Cookie Consent by Free Privacy Policy website Gemelli
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 66

Discussione: Gemelli

  1. #1
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Gemelli

    Ciao, magari ci sono altre discussioni già aperte ma non ho trovate.
    Ho attivato le giovanili .... ma cos'è sta storia dei gemelli? ne ho uno ma non capisco... me lo paragona ad uno di 22 e 45 giorni.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Significa che se vai su youthclub e inserisci i dati dei tuoi giocatori delle giovanili, puoi vedere se ci sono dei cloni del tuo giocatore (se inseriti nello stesso sito da altri, ovviamente).
    La caratteristica principale dei gemelli è di avere lo stesso numero di giorni, non necessariamente quello degli anni, e neanche nome e nazionalità devono essere uguali. Però controlla bene, perché non è detto che tutti i gemelli siano tali: per dirti, io ho un portiere con ben quattro gemelli segnalati, di cui però ho verificato che solo due erano tali... gli altri due non erano neanche portieri!
    Il vantaggio, se becchi il gemello giusto, è che magari puoi scoprire dei potenziali che ora non hai noti... con evidente risparmio di tempo ed energie per organizzarsi a scoprirli!
    Ultima modifica di Kira; 05-12-2012 alle 19:41

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Significa che se vai su youthclub e inserisci i dati dei tuoi giocatori delle giovanili, puoi vedere se ci sono dei cloni del tuo giocatore (se inseriti nello stesso sito da altri, ovviamente).
    Io un gemello ce l'ho, ho provato e riprovato con quel maledetto sito, ma niente!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  4. #4
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    il mio ha 15 anni e 25 giorni e ha come gemello questo... ch significa?

    Sébastien Hyvernat
    22 anni 25 giorni
    lol2512 France


    regia 4.0
    cross 5.0 *
    passaggi 4.0


    Tecnico

  5. #5
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    sono i potenziali del francese, che presumibilmente (se è gemello) sono gli stessi del tuo giocatore

    anche la specialità è uguale nel caso di un gemello

    hai qualche dato certo sul tuo giocatore?

  6. #6
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    sono i potenziali del francese, che presumibilmente (se è gemello) sono gli stessi del tuo giocatore

    anche la specialità è uguale nel caso di un gemello

    hai qualche dato certo sul tuo giocatore?
    no nulla, le ho appena attivate e devo ancora giocare na partita

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Io un gemello ce l'ho, ho provato e riprovato con quel maledetto sito, ma niente!
    Non è difficile: entri, ti logghi, fai l'aggiornamento totale, finito quello c'è la pagina gemelli, vai e vedi se tra skill/potenziali noti qualcosa coincide. Se ce l'abbiamo fatta tutti ce la puoi fare pure tu
    Se erano gemelle, sicuro che ce lo spiegavi per filo e per segno...

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    no nulla, le ho appena attivate e devo ancora giocare na partita
    E allora non c'è nulla da vedere, i giocatori che ti danno di base si sa che sono solo un branco di pipponi!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio

    E allora non c'è nulla da vedere, i giocatori che ti danno di base si sa che sono solo un branco di pipponi!
    alla prima partita due giocatori schierati in attacco mi hanno fatto 6 e 6 1/2 stelle ... mica male no?

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    alla prima partita due giocatori schierati in attacco mi hanno fatto 6 e 6 1/2 stelle... mica male no?
    No
    Il perché te lo devono spiegare i criceti, comunque gli attaccanti hanno valutazioni in stelle più pompate degli altri... un monoskill insufficiente può arrivare a fare anche 7-7,5 stelle (ne avevo uno che con un po' di passaggi e cross ne faceva 9!), quindi è meglio se non ti esalti troppo!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    alla prima partita due giocatori schierati in attacco mi hanno fatto 6 e 6 1/2 stelle ... mica male no?
    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    No
    Il perché te lo devono spiegare i criceti, comunque gli attaccanti hanno valutazioni in stelle più pompate degli altri... un monoskill insufficiente può arrivare a fare anche 7-7,5 stelle (ne avevo uno che con un po' di passaggi e cross ne faceva 9!), quindi è meglio se non ti esalti troppo!
    esatto, attaccanti che fanno 6 stelle son da buttare (salvo alto potenziale)

    per farti un'idea i miei attuali attaccanti fanno
    9,5 stelle (buono in attacco - insuff in cross - scarso in passaggi)
    9 stelle (accettabile in attacco - debole in cross - non conosco passaggi)
    8 stelle (accettabile in attacco - scarso in cross - non conosco passaggi)
    7,5 stelle (accettabile in attacco - scarso in cross - non conosco passaggi)
    6,5 stelle (insuff in attacco - debole in cross - scarso in passaggi)
    6,5 stelle (debole in attacco - scarso in cross - non conosco passaggi ma credo sia messo bene, ha potenziale accettabile)
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  11. #11
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    esatto, attaccanti che fanno 6 stelle son da buttare (salvo alto potenziale)

    per farti un'idea i miei attuali attaccanti fanno
    9,5 stelle (buono in attacco - insuff in cross - scarso in passaggi)
    9 stelle (accettabile in attacco - debole in cross - non conosco passaggi)
    8 stelle (accettabile in attacco - scarso in cross - non conosco passaggi)
    7,5 stelle (accettabile in attacco - scarso in cross - non conosco passaggi)
    6,5 stelle (insuff in attacco - debole in cross - scarso in passaggi)
    6,5 stelle (debole in attacco - scarso in cross - non conosco passaggi ma credo sia messo bene, ha potenziale accettabile)
    altro 15enne 6 stelle messo a cc... com'è?

  12. #12
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    altro 15enne 6 stelle messo a cc... com'è?
    Molto interessante!
    In quelle 6 stelle c'è l'influenza tanto di regia quanto di passaggi e difesa... solo scoprendo man mano i potenziali (e poi il livello attuale) potrai vedere se è un discreto giocatore o un ottimo prospetto!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #13
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    altro ragazzo che mi ha fatto 5,5 stelle in difesa (insufficiente già segnalato) ed oggi 6 stelle a cc ....
    potrebbe essere un doppio insuff?!?

  14. #14
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    altro ragazzo che mi ha fatto 5,5 stelle in difesa (insufficiente già segnalato) ed oggi 6 stelle a cc ....
    potrebbe essere un doppio insuff?!?


    Scopri i potenziali quanto prima, almeno ti regoli se vale la pena allenarlo o meno!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #15
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio


    Scopri i potenziali quanto prima, almeno ti regoli se vale la pena allenarlo o meno!
    allora situazione attuale:

    16 e 28 giorni, promuovibile tra 97 giorni
    Parate: sconosciuto
    Difesa: insufficiente (5) (max sconosciuto)
    Regia: insufficiente (5) (max sconosciuto)

    Cross: sconosciuto
    Passaggi: sconosciuto
    Attacco: sconosciuto (max insufficiente (5))
    Calci piazzati: sconosciuto

    ha un gemello e me lo danno Accettabile in difesa e Buono in regia a 17 e 28 giorni ... non so cosa significa ma tant'è ...
    In difesa il limite non è insuff. perchè lo scout mi ha detto "Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa"
    Ultima modifica di mjasky; 10-01-2013 alle 19:09

  16. #16
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    In difesa il limite non è insuff. perchè lo scout mi ha detto "Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa"
    Sì, bravo, dagli retta
    E' successo a me con un attaccante, gli ho dato attacco come allenamento secondario per scoprire il potenziale ... non c'è stato bisogno del report, la barra è diventata gialla a fine partita

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    ha un gemello e me lo danno Accettabile in difesa e Buono in regia a 17 e 28 giorni... non so cosa significa ma tant'è...
    Significa che, se non sei pirla, lo alleni a manetta in regia (per prima, che ha il potenziale più alto) e poi in difesa. E infine vendi e incassi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #17
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Sì, bravo, dagli retta
    E' successo a me con un attaccante, gli ho dato attacco come allenamento secondario per scoprire il potenziale ... non c'è stato bisogno del report, la barra è diventata gialla a fine partita


    Significa che, se non sei pirla, lo alleni a manetta in regia (per prima, che ha il potenziale più alto) e poi in difesa. E infine vendi e incassi
    ma è attendibile sta storia dei gemelli?!?!

  18. #18
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    si, abbastanza.

    però devi verificare che effettivamente siano gemelli.

  19. #19
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    ma è attendibile sta storia dei gemelli?!?!
    Sì che lo è, io ne ho scoperti diversi tra i giocatori che ho in rosa (ovviamente non lo sono tutti, ma lo si scopre facilmente).
    Il modo migliore di verificarlo è scoprire i potenziali in regia e difesa, se coincidono (ma ne basterebbe uno) allora è effettivamente un gemello. Ma... non te l'avevo consigliato neanche troppo tempo fa?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #20
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Sì che lo è, io ne ho scoperti diversi tra i giocatori che ho in rosa (ovviamente non lo sono tutti, ma lo si scopre facilmente).
    Il modo migliore di verificarlo è scoprire i potenziali in regia e difesa, se coincidono (ma ne basterebbe uno) allora è effettivamente un gemello. Ma... non te l'avevo consigliato neanche troppo tempo fa?
    Scoprire il potenziale ok ... ma c'è un modo specifico o sperare ogni volta che l'allenatore ti dica qualcosa? mi consigliate di mettere Regia sia come primario che come secondario?!

    In teoria ne avrei anche un altro di giocatore "interessante":

    16 anni e 23 giorni ... promuovibile tra 89 giorni
    Parate: sconosciuto
    Difesa: sconosciuto
    Regia: tremendo (2) (max tremendo (2))
    Cross:sconosciuto
    Passaggi: sconosciuto (max scarso (3))
    Attacco: insufficiente (5) (max accettabile (6))
    Calci piazzati: sconosciuto

    anche se quello scarso in passaggi lo rende sicuramente meno appetibile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •