Cookie Consent by Free Privacy Policy website assistente allenatore HO!
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: assistente allenatore HO!

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    17

    Predefinito assistente allenatore HO!

    Ciao vorrei chiedervi di esprimere un parere sull'aiuto allenatore di HO! E' affidabile la formazione che manda in campo?
    Mi devo attenere abbastanza fedelmente ai ruoli che da ai miei giocatori oppure è meglio se faccio di testa mia?

    Grazie

  2. #2
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikiboy97 Visualizza Messaggio
    Ciao vorrei chiedervi di esprimere un parere sull'aiuto allenatore di HO! E' affidabile la formazione che manda in campo?
    Mi devo attenere abbastanza fedelmente ai ruoli che da ai miei giocatori oppure è meglio se faccio di testa mia?

    Grazie
    affidabile o meno, che gusto ci trovi se fai fare tutto a lui?

    Fai di testa tua,sbaglia, impara, imho ti diverti di più.

  3. #3
    Inesistente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ovviamente era solo per confrontare le mie scelte e per scoprire quanto potesse essere ben sviluppato un programma.
    Non mi sarei iscritto ad hattrick se non mi fosse piacuto il lato tattico del gioco era giusto cosi per sapere.

    Ciao

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    HO mette in campo i giocatori in base al massimo numero di stelle che possono fare in un determinato ruolo e posizione... dato che a te non interessa il rendimento del singolo ma quello di squadra (= valutazioni), è bene che impari a mettere i giocatori in campo tu stesso.
    HO è un gestionale utile per dare una mano nel fare la formazione, ma non ti può sostituire

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Inesistente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Eh i robot non saranno mai come noi umani eheheh!
    Io volevo solo sapere a che livello fossero arrivati i vari assistenti-allenatori sviluppati da utenti HT, nulla di più. Io adoro fare la formazione partita per partita; browsergame o pcgame che sia

    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •