Cookie Consent by Free Privacy Policy website il prezzo giusto?
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: il prezzo giusto?

  1. #1
    Disastroso
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Puglia - Taranto
    Messaggi
    27

    Predefinito il prezzo giusto?

    quando un giocatore viene venduto ad un prezzo eccessivo ed il trasferimento "puzza" allora si viene messi sotto osservazione dai GM.

    quando accade ciò? di quanto può essere superiore al prezzo medio o mediano?

    perchè sto per mettere in vendita un portiere splendido con forma eccellente e vorrei approfittare di questo momento per venderlo bene e ricavarci qualcosa in più del prezzo medio, senza esagerare però e senza incorrere in sanzioni.






  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    non credo esista una regola generale, credo che un 10% in più rispetto al prezzo medio non comporti nessuna sanzione.

  3. #3
    Disastroso
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Puglia - Taranto
    Messaggi
    27

    Predefinito

    è eccellente con l'ultimo aggiornamento della forma.

    Il CT lo valuta intorno a 1 - 1,2 kk

    lo volevo vendere a 1,5kk

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    boh, prova

  5. #5
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    se anche dovessero comprartelo, per cifre così piccole non succede nulla
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  6. #6
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    quello che dici tu si chiama TPA, e sinceramente é una cosa che non condivido per nulla, a meno che sia fatta da un utente con piú squadre.

    voglio vedere se il barcellona offrisse 40 milioni per marco motta, chi é che arriva e toglie i soldi al bologna...




    comunque il prezzo "sproporzionato" va a discrezione di chi controlla. i vari mod e gm dicono di avere mezzi particolari in piú per calcolare il prezzo giusto di un giocatore, e io ci credo anche, ma a che punto dcecidano di togliere 10k o 100k sono scelte, IMHO, personali.







    musclemuseum
    Ultima modifica di musclemuseum; 04-12-2012 alle 08:47
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    io penso che in molti casi invece il tpa sia giusto.

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    voglio vedere se il barcellona offrisse 40 milioni per marco motta, chi é che arriva e toglie i soldi al bologna...
    In compenso quasi tutte le società fanno scambi continui di giocatori per ritoccare i bilanci...

    E comunque vale sempre il solito discorso: HT è un gioco che si ispira al calcio, non è che lo deve imitare in tutto e per tutto (e in certi casi, come quello del TPA, semplicemente non può)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #9
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    In compenso quasi tutte le società fanno scambi continui di giocatori per ritoccare i bilanci...

    E comunque vale sempre il solito discorso: HT è un gioco che si ispira al calcio, non è che lo deve imitare in tutto e per tutto (e in certi casi, come quello del TPA, semplicemente non può)
    Anche perchè nel calcio reale ci sono presidenti proprietari di più squadre, anche in nazioni diverse.
    Già mi vedo Blatter andare dai Pozzo per dirgli che non può fare compravendita di giocatori fra Granada e Udinese

  10. #10
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    secondo me va troppo a discrezione. del tipo se il prezzo di un giocatore é 50k, e qualcuno lo compra a 75k, nessuno fará TPA, eppure il prezzo é maggiorato del 50%.

    se un giocatore vale 6M e viene venduto a 8M (che é meno del 50%), sono abbastanza sicuro che il TPA verrá fatto.

    quindi si potrá dire che il TPA viene fatto se il prezzo supera il prezzo "ideale" di, diciamo, 500k.

    e ancora, se il nostro giocatore vale 50k e viene venduto a 350k, (meno di 500k extra), il TPA verrá fatto.


    in teoria il TPA é giusto, peró viene applicato, IMHO, in un contesto sbagliato. dovrebbero fare i prezzi "fissi" per i giocatori, allora, il che sarebbe fare una modifica troppo radicale (nonso se aiuterebbe o meno il gioco, non ho voglia di ragionarci).






    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •