Cookie Consent by Free Privacy Policy website Capire il punto per gli spareggi una giornata prima.
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Capire il punto per gli spareggi una giornata prima.

  1. #1
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito Capire il punto per gli spareggi una giornata prima.

    Solitamente qual'è il punto per gli spareggi per andare in V?

    In questo momento è 31 punti con 27 differenza reti.

    Io ho 31 punti e 23 di differenza reti e in questo momento sarei agli spareggi. Ma vorrei capire come comportarmi per preparare la prossima partita.

    Se vinco l'ultima e vado a 34 vado diretto al 100% perchè la soglia è più bassa? Oppure di solito è 34 punti la soglia?
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  2. #2
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    secondo me, sarà 33 con DR alta o 34 con DR bassa..di sicuro dovrebbe abbassarsi rispetto a ora, perchè è improbabile che le migliori 512 vincano tutte

  3. #3
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Bel problema, non vorrei fumarmi tutto il TS e poi trovarmi agli spareggi inculado ancora prima di giocarmelo :|
    Ma non vorrei neanche che non me lo fumo e poi per la sfiga: Perdo e saluto la promozione, oppure pareggio e mi trovo agli spareggi con una squadra troppo forte per me :|
    Ultima modifica di Ale 9; 19-05-2012 alle 14:10
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  4. #4
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Se sei sopra la riga, motsa
    Se sei poco sotto la riga, motsa.
    Se sei tanto sotto la riga, picca.

  5. #5
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Essere di 4 di differenza reti sotto la riga è poco?
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  6. #6
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    io non motserei comunque, un normal mi sembra un buon compromesso..

  7. #7
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Vabbè valuterò anche in base alla forma dei giocatori dopo l'aggiornamento di venerdì, grazie dei consigli
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  8. #8
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    dipende quante possibilità hai di vincere l ultima? e sei in casa? con 34 passi sicuro cmq..
    ''La nascita di _SoNiC_''


  9. #9
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Sono fuoricasa... beh in teoria ho abbastanza possibilità... se io gioco normal e lui conferma le sue valutazioni senza motsare (non sembra uno che segue molto il gioco, ma non si sa mai) predictor mi dà 80% di vittoria contando però le mie valutazioni che farei con i giocatori in questa forma oggi.... ma adesso il ts è alto che ho piccato..devo simulare venerdì meglio.... e comunque però non sto considerando l'overconfidence che è molto probabile che avvenga visto il divario...

    Se MOTSo (e lui non fa MOTS) aumento le mie probabilità solo del 3% arrivando all'83%, però ho la sicurezza di non cadere in overconfidence

    con 34 passi sicuro cmq..
    Da dove deriva questa certezza?
    Ultima modifica di Ale 9; 19-05-2012 alle 16:15
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Se sabato vinci vieni promosso direttamente al 100%, è impossibile che tutte le concorrenti per la promozione vincano contemporaneamente.
    Però non giocherei MOTS, una randomata all'ultima giornata ti farebbe socare doppiamente... valuta venerdì prossimo se puoi giocartela normal o addirittura permetterti un PIC

    E comunque auguri, vedo che siamo sulla stessa barca (mettici pure Antonello)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #11
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Se sabato vinci vieni promosso direttamente al 100%, è impossibile che tutte le concorrenti per la promozione vincano contemporaneamente.
    Però non giocherei MOTS, una randomata all'ultima giornata ti farebbe socare doppiamente... valuta venerdì prossimo se puoi giocartela normal o addirittura permetterti un PIC

    E comunque auguri, vedo che siamo sulla stessa barca (mettici pure Antonello)

    Grazie mille per gli auguri Allora anche a te! E ad antonello

    Comunque ho già piccato oggi, però col MOTS mi evito l'overconfidence e sarebbe penso quasi impossibile socare... grazie per i consigli comunque vedrò in definitiva venerdì.
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  12. #12
    Straordinario
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    840

    Predefinito

    io sono un punto sopra la riga per andare in V....ho già dovuto motsare oggi e motso anche sabato prossimo...se non vinco mi ritrovo ad andare a fare lo spareggio con il TS in rivolta....io ci provo lo stesso...se il random non fa scherzi si festeggia

    comunque anche secondo me con 34 punti passi tranquillo
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

  13. #13
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    In bocca al lupo per gli spareggi!!!

  14. #14
    Insufficiente L'avatar di bugsrunner
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Dentro il mio avatar.....!!!
    Messaggi
    394

    Predefinito

    io sono nella 60° VI per valore (siamo stati anche 24°) e con oggi son sicuramente 1°. Ma ho 30 punti e +17 e la prox la gioco in casa del mio inseguitore (25punti). Son convinto che MOTSando vincerei, ed anche che con 33 punti e DR alta si viene promossi, ma la mia diff reti sarebbe troppo bassa, per cui sabato fuori gli ammoniti, 3 sost al 45° e PIC. Per poi sperare mi capiti spareggio con una squadra scarsa.....anche se in realtà prevedevo di risalire l'anno prox e sto rifondando la squadra.......

  15. #15
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Premessa .. in Bocca a tutti gli spareggianti ..sembra che siamo un bel gruppetto

    Io cn la vittoria odierna arrivo a 30 p.ti cn +26 di diff reti..
    Vengo da 2 PIC e quindi ho il TS a palla..
    Sabato m'aspetta trasfertaccia in quello che era , prima di questa giornata , a 3 lunghezze da me ...
    Penso che mi sparero' un bel 4-4-2 CA sabato prossimo ..mentre lui sicuro MOTSone ..(tra noi nn corre affatto buon sangue)
    Inoltre ho 3 diffidati che nn faro' giocare ...voglio arrivare allo spareggio al massimo delle mie forze e giocarmelo


    Visto che e' il mio 1^ spareggio mi sorge 1 domanda ..
    dopo l'ultima di campionato e l'ultima amichevole e il successivo aggiornamento degli scatti e' meglio cambiare allenamento (come si fa normalmente durante le 2 sett di pausa campionato) oppure ..ancora 1 sett dell'allenamento precedente visto lo spareggio??


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  16. #16
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Io cn la vittoria odierna arrivo a 30 p.ti cn +26 di diff reti..
    Io sto a 30 punti e +23 di differenza reti... nel bel mezzo del mucchio
    Sicuro, per qualche legge di Murphy, che sabato prossimo saremo tutti lì sulla riga tra i promossi diretti e gli spareggianti, qualcuno sopra e qualcuno sotto

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    dopo l'ultima di campionato e l'ultima amichevole e il successivo aggiornamento degli scatti e' meglio cambiare allenamento (come si fa normalmente durante le 2 sett di pausa campionato) oppure... ancora 1 sett dell'allenamento precedente visto lo spareggio?
    Per come la vedo io, nel tuo caso è diverso... allenando cross io non cambierei allenamento durante la pausa. Anche perché in cosa lo cambieresti? Passaggi? Regia? CP?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #17
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio

    Per come la vedo io, nel tuo caso è diverso... allenando cross io non cambierei allenamento durante la pausa. Anche perché in cosa lo cambieresti? Passaggi? Regia? CP?

    be' avevo intenzione di spararmi 2 sett di passaggi ...
    ma nn avevo messo in conto la possibilita' di arrivare agli spareggi!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  18. #18
    Insufficiente L'avatar di bugsrunner
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Dentro il mio avatar.....!!!
    Messaggi
    394

    Predefinito

    io alleno parate.....mi torna assolutamente utile....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •