Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick Gazette - Pagina 3
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 188

Discussione: Hattrick Gazette

  1. #41
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Due piccolezze:

    il titolo ''real teolense è già sola'' è lo stesso di settimana scorsa.. Ho capito che sono primo, ma stona un po' la ripetizione.. Magari è solo un caso!

    Nella parte finale:

    Il prossimo turno è interessante. Iniziamo dall'incontro più interessante: Incontro interessante tra jUVAmASSA di mister Gaultier De Keyser e la squadra di Alexis Abboud, Che botta!!. Incontro interessante quello che vedrà di fronte i team presieduti da tringo e teopv90. Aquile 1963 va allo stadio Feng Du Arena per affrontare i ragazzi del patron Nishizono. Incontro interessante quello che vedrà di fronte i team presieduti da Dogon e fikocellula.
    Anche qui un filo di variazioni non guasterebbero

    Provo anche a scriverti tutto questo tramite il ''segnala errori'', così vediamo se funziona anche quello
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Due piccolezze:

    il titolo ''real teolense è già sola'' è lo stesso di settimana scorsa.. Ho capito che sono primo, ma stona un po' la ripetizione.. Magari è solo un caso!

    Nella parte finale:



    Anche qui un filo di variazioni non guasterebbero

    Provo anche a scriverti tutto questo tramite il ''segnala errori'', così vediamo se funziona anche quello
    La segnalazione mi è arrivata anche dal "segnala errori": funziona!

    Ho già apportato le modifiche alle frasi del "prossimo turno" ed ho rigenerato l'articolo della tua serie. In effetti le variazioni hanno migliorato notevolmente la leggibilità.

    Sul titolo è stato in effetti in caso. Cerco cmq di studiare qualcosa per variare anche qui se dovessero esserci casistiche eccessivamente ripetitive.

    Ti ringrazio molto!
    cri

  3. #43
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Anche da me (V.22) stesso titolo della settimana scorsa
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Anche da me (V.22) stesso titolo della settimana scorsa
    Hai ragione, già dalla prossima ho messo in piedi un meccanismo per escludere titoli identici. Nel vostro caso è stata una casualità ma adesso con il controllo, anche restassero in testa le attuali due, il titolo sarà, almeno nel testo, diverso dal precedente.

    Grazie ancora e alla prossima
    Cri

  5. #45
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Mi sono iscritto, servizio veramente carino!

    Complimenti

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Mi sono iscritto, servizio veramente carino!

    Complimenti
    Grazie mille ... mitico Totò delle mitiche notte magiche ;-)

  7. #47
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    ​una piccolezza ma visto che ci sono segnalo

    Le prime giornata della VII.899 serie ci stanno regalando belle emozioni e soprattutto un buon equilibrio. Nessuna delle compagini in lotta riesce a mantenere un ritmo di sole vittorie e la classifica, che vede in testa Zênegal United, non ha nessuna protagonista a punteggio pieno. La capolista, guidata da patron davp83 e allenata da Isak Lindahl, guida infatti a 7 punti seguita da vicino da Team_Cartoon e Limone FC. Dietro le prime troviamo azzurra76 e ale united. La classifica si chiude con crossboy, zanzatim e Piagno Real.


    azzurra76 ha gli stessi punti di team_cartoon e limone

  8. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    ​una piccolezza ma visto che ci sono segnalo

    Le prime giornata della VII.899 serie ci stanno regalando belle emozioni e soprattutto un buon equilibrio. Nessuna delle compagini in lotta riesce a mantenere un ritmo di sole vittorie e la classifica, che vede in testa Zênegal United, non ha nessuna protagonista a punteggio pieno. La capolista, guidata da patron davp83 e allenata da Isak Lindahl, guida infatti a 7 punti seguita da vicino da Team_Cartoon e Limone FC. Dietro le prime troviamo azzurra76 e ale united. La classifica si chiude con crossboy, zanzatim e Piagno Real.


    azzurra76 ha gli stessi punti di team_cartoon e limone
    Grazie mille! Ho notato l'errore e sto cercando di metterlo a posto.
    Alla prossima giornata!
    Cri

  9. #49

    Predefinito

    Anche la quarta giornata è online su Hattrick Gazette.
    Attendo i vostri commenti e gli utili suggerimenti per migliorare di giornata in giornata

    Cri

  10. #50
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    oramai ci devi menzionare come betatester

    Diamo uno sguardo alle statistiche dopo 4 giornate. Zênegal United e ale united e Team_Cartoon detiene la testa della classifica soprattutto grazie all'impenetrabilità della sua linea difensiva.

    la testa della classifica la detengo solo io

    Limone FC va allo stadio Piagno Park Arena per affrontare i ragazzi del patron .

    piagno è un bot, quindi il problema è dovuto al fatto che il tuo programma non trova il suo nome

    aggiungo nelle interviste finali secondo me potresti specificare la squadra del giocatore intervistato, tante volte si capisce dalla dichiarazione, altre no.

  11. #51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    oramai ci devi menzionare come betatester

    Diamo uno sguardo alle statistiche dopo 4 giornate. Zênegal United e ale united e Team_Cartoon detiene la testa della classifica soprattutto grazie all'impenetrabilità della sua linea difensiva.

    la testa della classifica la detengo solo io

    Limone FC va allo stadio Piagno Park Arena per affrontare i ragazzi del patron .

    piagno è un bot, quindi il problema è dovuto al fatto che il tuo programma non trova il suo nome

    aggiungo nelle interviste finali secondo me potresti specificare la squadra del giocatore intervistato, tante volte si capisce dalla dichiarazione, altre no.
    Corretto tutto.
    Sai che non avevo pensato al fatto che un BOT ha un presidente "senza nome"? Adesso uso un nome "fittizio" che almeno non rovina le frasi.

    Grazie mitico beta-tester.

    PS. Già da questa giornata avrai notato che iniziano ad esserci alcune aggiunte e arricchimenti. A breve arriverà anche il multi-language con l'approdo su tutto hattrick mondiale. Anche se i traduttori non si trovano facilmente...

  12. #52

    Predefinito

    @going to brazil (e chiunque altro mi dà una mano come beta-tester): ti posso aggiungere in una pagina di ringraziamenti del sito? fammi sapere, anche in privato, se preferisci di no...

  13. #53
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    ah ma scherzavo

  14. #54

    Predefinito

    beh però non è affatto una cosa sbagliata. Mi state aiutando moltissimo con le vostre segnalazioni.
    beh cmq ... se non dovesse scocciarvi scrivetemi su HT o alla mail del sito...

  15. #55

    Predefinito

    NOVITA' IN HATTRICK GAZETTE

    Da oggi è possibile scaricare anche gli articoli passati che non si è riusciti a leggere (perché non ci si era ancora registrati o perché non si è entrati nel sito per tutta la settimana)

  16. #56
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Ma figurati se ci scoccia essere ringraziati

    Questa settimana non ho potuto romperti le balle perchè non ho trovato errori
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  17. #57
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Fatal error: Call to undefined function getPoints() in /web/htdocs/www.hattrickgazette.org/home/algoritmoCostruzioneArticolo.php on line 1420
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  18. #58
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    anche per me


    Fatal error: Call to undefined function getPoints() in /web/htdocs/www.hattrickgazette.org/home/algoritmoCostruzioneArticolo.php on line 1420

  19. #59
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Un paio di errori:

    La squadra ha ottenuto la vittoria nonostante non sia riuscita a concretizzare alcune delle occasioni da rete avute. Autore della segnatura che ha chiuso la partita è: Demid Sokur.
    Un tantinello contraddittorio

    In questa prima parte di campionato due giocatori stanno dimostrando di essere degli ottimi goleador. Si tratta di (???) che hanno siglato già ben 5 reti, con una media di almeno un goal a giornata!
    Mancano i nomi dei marcatori

    EDIT: segnalato anche tramite il sito stesso!
    Ultima modifica di Kira; 03-11-2012 alle 15:05

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #60
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    a te va?

    a me da errore proprio tutto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •