Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ma hanno senso?
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44

Discussione: Ma hanno senso?

  1. #1

    Predefinito Ma hanno senso?

    Buongiorno a tutti. Sono in VIII, almeno per altre 1-2 stagioni...con i tempi lunghi di scatto che hanno...mi chiedevo se 10000 euro a settimana hanno senso per le giovanili quando puoi prendere un 17 enne accettabile in qualsiasi skill a 2-10 mila euro sul mercato...sto pensando di chiuderle...consigli?

  2. #2
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vandoosler Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono in VIII, almeno per altre 1-2 stagioni...con i tempi lunghi di scatto che hanno...mi chiedevo se 10000 euro a settimana hanno senso per le giovanili quando puoi prendere un 17 enne accettabile in qualsiasi skill a 2-10 mila euro sul mercato...sto pensando di chiuderle...consigli?
    l'unica utilità è pescare un 15 enne con alto potenziale e quindi venderlo a 17+0 con buoni guadagni, per il resto cosi come son concepite servono a poco o niente. se oltretutto non avessi tempo di seguirle per benino, se fosse per me l'opzione di chiuderle sarebbe la più papabile

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Se hai aperto le giovanili per farne una fonte di allenandi per la tua prima squadra, sei già partito col piede sbagliato.
    Le giovanili, oltre che per divertimento e per gestire una seconda squadra, servono a pescare talenti (in qualsiasi ruolo) da crescere e poi vendere... per la felicità delle tue casse

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    vabbè, prima o poi pescherai anche un buono
    io dovrei essere in attivo con le giovanili

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    io senza mai aver pescato fenomeni qualche soldo ce l'ho fatto. per me ne vale la pena

  6. #6

    Predefinito

    lo so...è che il mio scout più che accettabili e buoni monoskill non sforna....ho provato anche con 2 scout ma niente...

  7. #7
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    abbi fede e pazienza!!
    io dopo anni solari di giovanili ho sfornato 2 bei giocatori e c'ho fatto 1,5 MLN a testa

    Ora sn mesi che viaggio cn mezzi scarponi ...ma prima o poi qualcosa se move!!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  8. #8
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    dopo 15 stagioni di giovanili il mio bilancio, calcolato da hattrick-youthclub.org che ho sempre tenuto aggiornato, è il seguente:

    - calcolato secondo il prezzo medio al momento della promozione: + 3,336,820 €
    - calcolato secondo il prezzo effettivo di vendita [comprende perciò dei giovani che ho poi allenato in prima squadra]: + 14,111,056 €

    la prima cifra cmq non corrisponde affatto alla realtà perchè il prezzo medio di un 17enne eccellente in difesa magari è 50,000 € ma se è un 17+0 questo può anche arrivare a 2.000.000 €
    la seconda è 'pompata' da quattro cinque giocatori che ho poi allenato in prima squadra [2 in attacco e poi gli altri in porta].
    cmq allenati per una, massimo due stagioni...

  9. #9
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Io finora al netto delle spese senza aver però mai allenato ci ho fatto 700K a stagione da 5 stagioni.

    Questa stagione è la prima con gravi problemi. Sono 7-8 settimane che non pesco praticamente nemmeno un accettabile 17enne.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  10. #10
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Io finora al netto delle spese senza aver però mai allenato ci ho fatto 700K a stagione da 5 stagioni.
    Questa stagione è la prima con gravi problemi. Sono 7-8 settimane che non pesco praticamente nemmeno un accettabile 17enne.
    il livello medio delle pescate si è abbassato di brutto: è aumentata la domanda e quindi hanno aggiunto un numero enorme di giovani improponibili mentre quelli tosti sono rimasti invariati




    io d'ora in poi sconsiglierò di aprire giovanili e consiglierò di chiuderle [così si torna ai bei vecchi tempi]
    Ultima modifica di jahlion; 14-11-2012 alle 23:52

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    sabato prossimo pesco un 15enne mostruoso

  12. #12
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    sabato prossimo pesco un 15enne mostruoso
    ne riparliamo sabato sera ...??



    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  13. #13
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    sabato prossimo pesco un 15enne mostruoso
    ricordi? ho detto allincirca la stessa cosa la settimana scorsa e poi hai visto le mie tre fantastiche pescate, no?
    direi che questo comportamento non porta tanto bene....

    potremmo aprire un thread dedicato alle pescate più orrende: raggiungerebbe le 20 pagine in un batterdocchio!

  14. #14
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    no no, è sicuro. me lo sento. è inutile che rosicate in anticipo

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    no no, è sicuro. me lo sento. è inutile che rosicate in anticipo
    Io se vuoi in anticipo!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #16
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    ride bene chi ride ultimo

    vedrete sabato che fenomeno che pesco

  17. #17
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    mi hanno appena proposto questo qui:

    Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare.
    Il suo nome è Giorgio Alfarano e ha 15 anni.
    In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa.
    Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Passaggi prima che te ne accorga!


    voi cosa fareste? è la prima pescata della settimana e, per ora, la 'congelo' in attesa di consigli
    cmq, rispetto alle ultime pescate questo parrebbe già un fenomeno ed in più ha 15 anni [non ne vedevo uno da oltre un mese, credo]

    il problema è che al momento nelle giovanili so andando di difesa e cross per dei giocatori che possono rendere qualcosina, percui di passaggi [almeno a breve termine] non se ne parla proprio
    d'altro canto con questi due allenamenti in corso [e con nei ruoli ad essi associati praticamente tutti giocatori con livelli già conosciuti] riuscirei a scoprire livello attuale e potenziale in difesa e cross senza grossi problemi in due partite massimo, e se li fosse una pippa potrei giusto poi vedere le stelle che fa come cc e come att e in caso di bei risultati in uno dei due ruoli cercare di scoprirne quindi il potenziale ['buttando via' una settimana di secondario ma potrei farlo senza grossi danni per gli allenandi].......

    insomma, che faccio?

  18. #18
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    prendilo e allenalo in difesa e cross

  19. #19
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    anche secondo me è prendibile

  20. #20
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    "Giorgio Alfarano (134627234)
    15 anni e 106 giorni, Prossimo compleanno: 23-11-2012
    Il giocatore può essere promosso tra 118 giorno/i ovvero il 15/03/2013."


    la solita presa per il culo......


    cmq già messo come terzino per la prossima con cross+difesa così, tanto per cominciare, scopro subito il potenziale in difesa e livello attuale in cross...
    Ultima modifica di jahlion; 17-11-2012 alle 12:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •