Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 99
Pagina 99 di 244 PrimaPrima ... 49 89 97 98 99 100 101 109 149 199 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,980 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

  1. #1961
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Ogni tot il SUPREMO ce da qualche segno ....
    Come nel pantano de Perugia ...

    occhio allo striscione ... " il record d'imbattibilita' FICCATELO ........."


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  2. #1962
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito [CALCIO] Serie A 2012/2013

    Giustizia

  3. #1963
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Ogni tot il SUPREMO ce da qualche segno ....
    Come nel pantano de Perugia ...

    occhio allo striscione ... " il record d'imbattibilita' FICCATELO ........."
    dei giocatori dell'inter mentre tornano a milano sul pulman scoperto?

  4. #1964
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

    Carrera n.1


  5. #1965
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Tagliavento cmq nn mi è piaciuto, ma se è vero che le scelte le fa il vice in panchina... MANDATE VIA GIGI D'ALESSIOOOO... Vidal stava a pezzi e difatti si è visto...
    Soprattutto per la scelta di far entrare Bendtner!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  6. #1966
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Soprattutto per la scelta di far entrare Bendtner!
    Perchè poi levare Caceres per far entrare Quagliarella e mettere Vidal (cotto, causa del secondo goal dell'Inter) a terzino? Genialata!

    Io Vidal l'avrei levato al 60° per buttare dentro il pischello Pogba... vedi che non finiva così (e questo l'ho detto per tutto il secondo tempo...)

    Sconfitta meritata, rosico a bestia solo per aver perso l'imbattibilità contro l'Inter...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  7. #1967
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Marotta sta' a ROSICA' ...

    La spensieratezza delle 3 punte Interiste ....


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  8. #1968
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    3 punti recuperati sulla vetta

  9. #1969
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Ogni tot il SUPREMO ce da qualche segno ....
    Come nel pantano de Perugia ...


    sei senza la minima vergogna
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  10. #1970
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio


    sei senza la minima vergogna

    Con la POZZANGHERA de Perugia ... quello lassu' va voluto da la possibilita' di REDIMERE anni anni e anni de vaccate ...

    Na lavata de capa "biblica"

    Ma la Storia recente anzi recentissima() ci insegna che voi Peccatori ...nn avete "colto quella mano tesa"


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  11. #1971
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,888

    Predefinito

    Non avrei mai pensato di dirlo... grazie Inter!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #1972
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Con la POZZANGHERA de Perugia ... quello lassu' va voluto da la possibilita' di REDIMERE anni anni e anni de vaccate ...

    Na lavata de capa "biblica"

    Ma la Storia recente anzi recentissima() ci insegna che voi Peccatori ...nn avete "colto quella mano tesa"
    La mano mettitela in c...ops tasca.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  13. #1973
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    stavolta i 17 juventini in campo non ce l'hanno fatta... peccato, domenica scorsa avevano vinto a catania...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  14. #1974
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non avrei mai pensato di dirlo... grazie Inter!


    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    La mano mettitela in c...ops tasca.
    Ahime ..nn sn io il Creatore...

    Fosse x me ...piu' che la mano vi avrei allungato il FORCONE





    Miscredenti



    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  15. #1975
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    stavolta i 17 juventini in campo non ce l'hanno fatta... peccato, domenica scorsa avevano vinto a catania...
    Poi col cazzo che mi vengono a dire che avrebbero vinto lo stesso, la Juve da Siena ha giocato male e se ha vinto è solo perché ha 17 giocatori (11+6) che sono cmq più forti degli altri delle altre squadre..


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  16. #1976
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

    L' arbitro ha fatto schifo e più di lui il guardalinee.Il fatto che abbia cambiato nettamente registro nel secondo tempo mi indurrebbe a pensarci un po' prima di parlare di malafede.Se un rigore non proprio evidente come quello fischiato a Milito lo fischi alla Juve,viene giu'il finimondo.
    L' Inter ha vinto meritatamente perché fisicamente sta meglio della Juve e perché ha una consapevolezza della propria forza che ,almeno per me,era insospettabile fino ieri.Ha un centravanti fra i più forti e sottovalutati al mondo,un tipo che non frigna perchè essendo un senatore vuole decidere dove giocare e quanto correre e che anche ieri ha fatto a mio avviso la differenza.Così come l'ha fatta Nagatomo,almeno ieri devastante e contro il quale Conte non ha saputo disporre contromosse.L'aspetto positivo per l'Inter è che per quanto riguarda l'organizzazione della fase offensiva ha ancora tanto da migliorare.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2(sì ,mo pure io tappo le tope (talk)...meglio tardi che mai)
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  17. #1977
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Caduta più fragorosa non poteva fare.
    In vantaggio con gol in fuorigioco, giocatore salvato dall'arbitro, secondo tempo annichilita, sconfitta in casa dall'odiata inter.
    Serata amara per gli Juventini, era ora.
    Tra botte di culo ed aiutini non se ne poteva più.

  18. #1978
    Fuoriclasse L'avatar di bellin1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Vasto
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Adesso pero' voglio vedere Moratti che si lamenta.

    E avrebbe torto?
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

  19. #1979
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    L' arbitro ha fatto schifo e più di lui il guardalinee.Il fatto che abbia cambiato nettamente registro nel secondo tempo mi indurrebbe a pensarci un po' prima di parlare di malafede.Se un rigore non proprio evidente come quello fischiato a Milito lo fischi alla Juve,viene giu'il finimondo.
    L' Inter ha vinto meritatamente perché fisicamente sta meglio della Juve e perché ha una consapevolezza della propria forza che ,almeno per me,era insospettabile fino ieri.Ha un centravanti fra i più forti e sottovalutati al mondo,un tipo che non frigna perchè essendo un senatore vuole decidere dove giocare e quanto correre e che anche ieri ha fatto a mio avviso la differenza.Così come l'ha fatta Nagatomo,almeno ieri devastante e contro il quale Conte non ha saputo disporre contromosse.L'aspetto positivo per l'Inter è che per quanto riguarda l'organizzazione della fase offensiva ha ancora tanto da migliorare.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2(sì ,mo pure io tappo le tope (talk)...meglio tardi che mai)


    Concordo piu' o meno su tutto..
    Nn credo che alla Juve siano cosi pazzi da voler stravolgere cosi le partite
    Io piu' che la malafede della societa' che va a comprarsi l'intero Palazzo Arbitrale vedo l'INCAPACITA' di tutto il settore arbitrale Italiano..

    Come detto ieri via subito la testa : Nicchi e Braschi devono pagare in 1^ persona
    e' colpa loro se in Italia nn c'e' 1 cazzo d'arbitro che nn se caca sotto dinnanzi alle strisce dei Carcerati

    Ma come sentito gia' ieri ....i giornalisti viscidi leccaculo merdosi ...hanno subito cambiato discorso ficcando tutta la lingua nel culo di Stramaccioni e facendo passare in cavalleria lo scempio di Tagliavento & Co..

    Invece NO!xche' se nn c'era questa SuperINTER ...sti qua incameravano altri 3 p.ti e Marotta andava in giro pe Torino a cazzo ritto ...



    Nell'Inter comunque vorrei sottolineare l'importanza di un giocatore che all'inizio era scassato...
    Palacio er codino si sta' dimostrando (come l'anno scorso in 1 squadra , per giunta , de merda) uno dei migliori giocatori sul terreno Nazionale


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  20. #1980
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Per me il rigore è netto, Marchisio trattiene in maniera evidente Milito e per me questo è rigore netto. Che poi Tagliavento abbia dimostrato mancanza di palle arbitrando pro inter nel secondo tempo questo è un dato di fatto oggettivo.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •