Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick Gazette - Pagina 10
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8 9 10
Risultati da 181 a 188 di 188

Discussione: Hattrick Gazette

  1. #181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicoxs Visualizza Messaggio
    segnalo un errore, credo.

    La cronaca parte con "Battuta d'arresto per AGLIANICO FC che non va oltre un pareggio con la meno quotata PSV Turbotoro."
    ma in realtà AGLIANICO ha perso e non pareggiato
    Hai ragione. Errore corretto.

    Grazie mille!
    Cri

  2. #182

    Predefinito

    Con la quattordicesima e ultima giornata la stagione è giunta al termine!
    Su Hattrick Gazette è online la cronaca e il commento di questa ultimo finesettimane di emozioni.

    Buona lettura a tutti!
    Cri

    www.hattrickgazette.org

  3. #183
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Bell'articolo anche questa settimana!

    E' previsto qualcosa per gli spareggi?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Bell'articolo anche questa settimana!

    E' previsto qualcosa per gli spareggi?
    Grazie Kira,
    in realtà per gli spareggi non avevo previsto nulla ... che idee potremmo mettere in piedi?

    Cri

  5. #185
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    in realtà per gli spareggi non avevo previsto nulla ... che idee potremmo mettere in piedi?
    La mia era una semi-battuta... primo perché di programmazione non ci capisco una mazza, secondo perché credo sia comunque difficile fare qualcosa solo per quei pochi che giocano gli spareggi.
    Non ho idea se sia possibile creare un "algoritmo" (spero di aver azzeccato il termine) legato alla singola partita!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    La mia era una semi-battuta... primo perché di programmazione non ci capisco una mazza, secondo perché credo sia comunque difficile fare qualcosa solo per quei pochi che giocano gli spareggi.
    Non ho idea se sia possibile creare un "algoritmo" (spero di aver azzeccato il termine) legato alla singola partita!
    Perché no? L'informatica ce la metto io ... ma tu dimmi cosa ti piacerebbe vedere come utente ;-)

    Cri

  7. #187
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    Perché no? L'informatica ce la metto io ... ma tu dimmi cosa ti piacerebbe vedere come utente ;-)
    A me basterebbe un commento tecnico come quelli delle partite di campionato... un po' più variopinto se si va ai supplementari e rigori!
    E la solita intervista finale, con un po' di enfasi in più per la promozione/salvezza ottenuta!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    A me basterebbe un commento tecnico come quelli delle partite di campionato... un po' più variopinto se si va ai supplementari e rigori!
    E la solita intervista finale, con un po' di enfasi in più per la promozione/salvezza ottenuta!
    C'è poco tempo in effetti ... non so se ce la facciamo ... ma l'idea è ottima. Proviamo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •