Cookie Consent by Free Privacy Policy website composizioni serie
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: composizioni serie

  1. #1
    Tremendo
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    92

    Predefinito composizioni serie

    dunque, per ogni V. serie abbiamo quattro gironi di VI. serie.
    A fine campionato se ho ben capito i posti si scambiano così:

    settima e ottava di V. si scambiano con una prima di VI. (di quella metà di prime di VI. che hanno un punteggio + differenza goal migliore)

    quinta e sesta di V. spareggiano con una prima di VI. (di quella metà di prime di VI. che hanno un punteggio peggiore)

    la domanda è: tra le migliori di VI. che salgono direttamente quelle con il miglior punteggio si scambiano con le migliori settime o con le peggiori ottave, oppure ancora è random?


    spero di aver posto in modo chiaro la domanda !

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Credo che, tra le squadre direttamente promosse in V, le migliori prime sostituiscano le ottave e le altre sostituiscano le settime per una questione di ranking, ma la sicurezza non ce l'ho e non saprei come verificare prima che finisca la stagione

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Tremendo
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    92

    Predefinito

    grazie per la risposta.
    Posso verificarla, andando a cercare una squadra che nella stagione 48 abbiamo vinto il suo campionato con 42 punti. Sicuramente sarà tra le migliori e guardo con chi si è scambiata.


  4. #4
    Tremendo
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    92

    Predefinito

    trovato questo sul manuale :

    Se termini al 7° oppure 8° posto sarai retrocesso nella divisione inferiore (tranne per l'ultima serie). La squadra retrocessa con il miglior risultato (la miglior squadra tra quelle finite al 7° posto) prenderà il posto della miglior squadra promossa dalla serie inferiore. La peggior squadra retrocessa prende il posto della peggior squadra ad aver ottenuto la promozione dalla serie inferiore.

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Interessante
    Esattamente il contrario di quello che pensavo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •