Cookie Consent by Free Privacy Policy website Codice di sicurezza per hattrick organizer 1.426
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Codice di sicurezza per hattrick organizer 1.426

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito Codice di sicurezza per hattrick organizer 1.426

    Ho scaricato hattrick organizer 1.426 e sono entrato come diceva il forum nelle mie preferenze per trovare il codice di sicurezza ma trovo solo i dati personali ma non quello che mi serve per aggiornare hattrick organizer !!!!! Grazie Fabio

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    L'ultima versione è la 1.430, scarica quella... inoltre ora il codice di sicurezza non serve più

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Inesistente
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ok grazie !!!

  4. #4
    Inesistente L'avatar di MSicilian
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18

    Predefinito

    se pubblicate il link ve ne sarei grato.....visto che tutte le versioni che ho scaricato vanno in crash o non funzionano proprio

  5. #5
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    L'ultima versione è la 1.430, scarica quella... inoltre ora il codice di sicurezza non serve più
    io sto usando la 1.431
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    io sto usando la 1.431
    Aggiornerò, ma sappi che la 1.430 funziona ancora... boh!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •