Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick Gazette
Pagina 1 di 10 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 188

Discussione: Hattrick Gazette

  1. #1

    Predefinito Hattrick Gazette

    Ciao a tutti,

    tempo fa (parlo del lontano 2005/2006) mi occupai di un progetto che si chiamava HTgazette.

    Adesso, dopo diversi anni, la Hattrick Gazette è di nuovo online (www.hattrickgazette.org)

    Hattrick Gazette è il magazine che permette di avere, ogni settimana, un resoconto giornalistico del proprio girone. Un commento sull'andamento della serie, le partite giocate, i marcatori, le previsioni del prossimo turno e interviste esclusive con i protagonisti della giornata.
    Hattrick Gazette è attivo su TUTTE le serie di Hattrick, siano esse italiane o estere.

    Poiché il sito è online da pochissimo ho bisogno di una mano per testare la qualità degli articoli. Segnalate ai contatti che trovate nel sito qualsiasi problema o suggerimento.

    Inoltre sono alla ricerca di amici per la traduzione in inglese e altre lingue. Aspetto volontari che vogliano far parte del team.

    Ciao!
    Cristiano
    www.hattrickgazette.org

  2. #2
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito

    iscritto!! aspetto il primo articolo

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Fatto anche io...
    Al primo sguardo mi sembra uno dei quei giochini stile FB in cui XY è sostituito dal nome del personaggio di HT della squadra iscritta... vedremo gli sviluppi...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  4. #4
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Lo provo anche io ^^
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    mi sono iscritto.

    segnalo che il nome della mia squadra viene scritto Zênegal United, se fosse possibile correggere apprezzerei

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    mi sono iscritto.

    segnalo che il nome della mia squadra viene scritto Zênegal United, se fosse possibile correggere apprezzerei
    Hai ragione, perdonami.
    E' il problema più grosso che ancora non sono riuscito a risolvere: la gestione dei caratteri "particolari".
    Ci sto lavorando ma non ne sono venuto a capo :-(
    Spero tu possa "sopportare" la storpiatura dal nome per un po' di tempo e cmq darmi qualche feedback sul funzionamento generale.
    Cmq ce la metto tutta per risolvere il problema alla radice.

    un salutp

  7. #7

    Predefinito

    Beh non mi buttare giù così alla prima lettura ;-)
    A parte gli scherzi hai centrato il punto. Si tratta di un'applicazione che effettua delle sostituzioni di parole. Ma cerca di farlo il modo molto più sofisticato di un giochino FB e cerca di interpretare nel miglior modo possibile i dati della tua serie (classifica, partite, ecc.). Ovviamente nel turno "zero" c'è poco da dire. Ma via via che si giocheranno le partite spero che gli articoli ti piacciano di più
    Ovviamente ogni suggerimento e aiuto è benvenuto!
    Oltre che nella traduzione in inglese (dove cerco collaboratori) anche nella sofisticazione e arricchimento delle frasi c'è sempre bisogno di qualcuno che dia una mano.

    Cri

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    mi sono iscritto.

    segnalo che il nome della mia squadra viene scritto Zênegal United, se fosse possibile correggere apprezzerei
    Errore corretto. Alla prossima.

  9. #9
    Straordinario
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    840

    Predefinito

    iscritto, vediamo dopo la partita di domani
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    Errore corretto. Alla prossima.
    si ora viene scritto perfettamente.

    se trovo altre cose ti faccio sapere.

    intanto anche io attendo abbastanza curioso la cronaca della giornata di domani,

  11. #11
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    iscritto... vediamo un pò
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  12. #12
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Avvio entusiasmante
    La prima giornata della VI.762 serie è stata subito divertente. In classifica il momentaneo primo posto è della squadra allenata da Gabriel Gehlert e guidata da tringo, seguita da Che botta!!, jUVAmASSA e real teolense. Nella seconda metà del ranking troviamo I Dogon's, Aquile 1963, Diavoli 07 e O.A. 2000.

    Passiamo ad un veloce commento degli incontri di oggi.

    real teolense - I Dogon's 3-2

    In una giornata poco nuvolosa, nello stadio braciere di teolandia l'incontro in programma è stato quello che ha visto giocare real teolense e I Dogon's. Gli spettatori sono stati 37660, in una giornata poco nuvolosa. .
    real teolense ha vinto la partita casalinga con un controllo del centrocampo accentuato in entrambi i tempi. Il modulo 4-4-2 è stato applicato molto bene dai giocatori in campo. La squadra ha vinto il match anche se ha fallito diverse palle goal in modo abbastanza grossolano. Il match winner è stato LaurenÅ£iu Nistorescu, gran goal il suo. Nonostante una buona difesa real teolense ha subito due reti decisamente inaspettate.
    I Dogon's ha utilizzato il 3-5-2 e ha perso la partita senza dominare nel possesso palla. La squadra ha mostrato un certo impegno a spingere sulle fasce ma l'effetto non è stato quello sperato dall'allenatore.

    O.A. 2000 - Che botta!! 0-3

    Nello stadio Comunale di S. Albino il match in programma è stato quello tra O.A. 2000 e Che botta!! che hanno dato vita ad un incontro di fronte a 30741 spettatori in una giornata coperta. .
    Che botta!! ha dominato la partita mantenendo il possesso palla per tutta la gara. Il modulo applicato (2-5-3) ha dato i suoi frutti.
    O.A. 2000, schierata con il modulo 5-3-2, è stata sconfitta in casa lasciando la supremazia del possesso palla all'avversario. Nonostante il tentativo di giocare di rimessa il risultato non è stato molto positivo.

    Diavoli 07 - Tringalese 1-4

    Nell'impianto Feng Du Arena l'incontro in programma è stato quello che ha visto Diavoli 07 affrontare Tringalese davanti a 25722 spettatori sotto un cielo velato. .
    Certo questa sconfitta era prevedibile per Aquile 1963 (squadra sbagliata), del resto la squadra era al suo esordio in questa serie e un po' di emozione e di inesperienza ci può stare.
    Tringalese ha dominato la partita dividendosi il possesso palla con l'avversario. Il modulo applicato (3-5-2) ha dato i suoi frutti.
    Diavoli 07, schierata con il modulo 3-4-3, è stata sconfitta in casa nonostante un secondo tempo migliore del primo.

    Aquile 1963 - jUVAmASSA 1-3

    L'incontro tra Aquile 1963 e jUVAmASSA è stato seguito sugli spalti da 29185 tifosi paganti in una perfetta giornata per il calcio. .
    jUVAmASSA ha dominato la partita dominando il gioco soprattutto nella seconda frazione. Il modulo applicato (3-5-2) ha dato i suoi frutti.
    Aquile 1963, schierata con il modulo 3-5-2, è stata sconfitta in casa perdendo il controllo del centrocampo nella seconda frazione. La squadra ha subito la sconfitta anche per la molte di occasioni che non è riuscita a concretizzare.
    Vediamo quali saranno le sfide della prossima settimana. Iniziamo dall'incontro più interessante: Diavoli 07 va allo stadio Isola di Malta per affrontare i padroni di casa di Tringalese. Aquile 1963 sarà ospite del CERULLI ARENA per il match contro jUVAmASSA. I Dogon's affronterà in un match casalingo real teolense. Che botta!! affronterà in un match casalingo O.A. 2000.

    Per chiudere il pezzo vi regaliamo un'intervista in esclusiva.
    Mario Verdini (Hattrick Gazette): 'Dopo la prima giornata la sua squadra è già in vetta grazie ad una bella vittoria. Pensate di poter vivere tutta la stagione da protagonisti?'
    Gabriel Gehlert: 'Devo fare gli scongiuri? Dopo questo primo turno è veramente arduo poter dire come andrà il resto del campionato. I miei uomini sono in buona forma e daranno filo da torcere a tutti. Il presidente tringo ci ha ringraziato per questo avvio ma ci ha anche esortato a continuare la preparazione: il girone è ancora lungo.'
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Aggiungo pure che nella parte finale, quella che parla del turno successivo, il calendario è palesemente sbagliato, visto che da gli stessi match di oggi a campi invertiti (che invece si giocheranno all'ultima giornata)

    Comunque tutto sommato è un servizio molto semplice, ma carino! Col tempo migliorerà

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #14

    Predefinito

    Acc... quanti errori ... devo lavorarci :-)
    Cmq pensavo peggio per l'esordio. La settimana sarà ricca di correzioni...
    Grazie mille per i consigli e le segnalazioni
    Cri

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    carine le cronache.

    posso postarle nel forum del mio girone? chiaramente ci metto da dove vengono...

  16. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    carine le cronache.

    posso postarle nel forum del mio girone? chiaramente ci metto da dove vengono...
    Assolutamente si, ci mancherebbe altro.
    E grazie per il sostegno.

    PS. Se conosci qualcuno che vuole collaborare sul versante traduzioni mettilo in contatto con me. Thanx

  17. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Avvio entusiasmante
    La prima giornata della VI.762 serie è stata subito divertente. In classifica il momentaneo primo posto è della squadra allenata da Gabriel Gehlert e guidata da tringo, seguita da Che botta!!, jUVAmASSA e real teolense. Nella seconda metà del ranking troviamo I Dogon's, Aquile 1963, Diavoli 07 e O.A. 2000.

    Passiamo ad un veloce commento degli incontri di oggi.
    real teolense - I Dogon's 3-2

    In una giornata poco nuvolosa, nello stadio braciere di teolandia l'incontro in programma è stato quello che ha visto giocare real teolense e I Dogon's. Gli spettatori sono stati 37660, in una giornata poco nuvolosa. .
    real teolense ha vinto la partita casalinga con un controllo del centrocampo accentuato in entrambi i tempi. Il modulo 4-4-2 è stato applicato molto bene dai giocatori in campo. La squadra ha vinto il match anche se ha fallito diverse palle goal in modo abbastanza grossolano. Il match winner è stato LaurenÅ£iu Nistorescu, gran goal il suo. Nonostante una buona difesa real teolense ha subito due reti decisamente inaspettate.
    I Dogon's ha utilizzato il 3-5-2 e ha perso la partita senza dominare nel possesso palla. La squadra ha mostrato un certo impegno a spingere sulle fasce ma l'effetto non è stato quello sperato dall'allenatore.

    O.A. 2000 - Che botta!! 0-3

    Nello stadio Comunale di S. Albino il match in programma è stato quello tra O.A. 2000 e Che botta!! che hanno dato vita ad un incontro di fronte a 30741 spettatori in una giornata coperta. .
    Che botta!! ha dominato la partita mantenendo il possesso palla per tutta la gara. Il modulo applicato (2-5-3) ha dato i suoi frutti.
    O.A. 2000, schierata con il modulo 5-3-2, è stata sconfitta in casa lasciando la supremazia del possesso palla all'avversario. Nonostante il tentativo di giocare di rimessa il risultato non è stato molto positivo.

    Diavoli 07 - Tringalese 1-4

    Nell'impianto Feng Du Arena l'incontro in programma è stato quello che ha visto Diavoli 07 affrontare Tringalese davanti a 25722 spettatori sotto un cielo velato. .
    Certo questa sconfitta era prevedibile per Aquile 1963 (squadra sbagliata), del resto la squadra era al suo esordio in questa serie e un po' di emozione e di inesperienza ci può stare.
    Tringalese ha dominato la partita dividendosi il possesso palla con l'avversario. Il modulo applicato (3-5-2) ha dato i suoi frutti.
    Diavoli 07, schierata con il modulo 3-4-3, è stata sconfitta in casa nonostante un secondo tempo migliore del primo.

    Aquile 1963 - jUVAmASSA 1-3

    L'incontro tra Aquile 1963 e jUVAmASSA è stato seguito sugli spalti da 29185 tifosi paganti in una perfetta giornata per il calcio. .
    jUVAmASSA ha dominato la partita dominando il gioco soprattutto nella seconda frazione. Il modulo applicato (3-5-2) ha dato i suoi frutti.
    Aquile 1963, schierata con il modulo 3-5-2, è stata sconfitta in casa perdendo il controllo del centrocampo nella seconda frazione. La squadra ha subito la sconfitta anche per la molte di occasioni che non è riuscita a concretizzare.
    Vediamo quali saranno le sfide della prossima settimana. Iniziamo dall'incontro più interessante: Diavoli 07 va allo stadio Isola di Malta per affrontare i padroni di casa di Tringalese. Aquile 1963 sarà ospite del CERULLI ARENA per il match contro jUVAmASSA. I Dogon's affronterà in un match casalingo real teolense. Che botta!! affronterà in un match casalingo O.A. 2000.

    Per chiudere il pezzo vi regaliamo un'intervista in esclusiva.
    Mario Verdini (Hattrick Gazette): 'Dopo la prima giornata la sua squadra è già in vetta grazie ad una bella vittoria. Pensate di poter vivere tutta la stagione da protagonisti?'
    Gabriel Gehlert: 'Devo fare gli scongiuri? Dopo questo primo turno è veramente arduo poter dire come andrà il resto del campionato. I miei uomini sono in buona forma e daranno filo da torcere a tutti. Il presidente tringo ci ha ringraziato per questo avvio ma ci ha anche esortato a continuare la preparazione: il girone è ancora lungo.'
    Ho tolto la frase con il team sbagliato. Si trattava di un bug piuttosto ostile, la tua segnalazione è stata utilissima!
    Ho messo a posto anche il commento sul prossimo turno.

  18. #18
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Alcune inesattezze (in rosso)

    La prima giornata della V.22 serie è stata subito divertente. In classifica il momentaneo primo posto è della squadra allenata da Michaël Paumard e guidata da vizzo81, seguita da the answer79, S.S.C. Secondigliano e 1squadrafortissimi. Nella seconda metà del ranking troviamo Tasslehoff FC, pogopogo, beppegol e Spallinati.

    Passiamo ad analizzare i match giocati.

    S.S.C. Secondigliano - Spallinati 2-0

    Nell'impianto S. Gennaro l'incontro in programma è stato quello che ha visto S.S.C. Secondigliano affrontare Spallinati davanti a 24017 spettatori in una giornata coperta. Certo questa sconfitta era prevedibile per Spallinati, del resto la squadra era al suo esordio in questa serie e un po' di emozione e di inesperienza ci può stare. Giocando sul proprio terreno S.S.C. Secondigliano ha avuto la meglio senza mai lasciare il gioco all'avversario Grazie ad una ottima difesa, che ha surclassato l'attacco avversario, S.S.C. Secondigliano non ha subito neanche un goal. Spallinati, schierata con il modulo 5-5-0, è stata sconfitta lasciando che la partita fosse fatta dall'avversario. Nonostante il tentativo di giocare di rimessa il risultato non è stato molto positivo.

    Tasslehoff FC - 1squadrafortissimi 2-2

    Nell'impianto DragonLance Arena l'incontro in programma è stato quello che ha visto Tasslehoff FC affrontare 1squadrafortissimi davanti a 39779 spettatori in una perfetta giornata per il calcio. Tasslehoff FC e 1squadrafortissimi hanno dato vita ad un pareggio piuttosto spettacolare con ben quattro reti all'attivo. Il modulo messo in campo da William Hägerbo è stato un classico 3-5-2. Ha risposto Henrique Araújo con un robusto 4-4-2. Il pareggio è scaturito nonostante un ottimo possesso palla da parte degli ospiti.
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  19. #19
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito

    sulla mia partita di oggi manca che il mio avversario ha rubato clamorosamente

  20. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Alcune inesattezze (in rosso)

    La prima giornata della V.22 serie è stata subito divertente. In classifica il momentaneo primo posto è della squadra allenata da Michaël Paumard e guidata da vizzo81, seguita da the answer79, S.S.C. Secondigliano e 1squadrafortissimi. Nella seconda metà del ranking troviamo Tasslehoff FC, pogopogo, beppegol e Spallinati.

    Passiamo ad analizzare i match giocati.

    S.S.C. Secondigliano - Spallinati 2-0

    Nell'impianto S. Gennaro l'incontro in programma è stato quello che ha visto S.S.C. Secondigliano affrontare Spallinati davanti a 24017 spettatori in una giornata coperta. Certo questa sconfitta era prevedibile per Spallinati, del resto la squadra era al suo esordio in questa serie e un po' di emozione e di inesperienza ci può stare. Giocando sul proprio terreno S.S.C. Secondigliano ha avuto la meglio senza mai lasciare il gioco all'avversario Grazie ad una ottima difesa, che ha surclassato l'attacco avversario, S.S.C. Secondigliano non ha subito neanche un goal. Spallinati, schierata con il modulo 5-5-0, è stata sconfitta lasciando che la partita fosse fatta dall'avversario. Nonostante il tentativo di giocare di rimessa il risultato non è stato molto positivo.

    Tasslehoff FC - 1squadrafortissimi 2-2

    Nell'impianto DragonLance Arena l'incontro in programma è stato quello che ha visto Tasslehoff FC affrontare 1squadrafortissimi davanti a 39779 spettatori in una perfetta giornata per il calcio. Tasslehoff FC e 1squadrafortissimi hanno dato vita ad un pareggio piuttosto spettacolare con ben quattro reti all'attivo. Il modulo messo in campo da William Hägerbo è stato un classico 3-5-2. Ha risposto Henrique Araújo con un robusto 4-4-2. Il pareggio è scaturito nonostante un ottimo possesso palla da parte degli ospiti.
    Ho corretto entrambi gli errori. Questo "canale" è veramente di un valore inestimabile per il miglioramento continuo della HG, grazie mille!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •