Cookie Consent by Free Privacy Policy website Giovane da promuovere?
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Giovane da promuovere?

  1. #1

    Predefinito Giovane da promuovere?

    Ciao,

    ho un giocatore della squadra giovanile che sembrava promettere davvero bene, ma non sta crescendo molto in cross. Ho impostato come allenamento primario cross e secondario passaggi.
    Cosa mi conviene farlo? Tenerlo nelle giovanili il più possibile o promuoverlo prima che dei 18 anni?

    17 anni e 69 giorni [Potente]
    Parate: sconosciuto
    Difesa: sconosciuto (max scarso)
    Regia: sconosciuto (max scarso)
    Cross: insufficiente (max eccellente)
    Passaggi: buono (max eccellente)
    Attacco: buono (max buono)
    Calci piazzati: sconosciuto


    Grazie mille
    Ciao

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    io lo promuoverei all'istante, per arrivare eccellente in cross ci metterebbe davvero troppo.

    al limite puoi pensare di farlo scattare in passaggi, mettendo passaggi primaria e passaggi lunghi secondaria e appena arriva a eccellente in passaggi promuoverlo.

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    al limite puoi pensare di farlo scattare in passaggi, mettendo passaggi primaria e passaggi lunghi secondaria e appena arriva a eccellente in passaggi promuoverlo.


    Domanda stupida: allenandolo in cross lo fai giocare da ala, giusto?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4

    Predefinito

    Si si per ora lo faccio giocare come ala. Quindi mi consigliate di promuoverlo? Mi converrebbe allenarlo nella squadra principale in attacco o di venderlo (collegandomi al post nella sezione newbie )?

    Grazie mille

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,888

    Predefinito

    Ha una pessima specialità per un attaccante... quindi lo farei scattare in passaggi nelle giovanili, dopodihé lo promuoverei e lo metterei in vendita

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •