Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick Gazette - Pagina 2
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 188

Discussione: Hattrick Gazette

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da techone Visualizza Messaggio
    sulla mia partita di oggi manca che il mio avversario ha rubato clamorosamente
    Ora non manca più.

  2. #22

    Predefinito

    iscritto,


    e' forte...

  3. #23
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Altra segnalazione (non ho giocato contro sparta)

    Proviamo a tirare su il morale di Umberto Matarasso, coach di Spallinati.
    Oliviero Salvetti (Hattrick Gazette): 'La nuova stagione è iniziata nel modo peggiore per voi. Pensate di poter risalire velocemente la china?'
    Umberto Matarasso: 'Certo la partita inaugurale non è andata come speravamo. Ma forse è meglio scoprire presto di aver bisogno di rinforzi che arrivarci troppo tardi. Del resto U.S.C. SPARTA ha disputato una bella gara e i miei ragazzi hanno subito il loro gioco. Spero sinceramente di far vedere qualcosa di meglio nel prossimo turno.
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Altra segnalazione (non ho giocato contro sparta)

    Proviamo a tirare su il morale di Umberto Matarasso, coach di Spallinati.
    Oliviero Salvetti (Hattrick Gazette): 'La nuova stagione è iniziata nel modo peggiore per voi. Pensate di poter risalire velocemente la china?'
    Umberto Matarasso: 'Certo la partita inaugurale non è andata come speravamo. Ma forse è meglio scoprire presto di aver bisogno di rinforzi che arrivarci troppo tardi. Del resto U.S.C. SPARTA ha disputato una bella gara e i miei ragazzi hanno subito il loro gioco. Spero sinceramente di far vedere qualcosa di meglio nel prossimo turno.
    Bug rimosso. Grazie mille!

  5. #25
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    Ora non manca più.
    grandissimo!

    peccato che nn mi consola molto

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da techone Visualizza Messaggio
    grandissimo!

    peccato che nn mi consola molto
    A volte il random è veramente "troppo" random.
    Vedendo molte serie e molte partite per via della Hattrick Gazette ho visto altre situazioni come la tua. Anche se devo dire che nel tuo caso la superiorità è stata veramente molto lampante e non vedo grosse "trovate" tattiche del tuo avversario per andare a giustificare addirittura una sconfitta.
    In bocca al lupo per la prossima, queste sfighe non possono durare troppo a lungo!
    Cri

  7. #27
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo per la prossima, queste sfighe non possono durare troppo a lungo!
    he he grazie... ormai ci ho fatto l'abitudine col random

  8. #28

    Predefinito

    Qualcuno ha già provato la Hattrick Gazette nella seconda giornata?
    Se trovate errori o imperfezioni scrivetemi, grazie!

    Cri

    www.hattrickgazette.org

  9. #29
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    E' una piccolissima cosa ma te la segnalo lo stesso:

    Con questa giornata si ha subito evidenza di chi dirà la sua in questa V.35 serie. SEF Torres 1903, LABISCIA e Southgate United dimostrano infatti una ottima forma e una capacità di concentrazione superiore alle avversarie e guidano la classifica a punteggio pieno con 6 punti. In particolare il team presieduto da matteoSS si aggiudica il primo posto provvisorio. Il buon avvio dei team in testa è speculare a ciò che succede in coda. Qui la classifica è chiusa da birra blu e F.C. Carbonile, quest'ultima con 0 punti.
    Le squadre in coda a zero punti sono tre, quindi una s'è persa per strada

    Per il resto confermo che è un'idea simpatica, anche se avrei voluto più risalto per i miei 12 gol

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #30
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    piccolo errore

    Gaudenzio De Petrillo (Hattrick Gazette): 'Salve Mario Milano, oggi le sue reti sono state spettacolari. E' consapevole della sua importanza per l'attacco del suo team?'
    Mario Milano: 'Sono consapevole che i miei goal sono frutto del lavoro di tutta la squadra. I miei compagni mi metto in condizione di segnare goleade come quella di oggi e devo solo ringraziare loro e il mister. Spero sinceramente di continuare così!


    ci vorrebbe mettono, ma i giocatori spesso non è che siano queste cime quindi ci sta anche che non sappia parlare

    altro piccolo errore

    zanzatim ha optato per un e ha perso la partita lasciando il possesso palla all'avversario.

    manca per cosa ha optato.

    ogni tanto ci sono ".." invece che un "." singolo.
    Ultima modifica di going to brazil; 13-10-2012 alle 15:08

  11. #31
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Lo sapevi che la prima nazionale a vincere in casa propria una coppa del mondo è stata la Germania? Eravamo nel lontano 2006.
    CLOSE
    Altra imperfezione: Close si scrive con la K...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  12. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    piccolo errore

    Gaudenzio De Petrillo (Hattrick Gazette): 'Salve Mario Milano, oggi le sue reti sono state spettacolari. E' consapevole della sua importanza per l'attacco del suo team?'
    Mario Milano: 'Sono consapevole che i miei goal sono frutto del lavoro di tutta la squadra. I miei compagni mi metto in condizione di segnare goleade come quella di oggi e devo solo ringraziare loro e il mister. Spero sinceramente di continuare così!


    ci vorrebbe mettono, ma i giocatori spesso non è che siano queste cime quindi ci sta anche che non sappia parlare

    altro piccolo errore

    zanzatim ha optato per un e ha perso la partita lasciando il possesso palla all'avversario.

    manca per cosa ha optato.

    ogni tanto ci sono ".." invece che un "." singolo.
    Sono scoppiato a ridere quando ho letto l'errore sul verbo ... ho pensato anch'io che a volte è più verosimile così che correggendo ;-)
    Cmq ho messo a posto il verbo, lo schema di zanzatim e qualche doppio puntino.

    Come sempre: grazie per l'aiuto prezioso (e complimenti per l'andamento del tuo girone :-))

  13. #33
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    (e complimenti per l'andamento del tuo girone :-))
    grazie, ma i complimenti mi sembra un pò presto per farli

  14. #34
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha già provato la Hattrick Gazette nella seconda giornata?
    Se trovate errori o imperfezioni scrivetemi, grazie!

    Cri

    www.hattrickgazette.org
    Non male la mia cronaca!
    Ben riuscita, considerando il fatto che appunto giocavo CA con possesso piuttosto bassino.

    blanco/verde - Palo FC 1989 1-3

    Nel catino del blanco/verde olimpico si sono affrontate blanco/verde e Palo FC 1989 in una giornata uggiosa di fronte a 17259 accaniti tifosi.
    Bella prova esterna di Palo FC 1989 la quale, ospitata da blanco/verde, ha vinto il match capitalizzando le occasioni che lo scarso possesso palla le ha fornito La squadra è riuscita bene a giocare di rimessa e a costruire azioni di contropiede.
    blanco/verde, schierata con il modulo 4-5-1, è stata sconfitta in casa pur riuscendo a mantenere la supremazia delle operazioni nelle due frazioni di gioco. Nonostante il tentativo di giocare di rimessa le azioni di contropiede non hanno consentito di superare l'avversario. La squadra ha subito la sconfitta anche perché non ha concretizzato alcune occasioni da rete avute nei 90 minuti.
    Alcuni tifosi avevano timore che Palo FC 1989 potesse distrarsi per via della sua partecipazione alla coppa nazionale. Per loro fortuna non è stato così e Manuel Maria Pacheco ha guidato la sua squadra a conquistare i 3 punti.

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  15. #35
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    jUVAmASSA - Diavoli 07 3-3

    Bellissimo spettacolo di reti quello offerto da jUVAmASSA e Diavoli 07 nell'impianto CERULLI ARENA in una giornata coperta al cospetto di 25947 spettatori paganti (non considerando i soliti furbi senza biglietto). La partita tra jUVAmASSA e Diavoli 07 è stata pareggiata due a due in un match piuttosto divertente. . Il 3-5-2 di jUVAmASSA non è stato sufficientemente offensivo per sconfiggere il team guidato da Teodoro Mostro. Il pareggio è frutto anche dell'equilibrio espresso dalle due compagini. Il possesso palla è stato infatti suddiviso quasi al 50 per cento per parte.
    Unico errore presente nel mio resoconto, il due a due è stato fatto in un altro match!

    ps: ogni tanto potrebbe essere figo aggiungere alla fine un riepilogo sulla classifica marcatori
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  16. #36
    Magnifico L'avatar di rambetto
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Mi sono iscritto pure io ed è fichissimo !!!
    Nessun errore !!!

  17. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Unico errore presente nel mio resoconto, il due a due è stato fatto in un altro match!

    ps: ogni tanto potrebbe essere figo aggiungere alla fine un riepilogo sulla classifica marcatori
    CORRETTO L'ERRORE. Grazie!

    La classifica marcatori ci sarà ... solo che dopo poche giornate non è ancora significativa. Ma verrà, verrà!

  18. #38
    Scarso L'avatar di Metz
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    106

    Predefinito

    "Sotto nuvoloni grigi che promettevano pioggia, nello stadio Metz Arena l'incontro in programma è stato quello che ha visto giocare Fave Club e Hurameshi team. Gli spettatori sono stati 20499, sotto nuvoloni grigi che promettevano pioggia."

    Direi che si tratta di una ripetizione o, forse, di rimarcare quanto sono sfigato quando gioco in casa e regolarmente il tempo fa schifo.


    "La difesa di Fave Club si è dimostrata piuttosto inferire all'attacco avversario, nonostante ciò è riuscita a limitare i danni ad una sola rete subita."

    La mia difesa non inferisce, chiaro?


    A parte queste piccolezze, bella cronaca, complimenti.

  19. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metz Visualizza Messaggio
    "Sotto nuvoloni grigi che promettevano pioggia, nello stadio Metz Arena l'incontro in programma è stato quello che ha visto giocare Fave Club e Hurameshi team. Gli spettatori sono stati 20499, sotto nuvoloni grigi che promettevano pioggia."

    Direi che si tratta di una ripetizione o, forse, di rimarcare quanto sono sfigato quando gioco in casa e regolarmente il tempo fa schifo.


    "La difesa di Fave Club si è dimostrata piuttosto inferire all'attacco avversario, nonostante ciò è riuscita a limitare i danni ad una sola rete subita."

    La mia difesa non inferisce, chiaro?


    A parte queste piccolezze, bella cronaca, complimenti.
    Corretti entrambi gli errori. Ti ringrazio per la preziosa segnalazione!
    Cri

  20. #40

    Predefinito

    La terza giornata della Hattrick Gazette è online!

    Fatemi sapere se torna tutto ... eventuali errori possono essere segnalati mediante la nuova funzionalità che trovate in ogni articolo (in alto a dx)

    Grazie!!!
    Cri

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •