Cookie Consent by Free Privacy Policy website Htita Cup - Stagione 50 - Pagina 5
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 125

Discussione: Htita Cup - Stagione 50

  1. #81
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    e due SE veloci per noi... avevo pure schierato 3 veloci a cc e dc per contrastarli...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  2. #82
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    e due SE veloci per noi... avevo pure schierato 3 veloci a cc e dc per contrastarli...
    Ma ne sei sicuro? Smonti una teoria che finora non aveva mai fatto acqua da nessuna parte...


    Più che altro ho una curiosità legata alla partita di ieri (che è stata un po' la goccia che ha fatto traboccare il vaso) ... ciccio m'ha fatto due sostituzioni e un riposizionamento ai minuti 118-119, io invece ho fatto due sostituzioni e due riposizionamenti al 90' (più ho rimesso il portiere a posto al 119'). In sintesi, io mi sono sbattuto per dare 30' extra a ben quattro giocatori, oltre che a fare una formazione decente per il fine della coppa... a chi non sfrutta i minuti extra di allenamento chiedo: ma perché partecipate alla coppa?
    Sottolineo che non c'è alcun intento polemico, solo non capisco perché, già che si partecipa, non si sfruttano i minuti extra di allenamento!
    (eh sì, stanotte non c'ho dormito )

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #83
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    effettivamente non fare cambi ha poco senso
    io, quando vado ai supplementari (praticamente mai) metto in attacco 3 giocatori titolari, così aumento un pochino la valutazione dei cp indiretti offensivi

  4. #84
    Accettabile
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Più che altro ho una curiosità legata alla partita di ieri (che è stata un po' la goccia che ha fatto traboccare il vaso) ... ciccio m'ha fatto due sostituzioni e un riposizionamento ai minuti 118-119, io invece ho fatto due sostituzioni e due riposizionamenti al 90' (più ho rimesso il portiere a posto al 119'). In sintesi, io mi sono sbattuto per dare 30' extra a ben quattro giocatori, oltre che a fare una formazione decente per il fine della coppa... a chi non sfrutta i minuti extra di allenamento chiedo: ma perché partecipate alla coppa?
    per vincerla no?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    solo non capisco perché, già che si partecipa, non si sfruttano i minuti extra di allenamento!
    Alleno parate quindi non mi serve andare a cambiare il resto della squadra; è vero che avrei potuto prendere un altro portierino per allenarlo nei 30 minuti extra ma facendomi 2 conti viste le poche partite che alla fine facciamo del torneo (7) e contando che sarebbero al massimo 210 minuti (se proprio fossi andato ai rigori sempre, e quindi sicuramente molto meno in realtà), mi è sembrato inutile comprare un terzo portiere per non fargli fare nemmeno uno scatto.
    Ultima modifica di ciccio91; 26-12-2012 alle 15:54

  5. #85
    Accettabile
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    io, quando vado ai supplementari (praticamente mai) metto in attacco 3 giocatori titolari, così aumento un pochino la valutazione dei cp indiretti offensivi
    non capisco il senso di fare questo tipo di cambio...l'obbiettivo non è arrivare ai rigori??? e se si può allenare giocatori in più?? mettendo i 3 attaccanti titolari al 90' non si "rischia" di segnare e far finire la partita prima dei tiri dagli 11 metri??

  6. #86
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio91 Visualizza Messaggio
    non capisco il senso di fare questo tipo di cambio...l'obbiettivo non è arrivare ai rigori??? e se si può allenare giocatori in più?? mettendo i 3 attaccanti titolari al 90' non si "rischia" di segnare e far finire la partita prima dei tiri dagli 11 metri??
    non attaccanti titolari, giocatori titolari (di solito 3 cc)

  7. #87
    Accettabile
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    così aumento un pochino la valutazione dei cp indiretti offensivi
    domanda da nubbio scusa non ci arrivo io xD....ok niente attaccanti ma sono centrocampisti, ma aumentare la valutazione dei cp indiretti offensivi non significa che aumenti la probabilità di segnare, per dirla proprio terra terra
    Ultima modifica di ciccio91; 26-12-2012 alle 16:13

  8. #88
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio91 Visualizza Messaggio
    Alleno parate quindi non mi serve andare a cambiare il resto della squadra; è vero che avrei potuto prendere un altro portierino per allenarlo nei 30 minuti extra ma facendomi 2 conti viste le poche partite che alla fine facciamo del torneo (7) e contando che sarebbero al massimo 210 minuti (se proprio fossi andato ai rigori sempre, e quindi sicuramente molto meno in realtà), mi è sembrato inutile comprare un terzo portiere per non fargli fare nemmeno uno scatto.
    Infatti non devi comprare un 3° portiere, ma uno scattante per skillarlo
    Io ne ho una decina...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  9. #89
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ma ne sei sicuro? Smonti una teoria che finora non aveva mai fatto acqua da nessuna parte...
    ......................
    sono due SE veloce, ma credo abbiano codice diverso.

    Nel primo il giocatore veloce passa la palla e un altro segno, nel secondo (lo stesso giocatore di prima) punta l'avversario e va in rete.

    "Dopo lo scatto da centometrista, Nicola Torti mostra di possedere ancora la lucidità per scegliere l'uomo a cui passare il pallone: il prescelto è un liberissimo Angelo Bibo che scarica sulle maglie della rete tutta la sua gratitudine: 0 a 1!"

    "Il lento Giancarlo Paccassoni fa fatica a contenere i continui scatti di Nicola Torti che infatti, al 68°, si smarca per ricevere un preciso cross, mettere in rete è solo una formalità. 0 a 2!"

  10. #90
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    sono due SE veloce, ma credo abbiano codice diverso.

    Nel primo il giocatore veloce passa la palla e un altro segno, nel secondo (lo stesso giocatore di prima) punta l'avversario e va in rete.

    "Dopo lo scatto da centometrista, Nicola Torti mostra di possedere ancora la lucidità per scegliere l'uomo a cui passare il pallone: il prescelto è un liberissimo Angelo Bibo che scarica sulle maglie della rete tutta la sua gratitudine: 0 a 1!"

    "Il lento Giancarlo Paccassoni fa fatica a contenere i continui scatti di Nicola Torti che infatti, al 68°, si smarca per ricevere un preciso cross, mettere in rete è solo una formalità. 0 a 2!"
    Il primo è SE 116 Quick rushes, passes and receiver scores
    Il secondo è SE 115 Quick scores after rush
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  11. #91
    Accettabile
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Infatti non devi comprare un 3° portiere, ma uno scattante per skillarlo
    Io ne ho una decina...
    caput...e qualche consiglio per gli acquisti allora???

  12. #92
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio91 Visualizza Messaggio
    domanda da nubbio scusa non ci arrivo io xD....ok niente attaccanti ma sono centrocampisti, ma aumentare la valutazione dei cp indiretti offensivi non significa che aumenti la probabilità di segnare, per dirla proprio terra terra
    non è che la aumento nella partita in corso la valutazione, la aumenta in quelle successive perchè salgono in attacco

  13. #93
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Stai sfidando 1 squadre
    Italy Rebecca Container (VI) al tuo stadio [Regole di Coppa] 01-01-2013 19:10 (14/50)

  14. #94
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Eccoci all'epilogo della htita cup con le seguenti partite:

    VII. Giornata (ultima)

    Spallinati - haffioteam (409883093)
    yatai club - AC Sensible Soccer (409970760)
    Leiðólfr - Rebecca Container (409970979)
    Zênegal United - US Pontecurone (409931609)


    Con l'attuale Classifica

    haffioteam 10
    AC Sensible Soccer 8
    yatai club 8
    Spallinati 7
    Rebecca Container 5
    Zenegal United 4
    US Pontecurone 3
    Leiðólfr 3

    Situazione e previsioni

    Si giocano la coppa in 3 (haffio, sensible e yatai)
    haffioteam ha praticamente la vittoria in tasca, raggiungendo i rigori sarebbe prima matematicamente, ma anche ai supplementari o addirittura finendo al 90° potrebbe alzare la coppa
    Sensible Soccer e yatai potrebbero eventualmente scavalcarla ma solo arrivando ai rigori, e affrontandosi nello scontro diretto la vittoria ai calci di rigore diventerebbe fondamentale per il successo finale, ma dovranno giocare con un orecchio alla radiolina per sentire cosa combina la 1° in classifica
    Spallinati, affrontando la capolista, è fuori dai giochi: per fare 3 punti dovrebbe concederne 2 ad haffioteam, quindi nessuna speranza
    Le ultime 4 si affrontano in scontri diretti per evitare di finire all'ultimo posto

    Ora, siccome il sottoscritto risulta determinante per l'assegnazione della coppa, attendo Bonifico da Kira e RamirezGonzales prima di impostare i titolari in amichevole...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  15. #95
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Basta che vi sbrigate che mi servono minuti e incassi.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  16. #96
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Ora, siccome il sottoscritto risulta determinante per l'assegnazione della coppa, attendo Bonifico da Kira e RamirezGonzales prima di impostare i titolari in amichevole...
    Piuttosto comincio a fare i complimenti a ciccio fin da adesso

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #97
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Piuttosto comincio a fare i complimenti a ciccio fin da adesso
    Tirchio!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  18. #98
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Eccoci all'epilogo della htita cup con le seguenti partite:



    Le ultime 4 si affrontano in scontri diretti per evitare di finire all'ultimo posto

    Ora, siccome il sottoscritto risulta determinante per l'assegnazione della coppa, attendo Bonifico da Kira e RamirezGonzales prima di impostare i titolari in amichevole...
    Mettila così, qualche stagione fa ho vinto la coppa, ora arrivo ultimo all'ultima edizione alla quale partecipo. Dalla prossima sarò solo spettatore .

    Per quanto riguarda il tuo conto in banca puoi contare solo su Kira. Ramirez lo conosco e sarebbe anche capace di versarti qualche centone per la vittoria, ma rischierebbe se venisse scoperto l'evirazione da parte della sua dolce metà. Quindi mi sa che per non rischiare il pitone dovrà lasciar perdere certe strane idee che gli vengono suggerite... [o no? ]

  19. #99
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,888

    Predefinito

    Ok, ho capito... grande Ciccio, complimenti! Ti cedo meritatamente la coppa, è giusto che ti premi il detentore!

    @Schillaci:
    (P.S. l'ho letto il PM... domani mi metto d'impegno per darti una risposta seria )
    Ultima modifica di Kira; 30-12-2012 alle 20:33

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #100
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Ramirez lo conosco e sarebbe anche capace di versarti qualche centone per la vittoria, ma rischierebbe se venisse scoperto l'evirazione da parte della sua dolce metà.
    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    (P.S. l'ho letto il PM... domani mi metto d'impegno per darti una risposta seria )
    maledetti... vi mettete a complottare in segreto contro i miei interessi...
    ora scrivo anch'io a Ramirez in gran segreto e gli chiedo se vuole pagare in natura con la sua dolce metà!
    @schillaci: com'è la sua dolce metà? ...ma infondo chissenefrega, l'omo è omo e la femmina cià sempre il suo perchè
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •