Cookie Consent by Free Privacy Policy website NBA playoff 2012 - Pagina 3
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 155

Discussione: NBA playoff 2012

  1. #41
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    stasera ho guardato milano-venezia
    hanno fischiato un tecnico al centro di venezia perchè è rimasto appeso al canestro dopo la schiacciata
    ma che buffonata di regola è?

  2. #42
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    stasera ho guardato milano-venezia
    hanno fischiato un tecnico al centro di venezia perchè è rimasto appeso al canestro dopo la schiacciata
    ma che buffonata di regola è?
    ladriiiii!!!!:P per carita', clark lo dovrebbe sapere..ma sia la regola che l'arbitro....bah..

    forza reyer comunque!
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    si ma visto i recenti collassi in partite importanti, non si sa mai cosa aspettarsi..

    guardando la partita non solo sono pienamente d'accordo (con wade su una gamba sta squadra e' dieci volte peggio di cleveland), ma non capisco come indiana non stia vincendo di 20 a sto punto....se wade non si sveglia, stasera finiscono i big 3....che poi certi tiri che wade si e' preso erano pure buoni, ma davvero non gli entra nulla per ora
    discreto secondo tempo di wade
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  4. #44
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    ladriiiii!!!!:P per carita', clark lo dovrebbe sapere..ma sia la regola che l'arbitro....bah..

    forza reyer comunque!
    mmm non era clark, era uno dal nome impronunciabile tipo sceswik

    comunque haslem decisivo, anche grazie alla pessima difesa dei pacers

  5. #45
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    discreto secondo tempo di wade
    l'ho chiamata! si puo' odiare questa squadra, ma quando lebron e wade giocano cosi' sono uno spettacolo! chapeau! ma poi la confidenza con cui wade ha iniziato il secondo tempo e' stata spettacolare...certo che se non torna bosh, non battono nessuno nell'ovest (ammesso che ci arrivino)


    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    mmm non era clark, era uno dal nome impronunciabile tipo sceswik

    comunque haslem decisivo, anche grazie alla pessima difesa dei pacers
    si si scusa, errore mio..clark ha giocato una partita orribile ma non era lui!
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  6. #46
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    lakers allamesòn. Kobe ha retto da solo fino a metà del terzo quarto, poi westbrook si è trasformato in superman e durant ha ucciso la partita con due triple all'inizio del quarto. Partita praticamente finita a 10' dalla fine, non tanto per il punteggio ma per il morale. A OKC entrava veramente tutto.

    E ora gli spurs, che finora hanno passeggiato e saranno verosimilmente più freschi, sarà mooolto dura.
    Ma tanto poi vince Miami
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  7. #47
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    per me non vince Miami.. spero nei Boston a Est per buttarli fuori.. anche se tifo per il titolo OKC!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  8. #48
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    per me non vince Miami.. spero nei Boston a Est per buttarli fuori.. anche se tifo per il titolo OKC!!
    Vista la fatica che sta facendo Miami, soprattutto con fuori Bosh, tanto per scontato il titolo non lo darei. Dipende se dall'altra parte si fanno male nella finale e arrivano spompati. Comunque Indiana ancora morta non è!

  9. #49
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    massì, OKC fa simpatia a tutti mi sa, giocano con 2 '88 e 2 '89 nel "sestetto base" (quintetto+harden), e gli altri due sono comunque due '84 (shalapoppapalooza lì e perkins).
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  10. #50

    Predefinito

    per me ci sarà l'epica chiusura dell'era duncan, pare tutto scritto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  11. #51
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    per me ci sarà l'epica chiusura dell'era duncan, pare tutto scritto
    ad ovest dico anch'io piu' spurs che okc....quest'ultimi sono si forti, ma davvero dipendono troppo da jumpshots da 20ft...gli spurs stanno giocando davvero bene, hanno il vantaggio del fattore casa e sopratutto difendono di squadra..

    per come stanno andando le cose, chi vince ad ovest sembra destinato a portarsi a casa l'anello, ma occhio sempre a miami...chiaramente non al livello degli spurs, ma indovinando un paio di partite possono giocarsela anche loro
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  12. #52
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    beh, sì, dipendono dai jump, ma hanno anche due jump shooter della madonna, come variante c'è harden che attacca il canestro e lo fa bene. Manca un lungo che sappia attaccare dal post, ma visto come difende OKC sotto canestro, anche Tim Duncan non avrà vita facile. L'ago della bilancia potrebbe essere proprio la percentuale di tiri dalla distanza messa a segno e la capacità di mettere in crisi gli avversari con i falli. Prevedo una marea di penetra e scarica da parte degli Spurs, o almeno io me la giocherei così.
    Chiaramente gli Spurs partono favoriti per i fattori casa, esperienza e freschezza, dato che finora hanno passeggiato. Però ecco, se OKC tira come ieri sera, ci sarà da divertirsi parecchio.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  13. #53

    Predefinito

    il fattore campo è molto relativo fino a gara 7, potrebbe comunque essere una serie assai lunga, a differenza della finale dell'est
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  14. #54
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    okc perde la prima, e non dico che l'hanno vinta gli spurs di proposito. Perkins ha giocato contro, Westbrook ha sbroccato nell'ultimo quarto, Harden uguale. Troppi pochi palloni decisivi a KD nei momenti topici. Partita persa per inesperienza.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  15. #55
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Manu
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  16. #56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    okc perde la prima, e non dico che l'hanno vinta gli spurs di proposito. Perkins ha giocato contro, Westbrook ha sbroccato nell'ultimo quarto, Harden uguale. Troppi pochi palloni decisivi a KD nei momenti topici. Partita persa per inesperienza.
    dici? a me non sembra la prima volta che nei finali l'attacco di okc batta in testa, anche se è quasi sempre westbrook il colpevole
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  17. #57
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dici? a me non sembra la prima volta che nei finali l'attacco di okc batta in testa, anche se è quasi sempre westbrook il colpevole
    oddio, questo e' verissimo (sopratutto ha sta mania di merda di o buttarsi a canestro o jumper appena dentro l'area quando ancora l'attacco non e' schierato), pero' ieri e' stata una partita buttata via proprio dal collettivo..durant deve prendersi i suoi tiri (avesse perso james una partita cosi' apriti cielo), ma se io fossi okc sarei comunque contento visto che a detta di tutti gli analisti americani gli spurs dovevano passeggiare (e lo pensavo anch'io) e alla fine sono entrambe allo stesso livello...di sicuro sara' una serie interessante!
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  18. #58

    Predefinito

    sono entrambe allo stesso livello direi di sì, è la finale nba perdinci

    spurs in 6, così il barbetta me lo rinfaccerà
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  19. #59
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sono entrambe allo stesso livello direi di sì, è la finale nba perdinci

    spurs in 6, così il barbetta me lo rinfaccerà
    si ma a leggere analisi e commenti in giro sembrava che gli spurs avrebbero passeggiato!

    spurs in 7!

    e stasera passeggiata miami
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  20. #60

    Predefinito

    l'unico motivo che trovo per una serie che non sia cortissima tra miami e boston è che gli heat la tirino lunga per vedere se bosh guarisce e torna a giocare prima delle finals
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •