Cookie Consent by Free Privacy Policy website calcola valutazioni virtuale
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: calcola valutazioni virtuale

  1. #1
    Accettabile
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    408

    Predefinito calcola valutazioni virtuale

    mi viene in mente una domanda....esiste un tool o qualcosa che funzioni come il calcola valutazioni che c'è quando si fa la formazioni, ma virtuale? cioè in cui si possono inserire giocatori che non si hanno in rosa ma che magari si varebbe acquistare?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    hattrick organizer

  3. #3
    Accettabile
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    408

    Predefinito

    ok scaricato ma non credo di saperlo sfruttare al massimo ancora...da dove posso creare giocatori virtuali come chiedevo nel post?

  4. #4
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    non mi ricordo, non lo suo da un bel pezzo! peró quando selezioni un giocatore, poi c'é una funzione che te lo fa copiare, e ti crea nella tua rosa un giocatore chiamato Temp 1, se ne crei un altro Temp 2, ecc...

    poi se li selezioni li puoi modificare cambiando tutti i parametri delle skill, compreso forma resistenza esperienza, cosí vedi come ti rendono.




    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  5. #5
    Accettabile
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    408

    Predefinito

    ooook grazie funziona

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •