Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick Organizer
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Hattrick Organizer

  1. #1
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito Hattrick Organizer

    ciao a tutti,
    esiste una guida nel forum su questo programmino?
    l'ho installato ieri e ho visto che ha una marea di funzioni, così volevo qualche dritta, non tanto su cosa può fare ma su come farlo!
    esempio stupido, una delle cose che speravo di trovare era lo storico dei miei giocatori nelle abilità così da poter capire quando scattano, ho caricato tutte le partite fin dall'alba dei tempi ma nella scheda "analisi giocatore" (che teoricamente era proprio quello che cercavo) i giocatori hanno gli stessi valori attuali ripetuti anche nelle righe delle partite vecchie di anni, non so se ho sbagliato qualcosa o se il programma in realtà si aggiorna solo caricando i valori partita dopo partita.
    spero di essermi spiegato bene

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waikiki Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    i giocatori hanno gli stessi valori attuali ripetuti anche nelle righe delle partite vecchie di anni, non so se ho sbagliato qualcosa o se il programma in realtà si aggiorna solo caricando i valori partita dopo partita.
    spero di essermi spiegato bene
    Sei stato chiaro, ma non c'è modo di recuperare lo storico delle variazioni di skill dei tuoi giocatori.
    Per il semplice motivo... che non è memorizzata da nessuna parte, per cui HO non ha dati.

    Un po' alla volta, man mano che scarichi i dati settimanali da HT, lo storico si creerà.

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  3. #3
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Sei stato chiaro, ma non c'è modo di recuperare lo storico delle variazioni di skill dei tuoi giocatori.
    Per il semplice motivo... che non è memorizzata da nessuna parte, per cui HO non ha dati.

    Un po' alla volta, man mano che scarichi i dati settimanali da HT, lo storico si creerà.
    ok grazie mille, ma le partite le posso caricare subito dopo terminate o devo aspettare i risultati dell'allenamento il giovedì notte?

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Puoi scaricare i dati tutte le volte che vuoi (tranne mentre una partita è in corso).

    Solitamente è sufficiente scaricare dopo che c'è stato l'allenamento, così da vedere mutamenti nelle skill dei giocatori; per i peggioramenti dei giocatori invece le skill scendono il lunedì (tranne forma e resistenza).

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •