))
    Passaggi: sconosciuto (max insufficiente (5))
    Attacco: insufficiente (5) (max eccellente (8))

    Ho inserito solo i dati conosciuti. Proseguo con attacco + offensive laterali?


    Alla prima amichevole, prova a dargli passaggi + attacco per scoprire a che punto è in passaggi... anzi, anche due, di amichevoli, se anche l'altro ha livello attuale non noto.
    Ma ricontattami prima della prossima amichevole, vediamo se nel frattempo scopri qualcos'altro

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #20

    Predefinito

    Sarà fatto! Alla peggio ci riaggiorniamo dopo la prossima amichevole l'11 marzo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •