Cookie Consent by Free Privacy Policy website Mac
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mac

  1. #1

    Predefinito Mac

    Nel caso abbia sbagliato vi prego di comunicarvi dove postare il messaggio.
    Ho il problema di molti utenti che avendo acquistato un MAC adesso non riescono ad utilizzare hattrick organizer (HO).

    Ho provveduto all'installazione del programma ma dopo averlo trascinato in applicazione ed averflo fatto caricare mi dice di spostarlo nel cestino perchè danneggiato.

    Pertanto ho installato la verione di windows ed ho proceduto in questo modo:
    Ho installato la versione java perchè precedentemente non mi riconosceva il file javaw.exe.
    Ma fatta l'installazione, caricato il programma, nel mentre mi chiede la lingua da applicare,meraviglia delle meraviglie, mi dice che VMware Fusion ha riscontrato un errore e si blocca tutto windows e devo procedere al riavvio.

    In questo momento pertanto non homo di installare il programma. Potete cortesemente indicarmi un sito sicuro che procuri il file nn danneggiato.
    Premetto che i miei file vengono da softicon e dal sito ufficiale di HO.

    Grazie
    Gianluca (Utente Disperato)

  2. #2
    Scarso L'avatar di Metz
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Ciao Gianluca, benvenuto.
    Credo il post vada spostato nella sezione software.
    In ogni caso dovresti specificare quale sistema operativo utilizzi e che versione di HO hai installato. Personalmente non uso questo programma da molto tempo, ma per curiosità stasera ho provato a installarlo nuovamente e non ho avuto alcun problema (utilizzo OSX 10.6.8).

  3. #3
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metz Visualizza Messaggio
    Ciao Gianluca, benvenuto.
    Credo il post vada spostato nella sezione software.
    In ogni caso dovresti specificare quale sistema operativo utilizzi e che versione di HO hai installato. Personalmente non uso questo programma da molto tempo, ma per curiosità stasera ho provato a installarlo nuovamente e non ho avuto alcun problema (utilizzo OSX 10.6.8).
    dalla 10.8 apple ha tolto java come pacchetto distribuito standard visto che si tratta letteralmente di un colabrodo

    chi vuole usarlo ora lo deve esplicitamente installare andando sul sito www.java.com
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    dalla 10.8 apple ha tolto java come pacchetto distribuito standard visto che si tratta letteralmente di un colabrodo

    chi vuole usarlo ora lo deve esplicitamente installare andando sul sito www.java.com
    ok risolto il problema semplicemente, non avevo aggiornato le preferenze e pertanto non mi faceva installare programmi che risultavano all' imac di produzione sconosciuta.
    Adesso funziona tutto bene.

    grazie
    gianluca

  5. #5
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giangybar80 Visualizza Messaggio
    ok risolto il problema semplicemente, non avevo aggiornato le preferenze e pertanto non mi faceva installare programmi che risultavano all' imac di produzione sconosciuta.
    Adesso funziona tutto bene.

    grazie
    gianluca
    perfetto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •