Cookie Consent by Free Privacy Policy website Purti titolare
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Purti titolare

  1. #1
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito Purti titolare

    La situazione é la seguente: alleneró parate per qualche giornata fino a che il mio titolare non scatta a mitico (é piú o meno a metá strada). In difesa é eccellente, e in CP é magico. ha 24 anni e 52 giorni. ORA:

    1) lo vendo mitico/eccellente/magico parate/difesa/CP

    2) lo vendo a mitico/eccellente/divino parate/difesa/CP

    meglio farlo scattare a 25 anni o venderlo entro i 24?


    E SOPRATTUTTO:

    con chi cavolo lo sostituisco?! ho visto sul mercato qualcosa di interessante: giovane, italiano (che male non fa), mitico in parate, eccellente in difesa e con buono in CP. potrei far che prendermelo (se va alla base d'asta sarebbe ottimo!) e magari si becca pure 1 o 2 allenamenti subito in parate in modo che in un paio di stagioni mi scatta a magico con altri allenamenti "sparsi"...



    come mi muovo?!?!?!






    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  2. #2
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Se hai i soldi, io comprerei il giovane italiano in vendita adesso, e porterei l'altro a divino in CP
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  3. #3
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    sí, i soldi ci sono. potrei fare un'offerta e vedere se va a buon fine... peró per portarlo a divino in CP significa che lo vendo tipo a fine stagione...



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  4. #4
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Potresti allenare CP fino a divino, poi tornare a parate per il portiere nuovo, e vendere il portiere con divino in CP ad inizio stagione successiva con i prezzi alti

    Poi io ragiono solo per ipotesi senza sapere per bene quanto economicamente ti convenga allenare fino a divino in CP.. L'esperto dovresti essere tu
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    a senso, anche io prescindendo dalla parte economica, quoto teo

  6. #6
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    soluzione semplicissima
    fai un sondaggio sul mercato e verifica quanto varrebbe 25enne con cp divino
    mettilo in vendita subito a quella cifra
    10 a 1 che lo vendi
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  7. #7
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    altro ban

  8. #8
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    il purty, ciao prot

  9. #9
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    noto ora che il CT non privilegia i CP nemmeno a divino... (di solito non alleno cosí tanto! ). dá parate e difesa, mentre CP dice uguale o maggiore di sovrannaturale... direi che lo faccio scattare e poi provo a venderlo. mal che vada intanto sale in CP



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  10. #10
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    noto ora che il CT non privilegia i CP nemmeno a divino... (di solito non alleno cosí tanto! ). dá parate e difesa, mentre CP dice uguale o maggiore di sovrannaturale... direi che lo faccio scattare e poi provo a venderlo. mal che vada intanto sale in CP
    ...e io che ho detto?

    ciao, prot
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •