Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 2
Pagina 2 di 150 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

  1. #21
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Potresti rifare la domanda in italiano?



    Maledetto iPhone (CIT.)

    Volevo dire.. Questa tua fissazione per raicard () da dove viene?

  2. #22
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio


    Maledetto iPhone (CIT.)

    Volevo dire.. Questa tua fissazione per raicard () da dove viene?
    Allora... non potendo prendere Zeman, che non credo sia gradito alla nuova dirigenza, serve un allenatore con diverse caratteristiche, zeman secondo me le ha tutte...

    1) Conosce il campionato italiano
    2) Ha il carisma e la forza di tenere uno spogliatoio viziato, senza il supporto della dirigenza (inetta quella della Roma)
    3) Ha voglia di tornare nel calcio che conta
    4) Ha un CV non da esordiente
    5) Ti potrebbe dare una mano a recuperare e valorizzare alcuni giocatori.
    6) Si deve accontentare di un calciomercato non proprio generoso, come sarà il nostro

    Ci fosse il boemo verrebbe fuori una squadra del genere

    Stekelemburg in porta, uno tra l'altro che sa giocare coi piedi e quindi perfetto
    2 terzini che dovremmo comprare per forza, con qualunque allenatore. Zeman potrebbe usare anche marquinho in quel ruolo e far sembrare rosi un calciatore.
    Burdisso come centrale, affiancato da un altro neo acquisto
    a centrocampo De Rossi centrale con Pjanic e Gago ai lati
    davanti avresti l'imbarazzo della scelta... io, idealmente, metterei bojan-totti-lamela... con borini come prima riserva per gli esterni e osvaldo a contendersi il posto da centrale con totti che non credo possa farle tutte nè abbia più la corsa per giocare a sinistra.
    Ultima modifica di aed1248; 14-05-2012 alle 12:07
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  3. #23

    Predefinito

    intanto la retrocessione del villareal apre nuovi possibili scenari per G. Rossi...il procuratore Pastorello però ha annunciato i tempi di recupero (febbraio/marzo 2013) difficile trovare una squadra disposta ad accollarsi il trasferimento (anche se a saldi) di un giocatore fermo per 16 mesi e reduce dal doppio infortunio
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  4. #24
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    ma la vicenda del villareal è accostabile in qualche modo a quella della samp dell'anno scorso?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ma la vicenda del villareal è accostabile in qualche modo a quella della samp dell'anno scorso?
    ma non lo so...hanno venduto Cazorla e acquistato Zapata il resto sono movimenti minori....sicuramente l'infortunio di Rossi prima e di Nilmar dopo ha tolto parecchio soprattutto in termini di goal...poi l'avvicendamento di 3 allenatori..il miglior attaccante ha fatto 9 goal in totale...una stagione decisamente disgraziata
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  6. #26
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Allora... non potendo prendere Zeman, che non credo sia gradito alla nuova dirigenza, serve un allenatore con diverse caratteristiche, zeman secondo me le ha tutte...

    1) Conosce il campionato italiano
    2) Ha il carisma e la forza di tenere uno spogliatoio viziato, senza il supporto della dirigenza (inetta quella della Roma)
    3) Ha voglia di tornare nel calcio che conta
    4) Ha un CV non da esordiente
    5) Ti potrebbe dare una mano a recuperare e valorizzare alcuni giocatori.
    6) Si deve accontentare di un calciomercato non proprio generoso, come sarà il nostro

    Ci fosse il boemo verrebbe fuori una squadra del genere

    Stekelemburg in porta, uno tra l'altro che sa giocare coi piedi e quindi perfetto
    2 terzini che dovremmo comprare per forza, con qualunque allenatore. Zeman potrebbe usare anche marquinho in quel ruolo e far sembrare rosi un calciatore.
    Burdisso come centrale, affiancato da un altro neo acquisto
    a centrocampo De Rossi centrale con Pjanic e Gago ai lati
    davanti avresti l'imbarazzo della scelta... io, idealmente, metterei bojan-totti-lamela... con borini come prima riserva per gli esterni e osvaldo a contendersi il posto da centrale con totti che non credo possa farle tutte nè abbia più la corsa per giocare a sinistra.
    d'accordissimo su Zeman

    quindi..voglio zeman

    ma ora Raicard allena l'arabia saudita?

  7. #27
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    concordo anche io su Zeman alla Roma... così finisce in B e ce la leviamo di torno
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  8. #28
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ma non lo so...hanno venduto Cazorla e acquistato Zapata il resto sono movimenti minori....sicuramente l'infortunio di Rossi prima e di Nilmar dopo ha tolto parecchio soprattutto in termini di goal...poi l'avvicendamento di 3 allenatori..il miglior attaccante ha fatto 9 goal in totale...una stagione decisamente disgraziata
    però con 2 giocatori non si possono perdere/guadagnare 15 posizioni in classifica...
    stavo leggendo un articolo che parlava del villareal in ottica calciomercato, in pratica una squadra da saccheggire con 4-5 pezzi pregiati... ma a quanto puoi venderli? Rossi si dice che potrebbe tornare a marzo, quindi verosimilmente anche saltare un'intera stagione...

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    d'accordissimo su Zeman

    quindi..voglio zeman

    ma ora Raicard allena l'arabia saudita?
    purtroppo Zeman non verrà... e sottolineo purtroppo. Mi piacerebbe vederlo all'inter, giusto per alimentare un po' il confronto con la juve e gli juventini...
    solo che l'inter mi sta troppo antipatica per vederla allenare da Zeman...

    si, sarebbe il punto 3 del mio pensiero...


    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    concordo anche io su Zeman alla Roma... così finisce in B e ce la leviamo di torno
    taci, fantacialtrone...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  9. #29
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ma non lo so...hanno venduto Cazorla e acquistato Zapata il resto sono movimenti minori....sicuramente l'infortunio di Rossi prima e di Nilmar dopo ha tolto parecchio soprattutto in termini di goal...poi l'avvicendamento di 3 allenatori..il miglior attaccante ha fatto 9 goal in totale...una stagione decisamente disgraziata


    Io oltre al nome di Rossi, che come hai fatto notare tu ha il problema infortunio ( fortunati stì sottomarini... ), metterei anche quello di Valero e Zapata... Potrebbero andare via... Anche perché credo che a questo punto il club abbia anche bisogno di monetizzare... Credo...

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  10. #30
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    una domanda: le comproprietà quando si decidono e c'è qualche comproprietà interessante? Svincolati: qualche nome importante c'è?
    Capitolo Milan, cioè io dico ma siam pazzi?? voler prendere Astori quando l'anno scorso l'abbiam venduto o.O sempre affaroni fa Galliani quando ci son di mezzzo i giovani del Milan.. spero non lo paghino il doppio di quel che l'hanno venduto.....
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  11. #31
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

    Dalle parole di ieri sera di Mazzari non mi pare che ci siano tantissimi soldi da spendere per la campagna acquisti del Napoli... oppure avevo troppo sonno ed ho capito male...
    Queste sono le dichiarazioni di ieri:

    Io ora aspetto di giocare la finale poi, se la società vorrà, dirò il mio parere. Dipende sempre dagli obiettivi che si annunciano a inizio stagione: se si vuole competere con Juventus, Milan, Inter e Roma, bisogna rinforzarsi. Altrimenti si può anche provare a competere facendo qualcosa di straordinario, però così la macchina si tira oltre il limite".
    Io credo che queste dichiarazioni siano molto chiare, dice che per competere ad alti livelli servono rinforzi e che a fine stagione ne parlerà con la società. Sinceramente non vedo dove possa voler dire che non ci siano tantissimi soldi... Secondo me avevi troppo sonno


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  12. #32
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io credo che queste dichiarazioni siano molto chiare, dice che per competere ad alti livelli servono rinforzi e che a fine stagione ne parlerà con la società. Sinceramente non vedo dove possa voler dire che non ci siano tantissimi soldi... Secondo me avevi troppo sonno
    Tu non sai leggere tra le righe
    Damn the soul of your dead ancestors


  13. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Tu non sai leggere tra le righe
    è una dichiarazione falsa, ha inserito anche la roma nel mazzo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  14. #34
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    è una dichiarazione falsa, ha inserito anche la roma nel mazzo
    Potrebbe essere....

    Ieri intanto il CdA della Roma ha rinnovato la fiducia a Baldini e deliberato la prima tranche di aumento di capitale... un cinquantino... ora ci sarà da capire qual è il budget destinato alla campagna acquisti... speriamo almeno 25-30 puliti, non contando i giocatori presi l'anno scorso e ancora da pagare, sennò anche la prossima stagione potrebbe finire a Gennaio...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  15. #35

    Predefinito

    intanto Hazard va a manchester....non si sa ancora se city o utd ma la destinazione è quella
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  16. #36

    Predefinito

    aggiornamento sugli allenatori

    al chelsea potrebbe andare Capello
    al palermo dovrebbe andare Sannino (con Perinetti a fare da garante)
    alla lazio si pensa a Di Matteo per il dopo Reja

    per Ramirez del bologna 2 offerte serie una italiana e una inglese con gli emissari degli inglesi attesi a giorni sotto le due torri
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  17. #37
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    ma Destro è davvero così vicino all'inter ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  18. #38
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    aggiornamento sugli allenatori

    al chelsea potrebbe andare Capello
    al palermo dovrebbe andare Sannino (con Perinetti a fare da garante)
    alla lazio si pensa a Di Matteo per il dopo Reja

    per Ramirez del bologna 2 offerte serie una italiana e una inglese con gli emissari degli inglesi attesi a giorni sotto le due torri
    Se il chelsea alza la coppa però la vedo dura che Di Matteo parta...
    Sannino al palermo sembra cosa fatta da tempo oramai...
    io sapevo anche di un mazzarri non proprio entusiasta di restare a Napoli, tipo Spalletti quando andò a parlare con gli emissari del chelsea a Parigi... poi rimase a Roma, ma senza l'appoggio dei calciatori.
    L'arsenal tiene Wenger?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  19. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    ma Destro è davvero così vicino all'inter ?
    in realtà la squadra a cui è più vicina è il genoa che è proprietaria del cartellino (il siena ha il diritto di riscatto per la metà)

    dopo il genoa c'è l'inter e poi la juve con la prima in netto vantaggio allo stato attuale
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  20. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Se il chelsea alza la coppa però la vedo dura che Di Matteo parta...
    Sannino al palermo sembra cosa fatta da tempo oramai...
    io sapevo anche di un mazzarri non proprio entusiasta di restare a Napoli, tipo Spalletti quando andò a parlare con gli emissari del chelsea a Parigi... poi rimase a Roma, ma senza l'appoggio dei calciatori.
    L'arsenal tiene Wenger?
    a parte la storia della champions, Capello pare abbia chiesto 4 giocatori come "garanzia" perchè se va al chelsea ci va solo se ha serie possibilità di competere per lo scudetto quindi è tutto nelle mani di Abramovich

    L'arsenal dovrebbe confermare Wenger come ogni anno tanto si è capito che le ambizioni non sono quelle di vincere

    capitolo Mazzarri...se non resta a napoli dove va? viste lo stipendio (2,5 milioni) e le ambizioni le uniche papabili potrebbero essere Inter (se non confermano Stramaccioni) o Roma (se il catania si impunta e non libera montella) altre squadre italiane non ne vedo e all'estero di interessante potrebbe esserci solo la panchina del valencia (che è già in trattativa con villas boas), l'altra alternativa è dimettersi e aspettare
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •