Cookie Consent by Free Privacy Policy website E se volessi tornare anche io......??? - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: E se volessi tornare anche io......???

  1. #21
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    concordo con kira su entrambe le cose.

    la prima la sto sperimentando sulla mia pelle, ho dovuto vendere prima di quanto volessi alcuni miei allenandi per rimpiazzarli con altri ancora non formati e ora in pratica non ho riserve in difesa.

    la seconda l'ho fatta con ottimi risultati. a mio modo di vedere allenando difesa, se giochi 541 con davanti cc tecnico e tanti passaggi puoi allenare tutti i tuoi titolari tranne il trequartista. ottimi risultati e stipendi bassi.
    Ok seguirò i vostri consigli.
    Allora i 3 dif centrali li prenderò uno con accettabile in difesa,uno con buono e uno con eccellente,e sempre con regia straordinario/splendido così in amichevole li alleno in difesa,ed in campionato li schiero a centrocampo,stessa cosa con i terzini.
    Quindi a questo punto è inutile che mi compro le ali buono/buono regia/cross come detto in precendenza.

    Per il cc tecnico da schierare come trequartista con che skill lo prendo? Regia sempre sullo splendido? e quanto in pazzaggi? Attacco se nn ricordo male non è così influente,mi pare passaggi sia la skill importante x l'attacco... aspetto ancora vostre nuove

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    Ok seguirò i vostri consigli.
    Allora i 3 dif centrali li prenderò uno con accettabile in difesa,uno con buono e uno con eccellente,e sempre con regia straordinario/splendido così in amichevole li alleno in difesa,ed in campionato li schiero a centrocampo,stessa cosa con i terzini.
    Quindi a questo punto è inutile che mi compro le ali buono/buono regia/cross come detto in precendenza.

    Per il cc tecnico da schierare come trequartista con che skill lo prendo? Regia sempre sullo splendido? e quanto in pazzaggi? Attacco se nn ricordo male non è così influente,mi pare passaggi sia la skill importante x l'attacco... aspetto ancora vostre nuove
    con difesa starei anche più basso, con regia andrei anche a magnifico, ricordati passaggi almeno accettabile per avere poi un discreto livello col ca se servisse. obbligatoria la specialtà cdt o potente.

    per i terzini cross splendido va benissimo, magari un insufficiente in regia non guasta e sempre passaggi accettabili almeno. qua specialità solo cdt per sfruttare gli se ala.

    il cc tecnico davanti splendido in regia va benissimo, passaggi più che riesci, diciamo che già splendido potrebbe andare ma io salirei. attacco non ti serve tanto davanti al centro con una sola punta e per di più difensiva non farai mai nulla.

  3. #23
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    con difesa starei anche più basso, con regia andrei anche a magnifico, ricordati passaggi almeno accettabile per avere poi un discreto livello col ca se servisse. obbligatoria la specialtà cdt o potente.

    per i terzini cross splendido va benissimo, magari un insufficiente in regia non guasta e sempre passaggi accettabili almeno. qua specialità solo cdt per sfruttare gli se ala.

    il cc tecnico davanti splendido in regia va benissimo, passaggi più che riesci, diciamo che già splendido potrebbe andare ma io salirei. attacco non ti serve tanto davanti al centro con una sola punta e per di più difensiva non farai mai nulla.
    Ah ma una cosa Going.... oltre alle skill,ammettendo che io parta anche da insufficiente / accettabile in difesa,ma con l'età come mi regolo?
    Un 20enne e pochi giorni potrebbe andar bene? O anche 21enne?
    Ho visto che i prezzi son parecchi alti...vanno su 1,5kk fino a 2kk....
    Che ne pensi?

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  4. #24
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    io partirei anche da debole in difesa, così non la paghi.

    età io avevo preso 18enni alti 19enni, si gli allenandi li paghi ma poi ti vengono delle belle bestie, mi sembra che comunque problemi di budget tu non ne abbia.

    ah, io allenerei anche il portiere.

  5. #25
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    io partirei anche da debole in difesa, così non la paghi.

    età io avevo preso 18enni alti 19enni, si gli allenandi li paghi ma poi ti vengono delle belle bestie, mi sembra che comunque problemi di budget tu non ne abbia.

    ah, io allenerei anche il portiere.
    ma partendo da debole,per quante stagioni li hai allenati?
    Perdonami per tutte le domande è...io ora ho già comprato costui:

    Franklin Spiteri (353029974)

    19 anni e 7 giorni, Prossimo compleanno: 25-04-2013




    Modifica avatar



    insufficiente di forma, insufficiente in resistenza
    Una persona simpatica, impulsiva e retta.
    È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è disastroso.


    Proprietario: A.C. MAINA(dal 10-01-2013)



    Indice Totale Skill (TSI): 10 350
    Ingaggio: 4 428 € a settimana incluso il 20% di bonus


    Specialità: Imprevedibile

    Skill attuali



    Parate: disastroso
    Difesa: accettabile
    Regia: splendido
    Cross: insufficiente
    Passaggi: debole
    Attacco: scarso
    Calci piazzati: tremendo

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  6. #26
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    ma partendo da debole,per quante stagioni li hai allenati?
    Per dirti, mi stanno per scattare quattro allenandi a titanico... ci sono arrivati dopo 5 stagioni di allenamento partendo da debole/insufficiente.
    Ricorda che con l'attuale allenamento (è stato velocizzato rispetto a quando giocavi l'ultima volta) le skill basse ci mettono un niente a scattare

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #27
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    ma partendo da debole,per quante stagioni li hai allenati?
    Perdonami per tutte le domande è...io ora ho già comprato costui:

    Franklin Spiteri (353029974)

    19 anni e 7 giorni, Prossimo compleanno: 25-04-2013




    Modifica avatar



    insufficiente di forma, insufficiente in resistenza
    Una persona simpatica, impulsiva e retta.
    È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è disastroso.


    Proprietario: A.C. MAINA(dal 10-01-2013)



    Indice Totale Skill (TSI): 10 350
    Ingaggio: 4 428 € a settimana incluso il 20% di bonus


    Specialità: Imprevedibile

    Skill attuali



    Parate: disastroso
    Difesa: accettabile
    Regia: splendido
    Cross: insufficiente
    Passaggi: debole
    Attacco: scarso
    Calci piazzati: tremendo
    sinceramente l'allenando non mi piace troppo, la specialità volendo ci potrebbe anche stare (ma anche no), i passaggi sono troppo bassi sia per sperare nel se che per un eventuale contropiede.

    sull'allenamento ti ha risposto kira.

  8. #28
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    sinceramente l'allenando non mi piace troppo, la specialità volendo ci potrebbe anche stare (ma anche no), i passaggi sono troppo bassi sia per sperare nel se che per un eventuale contropiede.

    sull'allenamento ti ha risposto kira.
    Okok
    Allora gli altri due li prendo con dif piu bassa,però con almeno accettabile in passaggi e con specialità cdt
    Mi rimetto alla ricerca.
    Grazie ragaaaaaa

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  9. #29
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Sarebbe importante che domadassi a te stesso come vuoi impostare l'allenamento a medio-lungo termine, se pensi di allenare difesa a vita, oppure cambiare, o combinarla con altro allenamento... solo così ti si possono dare consigli mirati

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #30
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Sarebbe importante che domadassi a te stesso come vuoi impostare l'allenamento a medio-lungo termine, se pensi di allenare difesa a vita, oppure cambiare, o combinarla con altro allenamento... solo così ti si possono dare consigli mirati
    mmm in effetti
    Diciamo xh per ora voglio allenare difesa,ma visti gli allenandi consigliati,in futuro credo che cambirò...non mi alletta l'idea di fare lo stesso allenamento per troppo tempo
    Il discorso è anche vedere se il gioco mi prende e ricomincio seriamente eheheehe
    Intanto per ora rimetto in circolo un pò di soldini... diciamo che allenerò difesa fino a formare i miei attuali multiskill e poi vedrò.
    Non ho proprio le idee chiarissime attualmente

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •