Cookie Consent by Free Privacy Policy website NFL Playoff - Road to Superbowl XLVII
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: NFL Playoff - Road to Superbowl XLVII

  1. #1
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito NFL Playoff - Road to Superbowl XLVII

    Vista l'elimineazione dei Bears e i Giants che erano già fuori, penso che sosterrò i Broncos da una parte e i 49ers dall'altra.........

    Che poi in realtà basta che fanno fuori New England e Green Bay che gli altri mi vanno tutti bene!


    Green Bay non perdeva coi Vikings da 3 anni.......solo negli ultimi 5 scontri diretti aveva segnato il doppio dei punti.........diciamo che ho socato parecchio.

    In ogni caso il sistema americano non potrebbe mai essere applicato in Italia, con partite determinanti giocate ad orari differenti....

  2. #2
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    ma li fanno vedere in chiaro da qualche parte o tocca attaccarsi allo streaming?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  3. #3
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Sportitalia ha trasmesso ogni settimana di regular season una partita, immagino copra anche i playoff.

  4. #4
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Go Seahawks

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Vista l'elimineazione dei Bears e i Giants che erano già fuori, penso che sosterrò i Broncos da una parte e i 49ers dall'altra.........

    Che poi in realtà basta che fanno fuori New England e Green Bay che gli altri mi vanno tutti bene!


    Green Bay non perdeva coi Vikings da 3 anni.......solo negli ultimi 5 scontri diretti aveva segnato il doppio dei punti.........diciamo che ho socato parecchio.

    In ogni caso il sistema americano non potrebbe mai essere applicato in Italia, con partite determinanti giocate ad orari differenti....
    contento del suicidio di houston che ha regalato ai miei pats la bye week, contento per peterson e i vikings, contento per chicago e giants fuori dalle balle....3 rookie qb ai playoff (più kaepernik che non ha mai giocato una partita di playoff)...

    nell'afc sarà sicuramente interessante la finale denver-pats, mentre nell'nfc non vedo un chiaro favorito per il superbowl..forse seattle?
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  6. #6
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    contento del suicidio di houston che ha regalato ai miei pats la bye week, contento per peterson e i vikings, contento per chicago e giants fuori dalle balle....3 rookie qb ai playoff (più kaepernik che non ha mai giocato una partita di playoff)...

    nell'afc sarà sicuramente interessante la finale denver-pats, mentre nell'nfc non vedo un chiaro favorito per il superbowl..forse seattle?
    Vedo che abbiamo tifo in NFL diametralmente opposto........ci manca solo che solo che sostieni pure i Packers e siamo apposto!


    Intanto nell'attesa mi sono guardato il Gator Bowl fra Mississipi State e Northwestern.............brutta partita di Mississipi e soprattutto orrenda partita di Russel che si è fatto infilare 4 intercetti e una serie infinita di sack.

  7. #7
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    contento per peterson e i vikings
    Come volevasi dimostrare..........Green Bay asfalta Minnesota e Peterson si schianta contro un muro passando dalle 199 yds a 99 yds in meno di una settimana.

    I Packers la settimana scorsa si sono decisamente risparmiati........ma in vista dei playoff ci puo' anche stare.


    Houston passa controllando Cincinnati. Non mi aspettavo invece una disfatta cosi' pesante da parte dei Colts.

    Washington e Seattle viaggiano un game a testa.......ma devo mollarli.

  8. #8
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio

    Washington e Seattle viaggiano un game a testa.......ma devo mollarli.
    Cazz.. un fumble a una yd dal touchdown per i Seahwks, che socata...
    ma tu le stai vedendo da qualche parte ?

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  9. #9
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Redskins asfaltati.
    Da 14-0 a 14-24, dopo il primo quarto una sola squadra in campo

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  10. #10
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Vedo che abbiamo tifo in NFL diametralmente opposto........ci manca solo che solo che sostieni pure i Packers e siamo apposto!


    Intanto nell'attesa mi sono guardato il Gator Bowl fra Mississipi State e Northwestern.............brutta partita di Mississipi e soprattutto orrenda partita di Russel che si è fatto infilare 4 intercetti e una serie infinita di sack.
    no no, green bay mai!

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare..........Green Bay asfalta Minnesota e Peterson si schianta contro un muro passando dalle 199 yds a 99 yds in meno di una settimana.

    I Packers la settimana scorsa si sono decisamente risparmiati........ma in vista dei playoff ci puo' anche stare.


    Houston passa controllando Cincinnati. Non mi aspettavo invece una disfatta cosi' pesante da parte dei Colts.

    Washington e Seattle viaggiano un game a testa.......ma devo mollarli.
    peterson si schianta si...ma non dimentichiamo che hanno giocato con una pippa di qb, sicuramente non vincevano lo stesso, ma la partita sarebbe stata moooolto diversa...resta il fatto che ciò che AD ha fatto questa stagione, resta mostruoso

    huston tranquilla ma con un dalton/aj green penosi...e che comunque hanno avuto una possibilità alla fine per vincere la partita

    i colts hanno sofferto una difesa terribile, ma sopratutto la pressione su luck...non è mai riuscito a stare dentro la tasca, sempre una mano o un braccio attorno...se questi investono sulla o-line, saranno davvero competitivi l'anno prossimo (considerando che comunque, statistiche alla mano, erano una delle peggiori squadre ad essere mai approdate ai PO nella storia della NFL)

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Cazz.. un fumble a una yd dal touchdown per i Seahwks, che socata...
    ma tu le stai vedendo da qualche parte ?
    adthe per vedere le partite (o il game pass come il sottoscritto )

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Redskins asfaltati.
    Da 14-0 a 14-24, dopo il primo quarto una sola squadra in campo
    si ok..però avete giocato contro una squadra che aveva il qb con una gamba sola...dopo le partite di ieri e sabato, green bay o san francisco grandi favorite per l'nfc
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  11. #11
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    L'ultimo pezzo l'ho visto anch'io sul game pass. La prossima settimana vedo di accorgermene prima

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  12. #12
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Mi sto guardando la finale di NCAA.......Notre Dame ha iniziato veramente male!

  13. #13
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    causa influenza devastante... mi son visto tutte e 4 le partite in diretta... si, anche quella dalle 2 alle 5 di notte!

    una cosa sinceramente non capisco... perchè lasciare in campo Griffin in quelle condizioni?
    capisco che è un fenomeno e che il sostituto non è granchè, ma non solo non correva, neppure camminava e neanche riusciva a lanciare
    il coach cosa pensava di fare? resistere 14-13 per due tempi senza subire nemmeno un punto???
    mah...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  14. #14
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Stanotte ho visto in diretta i Ravens a Denver con un solo commento: IN-CRE-DI-BI-LE !!!
    Se l'avete persa guardatevi la replica, non dico nulla, ma guardatela fino alla fine... ma alla fine-fine eh!?!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  15. #15
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Stanotte ho visto in diretta i Ravens a Denver con un solo commento: IN-CRE-DI-BI-LE !!!
    Se l'avete persa guardatevi la replica, non dico nulla, ma guardatela fino alla fine... ma alla fine-fine eh!?!
    Ho visto gli highlights........purtroppo su SI oggi ho beccato solamente i 49ers che rispedivano a casa i Packers!

  16. #16
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    49ers al superbowl
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  17. #17
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    49ers al superbowl
    ottimo... ora speriamo nei Ravens... anche se la vedo dura
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  18. #18
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    49ers al superbowl
    E sono contento per Kaepernick!

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    ottimo... ora speriamo nei Ravens... anche se la vedo dura
    I Ravens hanno giocato una partita mostruosa a mio avviso.......non hanno praticamente sbagliato nulla almeno dal secondo quarto in poi quando ho cominciato a vederla.......

  19. #19
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    I Ravens hanno giocato una partita mostruosa a mio avviso.......non hanno praticamente sbagliato nulla almeno dal secondo quarto in poi quando ho cominciato a vederla.......
    Assolutamente perfetta... non me l'aspettavo proprio
    Sono contento per Joe Flacco... tutti i commentatori a dire che era bravino ma non troppo, che non era uno dei qb top five, che gli mancava sempre qualcosina... e invece si gioca il superbowl

    Ora il dilemma è per chi fare il tifo in finale...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  20. #20
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio

    Ora il dilemma è per chi fare il tifo in finale...

    49ers tutta la vita. Comunque a parte NE/Baltimora un partita di PO più bella dell'altra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •