Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 3
Pagina 3 di 150 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

  1. #41
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Pare dicono L'inter voglia comprare Destro e Lavezzi.... Destro prima lo vendiamo e poi lo ricompriamo...sarebbe l'ultima dimostrazione di come in casa Inter si diano in giro i giovani a cuor leggero..
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  2. #42
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    a parte la storia della champions, Capello pare abbia chiesto 4 giocatori come "garanzia" perchè se va al chelsea ci va solo se ha serie possibilità di competere per lo scudetto quindi è tutto nelle mani di Abramovich

    L'arsenal dovrebbe confermare Wenger come ogni anno tanto si è capito che le ambizioni non sono quelle di vincere

    capitolo Mazzarri...se non resta a napoli dove va? viste lo stipendio (2,5 milioni) e le ambizioni le uniche papabili potrebbero essere Inter (se non confermano Stramaccioni) o Roma (se il catania si impunta e non libera montella) altre squadre italiane non ne vedo e all'estero di interessante potrebbe esserci solo la panchina del valencia (che è già in trattativa con villas boas), l'altra alternativa è dimettersi e aspettare
    Capello ha detto di volere restare in inghilterra, di voler fare la coppa e di poter competere... in ballo ci sono solo Chelsea e Arsenal... alla prima può scegliere chi allenare, alla seconda deve lavorare comunque con parecchi giovani, non ce lo vedo tanto...
    Mazzarri non credo andrà via, proprio per mancanza di alternative, però da quanto ne so io non è più felicissimo di restare perchè sa che al momento non c'è modo di competere per qualcosa di più del terzo posto e c'è sempre il rischio di ridimensionamento, oltre al fatto di sapere benissimo che sarà difficile spremere ancora di più il gruppo attuale. So che la fiorentina c'ha provato ma non gli ha dato grosse garanzie tecniche, soldi ne girano davvero pochi.

    Il valencia non aveva annunciato pellegrino?

    La roma pare che avrà montella... in cambio del via libera il Catania ha chiesto la comproprietà di uno dei migliori giovani che abbiamo in giro... Florenzi...
    Doppio suicidio... ci prendiamo un allenatore inesperto e regaliamo uno dei calciatori di maggiore prospettiva del nostro vivaio... io punterei al prestito con diritto di riscatto per la metà, magari inserendo anche uno tra Caprari, Verre, Viviani o altri... sennò facciamo la fine dell'inter che regala e poi ricompra a peso d'oro...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Il valencia non aveva annunciato pellegrino?
    ho visto ora sul sito..ed è vero lo hanno annunciato la settimana scorsa...contratto di due anni forse l'offerta per villas boas era precedente
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  4. #44
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ho visto ora sul sito..ed è vero lo hanno annunciato la settimana scorsa...contratto di due anni forse l'offerta per villas boas era precedente
    Perdi colpi

  5. #45
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ho visto ora sul sito..ed è vero lo hanno annunciato la settimana scorsa...contratto di due anni forse l'offerta per villas boas era precedente
    Ah ecco, mi ricordavo bene allora...
    Un dirigente del valencia disse che avevano provato con Villas Boas, ma un'altra squadra l'aveva già bloccato...

    Spero tanto che Pulvirenti si impunti e non lasci Montella... ma non sarà così...
    Quello che potrebbe farmi preferire Villas Boas all'aeroplanino è che se arrivasse il portoghese arriverebbero anche diversi calciatori... non ho notizie a riguardo ma credo che se Baldini ci abbia riparlato, per sondare, il roscio gli abbia detto chiaramente cosa vuole per allenare la Roma... mentre Montella verrebbe senza troppe condizioni... anche questo va valutato nella scelta del nuovo allenatore...

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Perdi colpi
    un paio sicuri...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Perdi colpi
    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ah ecco, mi ricordavo bene allora...
    Un dirigente del valencia disse che avevano provato con Villas Boas, ma un'altra squadra l'aveva già bloccato...

    un paio sicuri...
    e che mica riesco a stare dietro a tutto il mercato mondiale...ogni tanto recupero qualche info e non controllo le date
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  7. #47
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    io sapevo anche di un mazzarri non proprio entusiasta di restare a Napoli, tipo Spalletti quando andò a parlare con gli emissari del chelsea a Parigi... poi rimase a Roma, ma senza l'appoggio dei calciatori.
    Mazzarri non è andato a parlare con nessuno, l'unico motivo per cui potrebbe andarsene da Napoli è per mancanza di stimoli, infatti si dice che potrebbe prendersi l'anno sabatico. Staremo a vedere.
    Intanto gira voce che potrebbe interessare Villas Boas al suo posto


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  8. #48
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Mazzarri non credo andrà via, proprio per mancanza di alternative, però da quanto ne so io non è più felicissimo di restare perchè sa che al momento non c'è modo di competere per qualcosa di più del terzo posto e c'è sempre il rischio di ridimensionamento, oltre al fatto di sapere benissimo che sarà difficile spremere ancora di più il gruppo attuale. So che la fiorentina c'ha provato ma non gli ha dato grosse garanzie tecniche, soldi ne girano davvero pochi.


    Scusa come fai a dire che non è felice perchè sa che non c'è modo di competere e c'è il rischio di ridimensionamento se non hanno parlato ancora di mercato e non si sa chi arriverà e chi partirà?


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Scusa come fai a dire che non è felice perchè sa che non c'è modo di competere e c'è il rischio di ridimensionamento se non hanno parlato ancora di mercato e non si sa chi arriverà e chi partirà?
    però se tu pensi che le linee guida del mercato si facciano solo a stagione conclusa sei ingenuo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  10. #50
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    però se tu pensi che le linee guida del mercato si facciano solo a stagione conclusa sei ingenuo
    No assolutamente, però c'è da dire anche che la società non si è mai tirata indietro negli acquisti. L'anno scorso sono stati comprati e anche a caro prezzo quasi tutti i giocatori che chiedeva Mazzarri, quindi non vedo perchè quest'anno dovrebbe esserci un ridimensionamento...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  11. #51
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    cut.

    Dalle parole di ieri sera di Mazzari non mi pare che ci siano tantissimi soldi da spendere per la campagna acquisti del Napoli... oppure avevo troppo sonno ed ho capito male...
    Non so se mi sono perso qualcosa... Ma credo tu abbia capito male... Credo...

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    capitolo Mazzarri...se non resta a napoli dove va? viste lo stipendio (2,5 milioni) e le ambizioni le uniche papabili potrebbero essere Inter (se non confermano Stramaccioni) o Roma (se il catania si impunta e non libera montella) altre squadre italiane non ne vedo e all'estero di interessante potrebbe esserci solo la panchina del valencia (che è già in trattativa con villas boas), l'altra alternativa è dimettersi e aspettare
    Non credo si dimetterà... a limite non rinnova... Ma per quest'anno resta a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    No assolutamente, però c'è da dire anche che la società non si è mai tirata indietro negli acquisti. L'anno scorso sono stati comprati e anche a caro prezzo quasi tutti i giocatori che chiedeva Mazzarri, quindi non vedo perchè quest'anno dovrebbe esserci un ridimensionamento...
    Tutti no... Vargas ad esempio non credo proprio lo abbia chiesto Mazzarri... De Laurentiis voleva vendere Lavezzi... Per questo gli ha dato la clausola nel contratto... Ha 27 anni ora è il momento se vogliono monetizzare...

    Sembra in bilico anche De Sanctis... Ha il contratto in scadenza ma ad Aronica lo hanno rinnovato... Grava e Lucarelli no... Quindi De Sanctis in teoria finirebbe nella seconda categoria dei non rinnovati...

    Vedremo... Dopo la coppa Italia probabilmente ci saranno dei chiarimenti...

    L'Inter sembra aver offerto 16 milioni, Pandev, Faraoni e Juan Jesus...

    Io rimango dell'idea che se l'entourage di Lavezzi non dice nulla De Laurentiis vuole i contanti... Perché deve continuare a fare il presidente del Napoli... Anche se la piazza per la gran parte se la prenderà (stupidamente secondo me) con Lavezzi...

    e' rimasto 5 anni, ha fatto ottime cose e porterà soldi al club la sua cessione... Quindi più di così...

    A livello societario dopo la partenza di Fassone è previsto un riordino, non delle persone ma della struttura organizzativa...

    ci sono voci, per ora poco attendibili, di una trattativa per Palacio... Questo è un tipo di giocatore che potrebbe chiedere Mazzarri, De Laurentiis di sua spontanea volontà non tratterebbe mai un 30enne il che significa che come diceva Crash qualche colloquio c'è già stato...

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #52

    Predefinito

    Falcao ritorna a Roma.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  13. #53
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Decisamente affascinante l'ipotesi Rob Di Matteo al posto de "nonno trinca" ...

    "Roberto era andato via da Roma per diventare un idolo a Londra: dopo sedici anni la strada potrebbe essere percorsa al contrario."
    (e a noi nn nascondiamolo ste' storie tutto cuore piacciono )

    Anche xche' sinceramente sto' Zola ... ma chi se lo in****

    X quanto riguarda il mercato ..restano i "rumors" intorno al nome di Fede Balzaretti ...
    c'e' chi dice che il PSG si sia "tirato fori" dalla corsa all'esterno rosanero dopo che a gennaio ha preso quel gran pippone de Maxwell ...
    MMagari!
    Si vocifera di un possibile incontro tra il e Zamparini a giorni ...
    (a proposito di vicende tutto cuore .. )
    Ultima modifica di Antonello976; 15-05-2012 alle 15:52


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  14. #54
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Falcao ritorna a Roma.
    se nn erro ... il ricciolone a Roma un par de figli piu' o meno illeggittimi l'ha lasciati ....

    era ora che se rifaceva vivo ...


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  15. #55
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Di Marzio è una fonte molto attendibile soprattutto se si tratta delle vicende napoletane, questa intervista spiega bene qual'è la situazione attuale tra Lavezzi, Cavani e Mazzarri.

    Gianluca Di Marzio parla ai microfoni di Marte Sport Live: "Ho avuto modo di parlare con RiccardoBigon. Da quello che ho capito l'offerta dell'Inter non è soddisfacente, il diesse l'ha confermato pubblicamente, ma non soddisfa il Napoli né a livello economico che di contropartite tecniche. Oltre aPandev, si è parlato di vari giocatori giovani come Crisetig, Longo, Caldirola.

    Nel Napoli attuale - però - non troverebbero spazio, quindi non possono entrare nella trattativa. Poi se l'Inter aumenta l'offerta, si vedrà: deve essere importante. Il Psg non arriva alla clausola, ma non copre ancora quella cifra. Non c'è stato un passo ufficiale. Al momento la cessione del Pocho è lontana dal concludersi in tempi brevi. Ci sono anche altri club che mostrano interessi meno concreti, come le inglesi o l'Anzhi, ma al momento sono ipotesi.

    Il Napoli è pronto per l'eventuale alternativa, ci sono delle idee, ma trattative non ce ne sono ancora. Si parla di Palacio che è stato offerto dal Genoa, ma di concreto non c'è nulla anche per quanto riguarda Giovinco. Bisogna sapere prima cosa accadrà con Lavezzi. Non si ragiona sulle ipotesi. La clausola è anche una garanzia per la società: se non arriva quella cifra, lo stesso giocatore se ne farà una ragione.

    Bisogna arrivare a 30 tra soldi e contropartite, altrimenti l'argentino deve mettersi l'animo in pace. Se giocherà? Dipenderà da come sta, non penso che influiscano i fischi. Certo, dispiace averli sentiti, è un gesto di frustrazione di chi si sente tradito. Sono uscite anche tante false notizie: gli sono state trovate case, appartamenti, oppure un incontro con Moratti. Sono cose gravi. Cavani? Non è in vendita.

    Non ci sono mal di pancia. Mazzarri? La linea che mi risulta è che non c'è alcuna possibilità di rescissione del contratto. Lui è pronto a restare e chiederà una squadra importante, poi se non arriverà è difficile che vada via. Sarà soltanto molto chiaro. Il rinnovo? E' più difficile.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  16. #56
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Secondo me Moratti si sta sbattendo di brutt perché pensa che i parigini il giorno dopo la finale di coppa italia paghino la clausola... E delle Merdiis fa finta di non capire l'interesse dei parigini e fa il cretino con Moratti per far pagare la clausola allo scericco

    L'ho spiegato... Ma non c'ho capito n'cazzo da solo...

    Ma veramente il Bilan vuole cedere Spocchionhimovic? Magari lo prende la Juve e fa un altro acquistone dal milan dopo Pirlo...

    Ma c'è davvero qualcosa di concreto da parte della Juve per Higuain... E Borriello andrà a mendicare in piazza di Spagna o sarà riscattato? Anche perché ha un ingaggio che non promette niente di buono... Crash?

    comunque i club italiani ci credono davvero al FPF o siamo semplicemente dei morti di fame?

    No perché Real, Barcellona, Chealsea e Man. City non è che stiano combinati proprio bene con i bilanci... Ma sembrano strafottersene altamente

    L'Atletico avrebbe chiesto 50 milioni al Chealsea per Falcao... bè se li hanno pagati per gransoladellastoriaTorres...

    Ultima modifica di macedone; 15-05-2012 alle 18:36
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  17. #57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ma c'è davvero qualcosa di concreto da parte della Juve per Higuain... E Borriello andrà a mendicare in piazza di Spagna o sarà riscattato? Anche perché ha un ingaggio che non promette niente di buono... Crash?
    Concreto juve e Higuain non possono stare insieme nella stessa frase...insomma al momento non c'è nulla l'ipotesi più probabile è che l'argentino resti al real madrid o in alternativa vada ai soliti francesi che stanno cercando 2 punte per l'anno prossimo

    Su Borriello...mettiamola così...a 8 milioni di riscatto e 2,7 mln netti di ingaggio a stagione per i prossimi 3 anni se ne torna a roma ma se proprio devo scommetterci 5 centesimi dico che rimane alla juve...per me parte uno tra quagliarella e matri (ma non escluderei anche tutti e due)

    comunque i club italiani ci credono davvero al FPF o siamo semplicemente dei morti di fame?

    No perché Real, Barcellona, Chealsea e Man. City non è che stiano combinati proprio bene con i bilanci... Ma sembrano strafottersene altamente
    attenzione a real barcellona e chelsea...le voci che vengono considerate nel FPF (non si prende in considerazione il bilancio "completo") dicono che possono spendere tranquillamente...diversa la situazione del city
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  18. #58
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Intanto ieri sul sito della gazza davano i Citizen in "corsissima" per Hazard e Van Persie

    Pero' si vocifera che Van Persie nn vorrebbe giocare in altre squadre Britanniche al di fuori dei Gunners ...

    Sara' la trovata pe' strappa' qualche altro MLNcino allo sceiccone?!!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  19. #59

    Predefinito

    mi dicono...e così riporto..ad oggi

    pogba ha firmato un precontratto da 2 settimane con la juve
    verratti sarà tutto della juve e probabilmente resterà in rosa (inizialmente si pensava alla comproprietà con possibilità di prestito)
    molto vicino asamoah
    Ramirez il bologna ha 2 offerte in mano al momento (liverpool e juve)
    destro all'inter sicuro al 90% ()


    e poi aggiornamento su quanto detto prima
    Borriello rimane
    Matri dovrebbe partire
    Qualigarella potrebbe partire
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  20. #60
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    ma matri e quagliarella hanno appena rinnovato

    destinazioni ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •