Cookie Consent by Free Privacy Policy website Non voglio già essere promosso!!!!
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Non voglio già essere promosso!!!!

  1. #1

    Predefinito Non voglio già essere promosso!!!!

    Data la concentrazione di boot e utenti privi di connessione internet praticamente mi ritroverei alla 1° stagione di rientro con una promozione raggiungibile sabato prossimo servita su un piatto d'argento, difatti sabato gioco col boot primo a pari merito con me e toh gioco pure in casa...

    Ora viene il problema, io in IX non ci voglio andare!! almeno non ora! Voglio avere il tempo di allenare i bimbetti per un altra stagione altrimenti addio programmazione, voglio fare qualche sold out allo stadio e riempire il club dei tifosi di 10x2 tutte le settimane!! Ma questo lo posso fare solo rimanendo in X anche la prossima stagione.....


    Quale metodo piu' sicuro e più indolore per perdere sicuramente sabato (come venne detto al pover Oronzo Canà: ''perdere e perderemo!''), il vecchio 10-0 fa perdere l'allenamento vero? Consigli?
    10-04-2010 Dinamo Gnu ha concluso la stagione 41 finendo 5° nella serie V.106
    13-06-2012 La squadra ha cambiato proprietà quando dalamar1981 ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Dinamo Gnu
    A 2 anni di distanza ci ricado....

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Per me sei pazzo
    E comunque non ti basta arrivare secondo, saresti ripescato quasi sicuramente... oltretutto non c'è motivo per perdere un allenamento apposta.

    La IX non è mica così diversa dalla X a livello di valutazioni... non mi pare valga la pena di rinunciare volontariamente ad una promozione!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3

    Predefinito

    Allora ci vado suvvia....
    10-04-2010 Dinamo Gnu ha concluso la stagione 41 finendo 5° nella serie V.106
    13-06-2012 La squadra ha cambiato proprietà quando dalamar1981 ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Dinamo Gnu
    A 2 anni di distanza ci ricado....

  4. #4
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalamar1981 Visualizza Messaggio
    Allora ci vado suvvia....
    se nun ce vai... te ce mannamo noi! (cit.)
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    se nun ce vai... te ce mannamo noi! (cit.)
    Basta non me ce mannate tutti n'coro.....
    10-04-2010 Dinamo Gnu ha concluso la stagione 41 finendo 5° nella serie V.106
    13-06-2012 La squadra ha cambiato proprietà quando dalamar1981 ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Dinamo Gnu
    A 2 anni di distanza ci ricado....

  6. #6
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Anche xche'..stai a pensa' ai tifosi... con la promozione ti danno un tot % di tifosi in piu' ... (forse il 20%??bo' nn mi ricordo forse il 20 e' troppo vabbe'...)

    Eppoi na promozione e' sempre na promozione
    Si prende e porta a casa

    quindi poche pippe mentali e sotto cn la IX



    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Anche xche'... stai a pensa' ai tifosi... con la promozione ti danno un tot % di tifosi in piu' ... (forse il 20%?? bo' nn mi ricordo forse il 20 e' troppo vabbe'...)
    Non è il 20 ma il 10%... buttali via!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Accettabile L'avatar di emirouge
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Neanche io voglio passare in VIII non sono pronto caspita!!! Mannaggia alle serie facili!!!

  9. #9
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non è il 20 ma il 10%... buttali via!
    Lo sapevo che stavo a spara' il mio solito strafalcione ..
    Vabbe' sto' giro almeno ho avuto il ..dubbio
    mi fermo a mezzo strafalcione

    Citazione Originariamente Scritto da emirouge Visualizza Messaggio
    Neanche io voglio passare in VIII non sono pronto caspita!!! Mannaggia alle serie facili!!!
    ma che problemi avete ..?!
    Nelle serie superiori si trovano bot o semitali come nei gironi di provenienza...

    Eppoi piu' ci si confronta co' gente forte e piu'...si imparano cose nuove no?!
    E Dajee!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emirouge Visualizza Messaggio
    Neanche io voglio passare in VIII non sono pronto caspita!!! Mannaggia alle serie facili!!!
    Già sentita più e più volte... come fai a dirlo senza sapere in quale girone capiterai? Magari te ne capita uno facile, ma anche se fosse difficile, e chi lo dice che non ti salvi?
    E poi si impara molto di più lottando per una sofferta salvezza, che non vincendo 14 partite su 14 contro squadre forti come BOT

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #11
    Accettabile L'avatar di emirouge
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Vai a vedere la discussione che ho messo in mercato e giudica...magari mi sbaglio ma mi sembra di avere poche speranze per ora

  12. #12

    Predefinito

    guarda, ero in ottava e partivo per la salvezza, ad un certo punto mi sono trovato secondo con lo scontro diretto in casa, e mi e' sorto il tuo stesso dubbio....
    provo a salire? oppure no?
    saro pronto? oppure no?
    in settima mi faranno un mazzo tanto??

    a parte che nella peggiore delle ipotesi ti fanno un mazzo tanto, ma solo dentro ad hattrick, ti assicuro che nessuno ti tocca il posto di lavoro, i figli, la casa, la moglie, eccetera....

    beh, sai come mi e' andata?

    che sono salito in settima, la stagione successiva mi sono salvato a due giornate dal termine abbastanza agevolmente, e la stagione successiva (cioe' quella che si chiude questa domenica) mi ritrovo, all'ultima partita, secondo in classifica ad andare a giocare a casa del quarto in maniera assolutamente inaspettata!!
    ma stavolta il dubbio non mi ha assalito, anzi, sono super convinto: "me la gioco fino alla morte, voglio salire, e ci provo!!"

    poi oh, al massimo riscendo, dov'e' il problema, pero' nel mio palmares (di niubbo), posso dire di essere approdato in sesta (e qui mi tocco la balle e tutto cio che c'e' di ferro intorno a me )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •