Cookie Consent by Free Privacy Policy website Amichevole in campo neutro
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Amichevole in campo neutro

  1. #1
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito Amichevole in campo neutro

    Ieri mi é arrivata questa HT mail:

    "Ciao, posso usare il tuo stadio per giocare martedì 14 un'amichevole in campo neutro?"

    Gli ho risposto ok, divertitevi! ma come funziona?!







    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  2. #2
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    funziona che hai lo stadio occupato, niente di più. Una volta con un mio amico abbiamo organizzato una amichevole nello stadio di uno di serie A (ordablorda??)... e avevo fatto il conto che ogni spettatore era attorniato da 10 sedie vuote a dx e a sx...

    edit:

    staranno facendo qualche sfida tra loro e non vogliono che il fattore campo influenzi il risultato!

  3. #3
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    domande:

    come la organizzano? cioé devo organizzargliela io o possono fare tutto loro?

    se possono fare tutto loro, com'é possibile? cioé lui é stato gentile e mi ha chiesto se poteva utilizzarlo, ma se comunque aveva la possibilitá di far da sé, come glielo avrei vietato?

    sarei in grado di organizzare un'amichevole contemporaneamente?

    e i soldi a chi vanno?




    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  4. #4
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    quando organizzi un'amichevole, puoi scegliere:

    stadio di casa, fuori, altro. Se clicchi su altro, devi dare l'id dello stadio dove vuoi giocare e se libero puoi organizzare l'amichevole.

    Che sappia può esserci solo una amichevole a stadio, quindi se occupato non puoi giocarci, prova ne è che quando uno sta in coppa ha lo stadio occupato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •