Cookie Consent by Free Privacy Policy website Squadra quasi abbandonata me la ritrovo prima in IX: Aiuto!!!! - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: Squadra quasi abbandonata me la ritrovo prima in IX: Aiuto!!!!

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovlucky Visualizza Messaggio
    ok ma come faccio col campionato?
    Vendi il minimo indispensabile adesso e il resto non appena avrai la matematica certezza di essere promosso (o di arrivare primo, se ci tieni alla coppetta). E occhio a non vendere i giocatori sotto capodanno, che non so quanta gente sarà lì per fare affari

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    come sei messo come punti di vantaggio ora?

  3. #23

    Predefinito

    Abbiamo giocato 12 partite su 16
    Io sto a 34, il secondo a 29 e il terzo a 28. Ho solo 1 partita avanti per asvere la certezza matematica di vincere il campionato.

    Ma secondo voi è meglio che vinco o no se rifondo?

  4. #24
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovlucky Visualizza Messaggio
    Abbiamo giocato 12 partite su 16
    Perché, da quant'è il tuo girone?

    Citazione Originariamente Scritto da giovlucky Visualizza Messaggio
    Io sto a 34, il secondo a 29 e il terzo a 28. Ho solo 1 partita avanti per asvere la certezza matematica di vincere il campionato.
    Ti basta fare risultato sabato prossimo (anche un pari, se sei messo bene con la differenza reti), e poi potrai cominciare a vendere!

    Citazione Originariamente Scritto da giovlucky Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi è meglio che vinco o no se rifondo?
    Vincere è sempre meglio, più tifosi, più incassi, più sponsor, più soldi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #25

    Predefinito

    è vero 14 : 1 partita e ho vinto ... speriamo bene.
    Grazie di tutto e Buon Natale
    ci sentiamo prossimamente (appena avrò la certezza matematica vi scrivo per un aiuto su come rifondare)
    Ciaooooo

  6. #26
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    allora agguanta questa promozione che poi ne riparliamo

  7. #27

    Predefinito

    Allora ecco i risultati dell'allenamento:
    il numero 21 Ha migliorato la sua abilità in attacco da splendido a magnifico (ed è migliorato anbche in forma)
    il numero 9 È migliorato da fuoriclasse a sovrannaturale in attacco.

    Sperando che domenica la squadra vinca l'incontro (che è contro una squadra bot), potrei subito iniziare a vendere l'intera squadra
    Intanto ho licenziato un po' di giocatori totalmente invendibili (tipo con TSI 120)

  8. #28
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    il numero 9 è da vendere!

  9. #29
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    il numero 9 è da vendere!


    Citazione Originariamente Scritto da giovlucky Visualizza Messaggio
    Sperando che domenica la squadra vinca l'incontro (che è contro una squadra bot), potrei subito iniziare a vendere l'intera squadra
    Intanto ho licenziato un po' di giocatori totalmente invendibili (tipo con TSI 120)
    1) occhio che la squadra sia effettivamente BOT e non semi-BOT (se è semi-BOT compare la scritta "questa squadra non è gestita da un utente", se invece è BOT comprare anche il logo del BOT nella pagina della squadra)
    2) prima di licenziare i giocatori, controlla le skill e non il TSI

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    1) occhio che la squadra sia effettivamente BOT e non semi-BOT (se è semi-BOT compare la scritta "questa squadra non è gestita da un utente", se invece è BOT comprare anche il logo del BOT nella pagina della squadra)
    c'è il disegnino del bot e dice Questa è una squadra BOT (ma dice anche Questa squadra non è gestita da un utente. È gestita dal computer dal ..)

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    2) prima di licenziare i giocatori, controlla le skill e non il TSI
    sisi sono tutti giocatori che hanno + di 30 anni con neanche un accettabile.....

  11. #31
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovlucky Visualizza Messaggio
    c'è il disegnino del bot e dice Questa è una squadra BOT (ma dice anche Questa squadra non è gestita da un utente. È gestita dal computer dal...)
    Ok, è un BOT
    Ricordati di giocare PIC, tanto dovresti vincere facile lo stesso!

    Citazione Originariamente Scritto da giovlucky Visualizza Messaggio
    sisi sono tutti giocatori che hanno + di 30 anni con neanche un accettabile...
    Allora puoi licenziarli senza pietà!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #32

    Predefinito

    Ho vinto 10 a 0 contro il bot quindi sono matematicamente primo in classifico
    Ora cosa mi consigliate di fare? vendere tutti i vendibili? chi sono?

    Ciao e grazie
    Ultima modifica di giovlucky; 30-12-2012 alle 02:23

  13. #33
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    si, metti in vendita tutti e vediamo che cifra raccogli. da lì si vede il budget per rifondare.

  14. #34

    Predefinito

    Ragazzi buon anno
    Ho provato a vendere tutti ma mi sono rimasti sul groppone 12 giocatorinon molto performanti (il num 7, 8, 14, 17, 22, 23, 24 e altri molto scarsi).
    Cmq ho raccolto in tutto € 5.193.567 + 1.998.322 € che avevo già realizzato dalla vendita di altri due giocatori le scorse settimane.

    Ho quindi 7 123 803 € (tolte le piccole spese di questa settimana).

    Cosa faccio ora?
    Ciaooooo

  15. #35
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    intanto rimetti in vendita in non venduti...

    poi bisogna decidere cosa vuoi allenare... cosa vuoi allenare ?

  16. #36
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovlucky Visualizza Messaggio
    Ho provato a vendere tutti ma mi sono rimasti sul groppone 12 giocatorinon molto performanti (il num 7, 8, 14, 17, 22, 23, 24 e altri molto scarsi).
    Rimettili sul mercato a base d'asta zero... tanto te non ci fai nulla!

    Citazione Originariamente Scritto da giovlucky Visualizza Messaggio
    Ho quindi 7 123 803 € (tolte le piccole spese di questa settimana).

    Cosa faccio ora?
    Mercato, ovvio

    Tenendo conto che non salvi nessuno dalla rifondazione (attacco a parte, che alleni), direi di ripartire con:
    - un portiere (più volendo una riserva, magari un vecchiaccio insufficiente/accettabile in parate con un botto di esperienza con stipendio ridottissimo)
    - 4/5 difensori
    - 4/5 CC
    - 2/3 ali
    che sono il minimo sindacale per avere una rosa varia con la quale puoi usare tutti i moduli migliori (2-5-3, 3-4-3, 4-3-3) e avere riserve di livello.
    Vuoi anche consigli su skill e specialità? Se navighi nel forum trovi tutte le dritte che ti servono

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Tenendo conto che non salvi nessuno dalla rifondazione (attacco a parte, che alleni),
    Kira mi consigli di riallenare attacco? Qual'è la skill + conveniente da allenare?

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Vuoi anche consigli su skill e specialità? Se navighi nel forum trovi tutte le dritte che ti servono
    Magari..... riesci ad indicarmi, x favore, le skill e le specialità che servono per ogni ruolo?


    Altra cosa importante: lo stadio. A quanti posti lo devo portare? Quando mi conviene fare i lavori?


    Grazie mille!!!!
    Ultima modifica di giovlucky; 03-01-2013 alle 18:46

  18. #38
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovlucky Visualizza Messaggio
    Kira mi consigli di riallenare attacco? Qual'è la skill + conveniente da allenare?
    secondo me più che conveniente devi pensare di allenare quella che ritieni più diivertente.

    lo stadio a quanti posti lo hai?

  19. #39

    Predefinito

    Pochissimi..... lo avevo postato ad inizio discussione. Ecco:

    Ultimi miglioramenti: 15-02-2012
    Posti totali: 12 623
    Gradinate: 8 000
    Tribune: 3 000
    Tribune coperte: 1 400
    Poltrone VIP: 223


    Per quanto riguarda l'allenamento bho...... mi stava venendo l'idea di allenare portieri, ma ora sono indeciso se continuare attacco o allenare centrocampo

  20. #40
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    a me regia non piace nulla e mi sembra difficile iniziare ad allenarla da zero in VIII.

    parate non è male, permette una grande scelta di moduli (vanno benissimo tutti).

    lo stadio andrebbe ampliato parecchio, però ora che sei senza squadra meglio partire mettendo a posto quella.

    finchè non hai preso la tua decisione sull'allenamento è difficile consigliarti chi prendere però :P

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •