Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 244
Pagina 244 di 244 PrimaPrima ... 144 194 234 242 243 244
Risultati da 4,861 a 4,870 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

  1. #4861
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    "La Supercoppa italiana tra Juventus e Lazio si giocherà il 18 agosto a Roma ma sulla ripartizione dell'incasso scoppia un caso.

    Questa mattina il Consiglio di Lega ha sciolto le riserve sulla sede dell'evento decidendo, però, una differente ripartizione dei proventi tra le finaliste rispetto alla tradizionale suddivisione in parti uguali.

    La Lazio, vista l'indisponibilità della Juventus a recarsi in Cina (contratto da 3,3 milioni più 500 mila euro in servizi), ha chiesto che le venisse data la stessa cifra garantita da Pechino. Così in Consiglio di Lega è stata approvata una delibera che stabilisce che la Lazio avrà comunque il minimo garantito di quanto avrebbe incassato in Cina (1,8 milioni), mentre alla Juve toccherà l'eccedenza.

    Il club bianconero, che non fa parte del consiglio (Lotito sì in qualità di consigliere federale) non ci sta e ha già annunciato ricorso."



    Ai Gobbi .... glie lasciamo le briciole ...

    SpettacoloLotito





    Peccato che il Gestore nn sa' ....che ste cose se pagano ...
    Che la Guerra alla Giuve nn se la po' minimamente permette ...


    Altro che sentenza su Calciopoli e punti di penalita'...
    Accecato da 4 spiccioli il tirchione si è ficcato su per il Culo 1 bastone esagerato




    Come il sacrosanto striscione contro quel PEZZO DE MMMERDA de Platini
    Pagheremo caro sto' sgaro


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  2. #4862
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    E' una delle decisioni più ridicole nella già non brillantissima storia della Lega...

  3. #4863
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Se c'era già contratto e accordo per giocarla in Cina ... chi è la Juve per non andarci?

  4. #4864
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Se c'era già contratto e accordo per giocarla in Cina ... chi è la Juve per non andarci?
    Non è proprio così... era una possibilità
    E' Lotito che dice che era così
    E gli hanno dato retta
    Comunque bravo al Gestore che gioca in casa, si piglia la mazzetta grossa e glielo mette intuculo... rubare ai ladri c'è doppio gusto!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  5. #4865
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    SpettacoloLotito
    a me quello che fa incazzare, non sono le porcate che fa questo simpatico personaggio, ma il fatto che vada in giro a piangere come se fosse la vittima
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  6. #4866
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    a me quello che fa incazzare, non sono le porcate che fa questo simpatico personaggio, ma il fatto che vada in giro a piangere come se fosse la vittima
    dovrebbe stare alla juve






  7. #4867
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    * RIP Borgonovo
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  8. #4868
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,887

    Predefinito



    *

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #4869

    Predefinito

    così...per dire...fossi la juve giocherei così il 18 agosto:
    Audero, Venturello, De Grassi, Sakor, Canizares, Romagna, Roussos, Vitale, Otin, Clemenza, Donis

    (per chi non lo sapesse sono gli allievi nazionali di quest'anno) e lo annuncerei anche in pompa magna con discreto anticipo...ci andassero i tifosi della lazio a riempire la metà dell'olimpico e vediamo se l'omuncolo latino incassa gli 1.8 milioni
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  10. #4870

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •