Cookie Consent by Free Privacy Policy website Gemelli - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Gemelli

  1. #61
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Esiste ancora sta storia dei gemelli?
    Ho letto che sono stati levati, però HTYouthclub dice che una volta a settimana si sincronizza e vede se ci sono gemelli. Ancora non mi è successo ...

  2. #62
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    Esiste ancora sta storia dei gemelli?
    Ho letto che sono stati levati, però HTYouthclub dice che una volta a settimana si sincronizza e vede se ci sono gemelli. Ancora non mi è successo ...
    non ci sono più
    e non credo che HY li cerchi ancora
    ora c'è la storia della 'carriera'
    ovvero, se ho capito bene, in base alle skill conosciute ti dice quanti ne sono usciti poi con un certo valore nelle skill ancora nascoste con le percentuali di probabilità che sia come uno o come un altro dell'elenco
    percui è un potrebbe essere e non al 100% è
    io ci do dato qualche occhiata ma poi non l'ho mai cagata
    e non ho mai sentito alcun manager parlare di un suo giocatore nominandola
    Ultima modifica di jahlion; 10-01-2019 alle 02:35

  3. #63
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Nella scheda di ciascun giocatore appare questa scritta su sfondo azzurro:

    "Con questo colore di font, evidenziamo le skill che hai conosciuto solo sulla base dei gemelli.
    Una volta a settimana cerchiamo automaticamente nuovi gemelli per i tuoi giocatori senza addebiti. Utilizzando i tuoi crediti, puoi cercare i gemelli prematuramente o puoi impostare la ricerca dopo ogni sincronizzazione."

    Per i crediti bisogna pagare; se io pago e poi non ho questa funzione mi girerebbero un po' le palline, com'è che hanno lasciato questa scritta se falsa?
    HY non viene più aggiornato forse? Funziona ancora ma è rimasto fermo a mesi/anni fa?

  4. #64
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    Nella scheda di ciascun giocatore appare questa scritta su sfondo azzurro:

    "Con questo colore di font, evidenziamo le skill che hai conosciuto solo sulla base dei gemelli.
    Una volta a settimana cerchiamo automaticamente nuovi gemelli per i tuoi giocatori senza addebiti. Utilizzando i tuoi crediti, puoi cercare i gemelli prematuramente o puoi impostare la ricerca dopo ogni sincronizzazione."

    Per i crediti bisogna pagare; se io pago e poi non ho questa funzione mi girerebbero un po' le palline, com'è che hanno lasciato questa scritta se falsa?
    HY non viene più aggiornato forse? Funziona ancora ma è rimasto fermo a mesi/anni fa?
    direi che hanno lasciato il riquadro in blu ma sarebbe molto meglio se lo togliessero visto che i gemelli non esistono più
    infatti se clicchi su 'impostazioni' (a fianco) ti apre la pagina relativa ai crediti ma in quella pagina di gemelli non ne parlano proprio
    prima c'era l'opzione per le ricerche extra coi crediti (che compravo regolarmente), ora per spillarti i crediti usano 'sta michiata delle 'carriere'
    e nessun giocatore ha riquadri blu (ovvero inormazioni su skill ottenute grazie ai gemelli)

  5. #65
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    insomma sono dei ladri, contatto il mio avvocato e faccio loro causa

  6. #66
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    insomma sono dei ladri, contatto il mio avvocato e faccio loro causa
    lascia perdere che io ho preso da poco 5000 crediti perché avevo aperto la terza squadra (con l'ultimo supporter era in omaggio, qundi l'ho aperta).
    ma poi, siccome i biondini in birkenstock e calzini hanno fatto dei casini e, per errore, me l'hanno fatta aprire in hattrick international (anziché dove volevo io), l'ho chiusa immediatamente
    e adesso ho 5000 crediti che non mi servono a nulla (solo la terza squadra è una cosa a pagamento)
    Ultima modifica di jahlion; 10-01-2019 alle 18:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •