Cookie Consent by Free Privacy Policy website La pillola di Nerone
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: La pillola di Nerone

  1. #1
    Tremendo L'avatar di senzadio
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    52

    Predefinito La pillola di Nerone

    Un po' mi sono documentato -so che si tratta di una tecnica suicida- ma mi sfuggono l'esatta "posologia" ed effetti e durata delle fasi di high e down. Chi può illustrarmi il tutto?
    Vediamo chi è il pusher più gentile del forum
    A.C. Diavoli 2011 (6/44)
    Ci facciamo i chilometri, superiamo gli ostacoli, COL DIAVOLO - IN FONDO AL CUOR!!!

  2. #2
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    io nn ne so' molto in materia ..anche xche' ste' soluzioni "drastiche" nn mi piacciono affatto!
    ti posso dire pero' che il mio co-gironista in VI la scorsa stagione arrivo 1^ e si sparo' il pillolone nello spareggio...
    Prese la sveglia ed inoltre ha avuto la forma fottuta x buona parte di questa stagione

    Altro nn so' , ma se gia' prima avevo qualche dubbio..ora che ho sentito uno che l'ha provata sulla propria pellaccia ....nn ne ho piu'


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  3. #3
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  4. #4
    Tremendo L'avatar di senzadio
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    io nn ne so' molto in materia ..anche xche' ste' soluzioni "drastiche" nn mi piacciono affatto!
    ti posso dire pero' che il mio co-gironista in VI la scorsa stagione arrivo 1^ e si sparo' il pillolone nello spareggio...
    Prese la sveglia ed inoltre ha avuto la forma fottuta x buona parte di questa stagione

    Altro nn so' , ma se gia' prima avevo qualche dubbio..ora che ho sentito uno che l'ha provata sulla propria pellaccia ....nn ne ho piu'
    C'è anche il recentissimo caso di Zagor che la dice lunga...
    A.C. Diavoli 2011 (6/44)
    Ci facciamo i chilometri, superiamo gli ostacoli, COL DIAVOLO - IN FONDO AL CUOR!!!

  5. #5
    Tremendo L'avatar di senzadio
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ok, ma i miei dubbi sono + terra-terra:
    1-l'azzeramento dell'intensità di allenamento aumenta il TS, ma ha effetti sulla forma?
    2-un miglioramento della forma nell'immediato è un effetto proprio della pillola, o un effetto accessorio perchè la pillola è solo un superMOTS?
    3-a che serve mettere l'allenamento generale se ho appena azzerato l'intensità?
    A.C. Diavoli 2011 (6/44)
    Ci facciamo i chilometri, superiamo gli ostacoli, COL DIAVOLO - IN FONDO AL CUOR!!!

  6. #6
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    1-Se ti leggi tutta la discussione puoi ben vedere che ci sono gli effetti sulla forma. (che peggiora)
    2- Non so risponderti
    3- Allenamento generale non esiste più
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  7. #7
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    per quello che so io:

    - abbassare l'intensitá dell'allenamento aumenta in maniera direttamente proporzionale il TS. cioé se abbassi l'intensitá di un pochino il TS sale poco, se la abbassi di tanto il TS schizza in su. ci sono, in giro, tabelle con le % e ogni X% equivale a 1 livello di TS in piú. quindi magari non ti serve abbassare l'allenamento a 0 per avere il TS al massimo.

    - abbassare l'intensitá dell'allenamento ha effetti positivi sulla forma, cosí come alzarla ha effetti negativi. qui si vanno a toccare sia la forma visibile che quella di background. di conseguenza avrai un'impennata della forma "visibile", e un movimento della BG (checomunque tenderá ad assestarsi). tuttavia quando riporti la % avrai l'effetto opposto, e quindi avrai un calo di quella visibile e un altro scossone a quella di background. il problema sta piú nel fatto che la BG form ne risente e prima o poi tornerá stabile, ma potresti avere seri problemi. piú o meno seri, ma IMHO di problemi ne avrai sicuramente.
    inoltre abbassare l'intensitá dell'allenamento, oltre ad allenare meno la skill da te scelta, allena anche meno resistenza, e sai che se abbassi la resistenza la forma "tende" ad essere piú alta, per poi "adeguarsi", e viceversa se alzi la % di resistenza. tuttavia non so con certezza se l'alzamento (e l'abbassamento) di forma dovuto all'abbassamento (o all'alzamento) della % dell'allenamento dia dovuto SOLO al fatto che la forma allenata é minore, o se anche abbassando l'intensitá dell'allenamento (ma alzando quantitá di resistenza per allenarla nella stessa %) porta o no a un alzamento della forma. (quest'ultimo passaggio é un po' intricato, spero si capisca).

    - l'allenamento generale non esiste piú da un po', ma sottolineo che magari non ti serve azzerare l'allenamento (a meno che tu non abbia il TS sotto i tacchi).



    queste sono conoscenze personali che potrebbero essere anche sbagliate, anche se mi sento abbastanza sicuro di aver detto il giusto. rispondono alle tue domande, ma se ne hai altre spara pure.

    e no, non ho mai modificato l'intensitá, quindi non l'ho mai provato sulla mia pelle. ma utenti fidati del forum l'hanno fatto, quindi possono dirti la loro.




    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  8. #8
    Tremendo L'avatar di senzadio
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    1-Se ti leggi tutta la discussione puoi ben vedere che ci sono gli effetti sulla forma. (che peggiora)
    Ho letto che la forma peggiora dopo il RIPRISTINO dell'intensità di allenamento, cioè in down. io chiedevo dopo l'AZZERAMENTO dell'intensità, cioè in fase high.
    Ultima modifica di senzadio; 04-06-2012 alle 00:15
    A.C. Diavoli 2011 (6/44)
    Ci facciamo i chilometri, superiamo gli ostacoli, COL DIAVOLO - IN FONDO AL CUOR!!!

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senzadio Visualizza Messaggio
    Ho letto che la forma peggiora dopo il RIPRISTINO dell'intensità di allenamento, ciè in down. io chiedevo dopo l'AZZERAMENTO dell'intensità, cioè in fase high.
    E' un incognita.
    Fino a qualche stagione fa si sarebbe cambiato allenamento in generale+resistenza alta, in modo da prevenire cali di forma e resistenza... ora che generale come allenamento è stato tolto, diventa un terno al lotto

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Tremendo L'avatar di senzadio
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    queste sono conoscenze personali che potrebbero essere anche sbagliate, anche se mi sento abbastanza sicuro di aver detto il giusto. rispondono alle tue domande, ma se ne hai altre spara pure.

    e no, non ho mai modificato l'intensitá, quindi non l'ho mai provato sulla mia pelle. ma utenti fidati del forum l'hanno fatto, quindi possono dirti la loro.
    grazie della risposta, esaustiva al massimo!
    A.C. Diavoli 2011 (6/44)
    Ci facciamo i chilometri, superiamo gli ostacoli, COL DIAVOLO - IN FONDO AL CUOR!!!

  11. #11
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senzadio Visualizza Messaggio
    grazie della risposta, esaustiva al massimo!
    prego! purtroppo tenere traccia di chi la pillolona l'ha provata é impossibile perché magari sono 1-2 utenti del forum a stagione (forse) e in percentuali diverse, e ognuno apre il proprio topic, e poi per 4 mesi non se lo fila piú nessuno, e se ne apre un altro. impossibile sticazzare o tenrere e analizzare dei dati.
    tuttavia ció é quello che DOVREBBE succedere sulal carta, e pare sia abbastanza attendibile, poi c'é sempre quello che non ha avuto cali di forma allucinanti...!

    l'ideale sarebbe spararsi il pillolone e poi nella settimana successiva rifondare, cosí i giocatori che si fotteranno la forma se li becca qualcun'altro!




    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  12. #12
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    prego! purtroppo tenere traccia di chi la pillolona l'ha provata é impossibile perché magari sono 1-2 utenti del forum a stagione (forse) e in percentuali diverse, e ognuno apre il proprio topic, e poi per 4 mesi non se lo fila piú nessuno, e se ne apre un altro. impossibile sticazzare o tenrere e analizzare dei dati.
    tuttavia ció é quello che DOVREBBE succedere sulal carta, e pare sia abbastanza attendibile, poi c'é sempre quello che non ha avuto cali di forma allucinanti...!

    l'ideale sarebbe spararsi il pillolone e poi nella settimana successiva rifondare, cosí i giocatori che si fotteranno la forma se li becca qualcun'altro!




    musclemuseum
    come sta facendo una nostra vecchia conoscenza del forum
    ''La nascita di _SoNiC_''


  13. #13
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    cavolo! che avvisi che almeno noi ci teniamo alla larga!



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  14. #14
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    cavolo! che avvisi che almeno noi ci teniamo alla larga!



    musclemuseum
    tanto sono praticamente tutti fuori portata

  15. #15
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    ma é zagor? ne ha 10 sul mercato...



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  16. #16
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    ma é zagor? ne ha 10 sul mercato...



    musclemuseum
    lui e dj, penso che sonic si riferisse al secondo

  17. #17
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    lui e dj, penso che sonic si riferisse al secondo
    quoto
    ''La nascita di _SoNiC_''


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •