Cookie Consent by Free Privacy Policy website Che fare?? - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Che fare??

  1. #21
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Con i decimali (purtroppo)


    Attacco + offensive laterali, se poi L.F. si rivelasse una ciofeca pure in cross, allora vai di attacco + tiri
    stando al gemello di LF, dovrebbe esser 3 in cross e 6 regia.

    attacco+tiri rende più che attacco+attacco?

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,890

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menabrea Visualizza Messaggio
    attacco+tiri rende più che attacco+attacco?
    Sì, perché la seconda combinazione ha il malus (nel caso di allenamenti uguali) ... un po' come per difesa+interdizione che allena meglio di difesa+difesa, e cross+OL che allena meglio di cross+cross (e passaggi+passaggi lunghi, ma non la voglio fare lunga )

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #23
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Sì, perché la seconda combinazione ha il malus (nel caso di allenamenti uguali) ... un po' come per difesa+interdizione che allena meglio di difesa+difesa, e cross+OL che allena meglio di cross+cross (e passaggi+passaggi lunghi, ma non la voglio fare lunga )
    sisi questo lo sapevo, quello che mi chiedevo è se in effetti il malus è superiore alla differenza di contributo all'allenamento tra attacco e tiri

  4. #24
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,890

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menabrea Visualizza Messaggio
    sisi questo lo sapevo, quello che mi chiedevo è se in effetti il malus è superiore alla differenza di contributo all'allenamento tra attacco e tiri
    Una volta il nostro caro teo ha fatto la prova allenando difesa+difesa e difesa+interdizione, e il secondo è stato più veloce. Se tanto porta tanto, per gli altri deve essere lo stesso

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •